Being Lilyth
di Vapidity

14/08/10, ore 17:28

Wow. Ecco, tutti stanno aspettando. Aspettano il disastro.. anche se sperano di non esserne sfiorati. Come hanno detto, tutta quella potenza è dalla loro parte. Wow. Davvero un bel capitolo.. complimenti!!

14/08/10, ore 17:14

Wow!! Questo capitolo lascia con il fiato in gola, con il silenzio dell'attesa che pare infinito.. Come al solito la ciurma di cappello di paglia è stupenda, sempre se stessa anche in queste situazioni, sempre pronta a spezzare la tensione, a non pensare a quello che sta per succedere.. eppure sta per succedere. Hai descritto l'atmosfera e il paesaggio davvero bene, fantastico.. e adesso, c'è la quiete prima della tempesta.. e tutti stanno aspettando.. wow.. complimenti!

14/08/10, ore 16:33

Capitolo frenetico e veloce, rapido, la tensione cresce. Ora stanno tutti correndo cercando di scappare, eppure la situazione non sembra facile.. possibile che la marina sia piazzata davanti solo ad un unico porto? Possibile che sembri tutto così facile? Gli alchimisti devono essere pronti ad agire da qualche parte, sicuramente.. Davvero un bel capitolo! E come al solito Mir vuole strafare, riuscirà ad essere ancora viva dopo lo sforzo enorme che sta per compiere?

08/08/10, ore 13:58

Ehi,ciao!Ho scoperto solo da poco questa storia, e devo dire che ho fatto bene ad aprire EFP in tempo per vederla...Devo prorpio dirlo, questa storia inizia nel migliore dei modo : la narrazione è ottima e fluente, di errori al massimo ne ho visto uno, ma era un errore di battitura, quindi...insomma, complimenti! E anche il modo in cui hai reso i nostri cari mugiwara è perfettamente IC, riuscendo così a ricreare la tipica vita di bordo dei nostri pirati tra un'avventura e l'altra. Mi è piaciuta tantissimo la frase di Nami : "Con le tue parole Zoro, non ti agitare e vedrai che ti capiamo anche noi.." :°D E' una delle frasi da me più usate in assoluto.
Insomma, riassumendo il tutto, stai certa che continuerò a seguire questa storia, tempo permettendo...ma non ti preoccupare,appena possibile leggerò anche gli altri capitoli,insomma, ne ho altri 19 da recuperare se voglio restare al passo!Mi raccomando, continua così!Ciao!

01/07/10, ore 21:15

Wow! Tra non molto comincerà la battaglia vera!! Fantastico! Nonostante la tensione sei riuscita a gestire benissimo tutti i personaggi, favolosa, soprattutto i siparietti comici che spezzavano la tensione e rendevano tutto più leggero.. fantastico! Ma ora Mir farà uno sforzo enorme.. anche se non ho ben capito cosa ha intenzione di fare.. riuscirà a farcela? Complimenti! Davvero un bel capitolo, fluido, scorrevole, senza errori.. una domanda: quando Mir ha parlato in tedesco.. che ha detto?

01/07/10, ore 19:56

La tensione cresce! Cavolo, la litigata tra Dragon e Mihawk è stata fantastica! Sul serio, sarebbe stato fantastico se si fossero presi a botte.. peccato che non è il momento. Anzi. Non è proprio il momento, visto che stanno per subire un attacco e stanno per essere uccisi.. tutti. Toccherà a Mir rifare la stessa cosa che aveva fatto da bambina? Solo che in quelle condizioni, ne uscirà devastata.. non ce la può fare.. ma gli altri non possono nemmeno combattere.. che succederà?

01/07/10, ore 16:23

Ciao, ho letto tutta la storia, è molto bella!

Innanzi tutto hai uno stile di scrittura molto piacevole e scorrevole; poi mi piace molto come sei riuscita a rispettare i caratteri di tutti i vari personaggi già noti di One Piece, ricreando siparietti e situazioni comiche in qualsiasi situazione, come avviene nella storia vera.

Il nuovo personaggio è molto interessante, specie per i suoi poteri. Quando ho letto per la prima volta che usava l'alchimia, credevo che sarebbe stato una scopiazzatura di Fullmetal Alchemist, invece è tutto molto originale!
Bella l'idea dei tre spiriti guida e del piegare al proprio volere gli spiriti.
Sono curiosa però, perchè Mir e i tre gattoni usano proprio il tedesco per parlare tra di loro? E' una cosa che hai creato tu o ha qualche fondamento?

Aspetto con impazienza il proseguio della storia!

30/06/10, ore 18:12

Capitolo stupendo!! L'inganno è stato risolto e Ace liberato, anche se adesso sono tutti in trappola, circondati e probabilmente molto vicini alla morte.. Mir è stata fantastica! Anche Ace è stupendo, insieme a Rufy poi.. si vede che sono fratelli!! E che si vogliono bene!! Ma cosa faranno adesso? Come faranno a fuggire?? Complimentiiii!! Sei sempre bravissima a descrivere le azioni e gli interventi dei tanti personaggi!!

07/05/10, ore 22:07

Oh santo cielo! Che casino! E così era tutto un imbroglio! Tutta una trappola! Accidenti! Tanta fatica per niente! Però due capitoli stupendi, pieni di tensione, ma nonostante questo hai saputo muovere bene i personaggi, senza concentrarti troppo su Mir e il suo lavoro, ma anche sulla ciurma e sui grandi 4! Stupenda la scena del battibecco tra Zoro e Sanji, e alla fine l'intervento di Nami. Anche Chopper è stato tenerissimo, preoccupato ma dalla parte di Mir.. E anche il momento tra Rufy e Dragon.. è stato particolare.. davvero intenso! Ma adesso cosa faranno? Li sta aspettando qualcosa di simile al Buster Call? Dove sono i veri ammiragli a fare l'esecuzione? Complimenti!! Davvero due capitoli fantastici :)

03/04/10, ore 17:24

Ciao! Ho letto questa fantastica storia tutta d'un fiato!! Mi piace un sacco!! Inanzitutto, riesci a caratterizzare benissimo i componenti della ciurma di Cappello di Paglia, mi fanno morire dal ridere, sono troppo forti! E adoro Rufy, che nella sua semplicità, è serio quando si tratta di essere seri. E Mir.. beh.. mi ha sconvolto, quella ragazzina con i suoi tre spiriti. La sua storia è molto triste, però mi ha colpito. Ha dalla sua dei grandi personaggi, favolosi. E ora nella battaglia.. strano che tutto sia così lasciato al caso. Forse un po' troppo. Che inganno c'è sotto? Complimentissimi!!

10/03/10, ore 22:50

Questa storia è molto interessante.Mi piacciono tantissimo le battute comiche tra i vari personaggi.Se il seguitò mi convincerà continuerò a seguirti.Bye