Mysterious ways
di The White Lotus23

08/03/10, ore 16:08

Un capitolo stupendo! Non c'è che dire! Hai una mente precisa e attenta ai dettagli, non c'è che dire! Non mi stupisce che ti piaccia death note (Condividooooo) e che tu abbia una passione per i misteri e per i ragionamenti ben strutturati. Complimenti! Non è da tutti dimostrare tanta coerenza fra un ragionamento e l'altro.
Ma andiamo per gradi...
La trovata della registrazione vocale è stata geniale! Brava Kagomeee!
La figura di Onigumo per il momento mi risulta ambigua, ma l'idea di Kagome-spia infiltrata mi piace moltissimo. Poi effettivamente, qualsiasi orientale può spacciarsi per un russo se conosce la lingua, poichè comunque molti russi hanno tratti somatici tipici della mongolia o della cina o del giappone, dato che la russia confina con più del 50% dell'asia!
Comunque ottimo lavoro!
sei stata bravissima e la storia mi appassiona sempre più.
Ps: se hai un blog msn ti consiglio di copiare il testo da word e prendere l'html direttamente dal blog, in modo tale che le linee si dividano. Purtroppo l'html è una rottura, me ne rendo conto. In ogni caso, se non ci riesci non preoccuparti, ce la vediamo noi lettori.
Aggiorna presto :)

07/03/10, ore 21:30

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh troppo crina continuala mi piace questa storia un bacio marrion