Tema delle buki, descrivete il vostro artigiano
di stellafra

07/01/20, ore 04:24

Storia in perfetto stile Soul Eater, spero tornerai sul fandom prima o poi, intanto buon anno. A presto.

02/05/11, ore 09:06

Ahahah!Fantastica!Troppo divertente Tsubaki che sclera perché ha sonno. Il disegno rispecchia appieno Black Star, una figura più perfetta, per rappresentare quel tipo, di un sole che urla "sono big" non credo esista. E anche Stain alla fine si appisolò, ma pure lui a che ora li corregge questi benedetti compiti?Alle tre di mattina?Ma dopotutto quando uno è pazzo che vuoi dirgli? Davvero divertente, complimenti!

21/03/11, ore 17:08

Ok, non mi piace recensire storie pubblicate tempo fa, ma con questa non potevo assolutamente astenermi! Cioè... Rimango shockata. Che fantasia! x'D Ho letto anche gli altri "temi delle buki" ma recensisco qui perché questa è la mia preferita, mi fa morir dalle risate! Complimenti, complimenti, ancora complimenti x'D Sei un genio!

31/12/10, ore 15:36

Ahahahah! Fantastica! xDDDD Adoro il commento del professor Stein XDDD

19/07/10, ore 15:59

Con questi capitoli mi sono fatta una bella risata risata ^^
Peccato che non sono riuscia a vedere la foto messa da Liz quella su Kid Q______Q depression....

11/07/10, ore 21:57

Maccristo!
Tu sei un vero genio, io... io... non capisco, come fai ad essere così geniale?
*inchino*

18/03/10, ore 17:19

Le ho lette tutte ù.ù
Volevo specificare che IO, me stessa medesima ha fatto girare la cassetta del pozzo per prima ù.ù

18/03/10, ore 16:13

Patty dovrebbe proprio fare un po' di ripetizioni di italiano, anche se probabilmente non servirebbe a molto. Ma noi l'amiamo lo stesso! Mi ha fatto ridere quando ha scritto che non ci trova niente di male a farsi toccare da Kid, la sua ingenuità è spassosa. E a quanto sembra, la videocassetta di Samara girà parecchio alla Shibusen! (la noleggiano, per caso? xD) Bellissima la conclusione: "Bene prof, mi dia 10!". In effetti sarebbe bello leggere un tema di Ragnarok, come ha proposto Sarainsb prima di me!

18/03/10, ore 14:56

Uaaaaa! PATTY RULEEES! Ma sei una grande! Io mi aspettavo che non facesse altro che scrivere GIRAFFA GIRAFFA QUANTO TI AMO o roba del genere e poi metterci tipo P.S. COMUNQUE KID è IL MIO SHOKUNIN SCEMO ma questo è troppo forte! Ma la fic è proprio finita T_T ...?
Non puoi farne scrivere una anche a Ragnarock...?
Dai, anche se non ha le mani, facciamo finta che lo detti a qualcuno!
Pensa che sclero! Vabè che quelli di SE sono TUTTI sclerati! Si è visto benissimo in questa fic!
Compliment non vedo l'ora di leggere qualcos'altro scrtitto da te!
Ciauuuuu

12/03/10, ore 14:43

Konnichi wa! Scusa se recensisco in ritardo, ma ho visto solo ora questa fanfic ^__^
Stupendi XD! Davvero stupendi questi temi! Il più bello però rimane quello di Soul!!! Ma... finiti questi ci saranno anche quelli dei meister? Se è così, temo per l'incolumità di Soul! Poverino XD XD XD!!!
"-NOOOOOOOOOOOOOOOO SCEMA! OTTO GIORNI! NON SETTE! OTTO GIORNI DOPO MORIRAI! COSI' DEVI DIRE! NON DOPO SETTE GIORNI MORIRAI!-" XD XD Fantastico!

10/03/10, ore 21:35

Devo ammettere che questa fanfiction mi sta facendo parecchio ridere. Molto carino il disegno di Black*Star, lo rapresenta benissimo! E' un peccato che i temi escano un po' cortini perché li trovo molto divertenti; il voto di Stein alla fine è davvero forte!

10/03/10, ore 21:35

Questo si che mi piace! xDD

10/03/10, ore 21:32

OTTO OTTO SETTE NON è SIMMETRICO!
The ring assimmetrico...no troppo forte! Da Liz mi aspettavo di peggio ma infondo che altro c'è da dire su Kid!
Mi sto sganasciando dalle risate, e poi Stein? Ma è ubriaco, sta mettendo dei voti e dei commenti assurdi!
Comunque hai ragione, se mi sentisse Medusa...che poi non è colpa mia, se il suo sangue nero è difettoso che ci poss......
...oooooooh ma salve signora Medusa, qual buon vento la porta su EFP? Come dice? Vuole uccidermi? Oh no la prego, sono troppo giovane, e poi leggere le ff è troppo divertente, guardi, guardi...
( Ti annuncio che Sara è riuscita ad abbindolare la perfidissima Medusa sama grazie alla tua fic!)
Vabè dai, a parte gli scherzi...l'idea dei temi è bellissima, almeno dtè Buki si sfogano un pò, poveracce, sempre a servire i Meister come schiavetti!
BUKI RIBELLION, ALTRO CHE CODE GEASS!
Baci, Sara

10/03/10, ore 19:07

*Mi inchino davanti al capolavoro di Tsubaki*
Il disegno di Black*Star è meraviglioso!! °(*A*)°
Poi il "sono big", ed la morte sua (espressione in dialetto che significa più o meno "è bellissimo" xD)
Il professor Stein è troppo tirchio!!! Io le avrei messo 8 solo per il disegno! U_Ub

09/03/10, ore 21:56

ma LOL il disegno è davvero stupendo, non c'è che dire, Tsubaki è un'artista nata.
Avrebbe dovuto frequentare un liceo artistico, altro che shibusen .. u_u