Okasan~
di _wayward

12/07/10, ore 21:02

Oh mamma, non sai da quanto l'aspettavo. Non puoi saperlo, o forse sì, non so dirti.
Però, come dico sempre, vale la pena aspettare tanto se poi l'ispirazione da frutti di questo genere.
Questa piccola, breve, deliziosa shot è un altro esempio di ciò.
Non so che dire, mi hai spiazzato, è talmente fresca, leggera, così...infantile che mi sono quasi commossa, nel vedere i due che giocano in riva al fiume.
Ancora una volta la scelta di raccontare la storia dei due cuginetti (*ç*) tramite il punto di vista di Mikoto è stata azzeccatissima e spettacolare.
Ho visto esattamente tutta la serenità di cui questa grande madre è capace, e l'ultima frase, bellissima, così tranquilla, veramente una gioia poter leggere una cosa del genere.
Ultimamente sono impegnata anche io con una fluff Shisui/Itachi che non riesco a finire XD Ma so già che, nel narrare il loro rapporto, tu sei un esempio più unico che raro. Abbiamo bisogno di te in questo fandom, se tu non l'hai capito ù___ù
Abbiamo bisogno di più Shisui/Ita come questa, quindi non farti pregare, e aggiorna il più presto possibile.
So che è difficile trovare sempre l'ispirazione (maledetta), però non posso fare a meno di dirtelo: aggiorna, perché adoro le fan fiction di questa raccolta.
Sperando di vederti al più presto.
Un bacio
Sumiko

12/07/10, ore 20:08

Owwwwwwwww..... *____*
Dio, ma quanto sono dolci insieme?
Questo "capitolo" è stupendo... perché c'è la dolcezza che solo i bambini hanno, con la loro capacità di fare di una semplice forchetta un tesoro sommerso... e perché si parla di acqua e di fotografie, due cose che io amo profondamente. :)

Il tuo stile nello scrivere è unico, lega le parole in un filo intrecciato ad arte che non ti fa staccare gli occhi dallo schermo nemmeno un secondo...
Complimenti, complimenti, complimenti.

P.S.: Poi alla fine l'interrogazione di spagnolo è andata malissimo, ma non per colpa tua... ero io che avevo sbagliato le pagine da studiare xD
Spero di leggere presto un aggiornamento! *w*
Un abbraccio,

Miharu

12/07/10, ore 19:43

Ho trovato per caso questa raccolta. E che culo che l'ho trovata! Mi sono piaciuti molto i precedenti capitoli, ma soprattutto quest'ultimo. Poi caspita, io sono perdutamente innamorata di Itachi, e apprezzo tanto il modo in cui lo descrivi. Aspetto il prossimo aggiornamento =)

12/07/10, ore 18:24

*-*
direi che si è appena creato un nuovo livello di magnificenza!
tutta questa shot è stupenda. STU-PEN-DA!
shisui e itachi che giocano sul bordo del fiume mentre mikoto si gode la pace e la serenità che pervade anche i bimbi nel loro giocare alla caccia al tesoro. e poi la forchetta, l'abbraccio, la foto che cattura e mostra il vero tesoro. il finale è DIVINO, supera il "stupenda" generico del capitolo perché è così. Divino. Me lo vado subito a rileggere, perché tu sei bravissima, scrivi meravigliosamente e questa tua Mikoto è la migliore che io abbia mai letto!! ^_^
(ps. anche io tifavo UK! ma ora tifo solo il polpo, è lui il vero vincitore! xD)
Ciao!!

12/07/10, ore 18:18

*-* altra esperienza mistica!!
shisui non è un personaggio molto presente nel manga, ma tu lo rendi così vivo e vivido che potrebbe essere anche sasuke stesso, data l'alta caratterizzazione di cui lo fornisci.
e poi qui è così puccioso.. solitamente nelle fic viene sempre descritto come adulto, semplice compagno di itachi. ora è un piccolo bambinetto, un moccioso, insomma, che pensa e riflette e si meraviglia dello splendore (te credo! xP) del suo cuginetto appena nato.. fino a decidere che sarà suo per la vita!
e mikoto, vera protagonista, con i suoi pensieri, la sua introspezione resa splendidamente come nel primo capitolo.. anche se questo capitolo è decisamente più corto dell'altro, non si può certo dire che gli sia inferiore, anzi! ^_^
ancora complimenti, dunque!!

12/07/10, ore 18:09

un capitolo davvero stupendo! O_O voglio recensire fin da ora perché credo proprio che meriti, tu sai scrivere in maniera semplicemente divina e sento che nona vrei mai potuto concentrare tutto ciò che ti devo dire in un solo commento finale!
allora, la scena è stupenda! mikoto che sbircia con tutti quei pensieri per la testa.. resi davvero in maniera impeccabile! complimenti! ^^
poi il pairing.. non mi fa impazzire ma lo sto apprezzando sempre più, quindi ecco un altro punto (ovviamente e purtroppo immaginario) a tuo favore! xD
ma l'unica cosa da notare veramente, dopo il tuo splendido stile, è l'introspezione e la fase finale del ragionamento di mikoto, è stato spettacolare, semplicemente spettacolare.. vivissimi complimenti, insomma! ^_^
proseguo nella mia lettura, cara, chissà cosa mi riserverà.. *-*

10/05/10, ore 21:23

Ah. Che piacere vedere questa storia di nuovo in prima pagina.
Giuro non potevo assolutamente aspettarmelo: pensavo fosse una one-shot. Quindi puoi benissimo capire quanto sia stato bello per me vedere e leggere questo secondo capitolo, ne sono veramente contentissima!
Eh beh...che dire? Non potevo assolutamente sperare di meglio.
Il tuo Shisui è uno dei più belli che abbia avuto modo di leggere. E' così deciso, anche da bambino, molto forte nel suo carattere e terribilmente buono. Non in quel senso comunque che intendiamo tutti, no.
Il tuo Shisui è caratterizzato da un'infinità sincerità. Puro da bambino e sagace da ragazzo.
Mi sbriluccicano gli occhi, quasi. Bello, bello, bello.
Ma la figura centrale resta comunque lei: Mikoto, che riflette, pensa, gioisce ma è triste. E' infinitamente triste.
Anche malinconica, ma la malinconia è tanto diversa dalla tristezza, vero?
Guarda te lo ripeto: sono veramente felice che tu abbia continuato.
Non posso fare altro che farti i miei più sentiti complimenti e dirti di continuare così.
Forza Shisui/Itachi XD
P.S Sono quella deficiente di Haku di Kizuna XDXD

10/05/10, ore 20:32

Oh-Mio-Dio. *w* Sei... Bravissima, lo sai? *w*.
Diamine....il tutto è così.. così.. perverso, dolce, romantico, leggermente triste...SPLENDIDO!! *w*

Dovrei studiare spagnolo (interrogazione, domani alla prima ora! T__T), ma la tua fic oramai ha catalizzato su di sé tutta la mia attenzione. *w*
(Attenzione: Rischio di trovare la pagina invasa da "*w*": 60%) xD.
...No, davvero. Questa raccolta mi piace un sacco! :D. Fino ad ora mi ero limitata ad Uchihacest con Sasuke & Itachi, ma con Shisui... mai lette; e me ne pento! :D Cercherò di recuperare tutto con la tua fic ;)

Scusa se lascio una recensione così corta e approssimativa, ma devo studiare o alla fine dell'anno saranno... guai (per non andare sul volgare xD).

Comunque.. beh, hai una nuova seguace! ^^
A presto cara!
Bacioni

Miharu

09/04/10, ore 16:45

o mio dio!! è semplicemente...non so neanche come definirla...è fantastica. pura, semplice, diretta, profonda e infinitamente triste!! ma cmq fantastica!!=) mi ha emozionato davvero!! è straordinario il fatto che tu abbia usato un personaggio marginale, di cui si è parlato pochissimo come la mamma dei fratelli ucicha e abbia delineato una figura così bella, una figura di madre meravigliosa!! ti giuro è fantastica e tu sei bravissima la scrittura e fluida e accattivante l'ho letta tutto d'un fiato!! sono stat fortunata a trovare qst fanfic su uno dei miei personaggi preferito itachi!! bravissima ti prego scrivi ancora =)=)

10/03/10, ore 22:55

Divina. In ogni parola, ogni singola parola ho letto tutto ciò che si poteva desiderare da una fanfiction del genere.
Sembrerò stupida ma anche questa volta non ho parole. Quando leggo storie sensazionali mi capita sempre e vorrei non recensire per non sembrare più matta di quel che sono in realtà. Ma poi ci penso e mi dico: come si fa a non recensire una tale meraviglia? Non è possibile, è inumano...questa è la cosa veramente contro natura.
Credo che il mio amore per questa fanfiction riesca a trasparire oltre questo schermo, che giunga a te autrice per farti capire quanto preziosa è questa perla.
Di un'originalità assurda: Mikoto che li spia perché avrebbe voluto vivere di quello stesso amore, e fantastica ogni notte, dividendosi tra ciò che è bene e ciò che male, tra ciò che è amore e ciò che è disonore; Itachi così...dolce, veramente dolcissimo e Shisui...non ho parole, davvero, per come lo hai reso: magnificamente.
Ho rilevato solo un errore di grammatica qui: "Già, neanche tu non dovresti essere qui, pensi." negazione più negazione uguale affermazione, ma per il resto l'ho trovata perfetta anche in grammatica.
Non parliamo dello stile, non voglio neanche dirti i brividi che mi hai procurato, la tensione, il piacere di leggere questa storia.
Che va dritta dritta tra i preferiti di questa Sumiko ancora sconvolta.
Ecco lo sapevo: quando sono senza parole scrivo sempre commento esagerati.
Cosa vuoi fare...'mbeh? Mi è piaciuta troppo.
Grazie, davvero.
Sumiko.