50 per cento
di kianeko

28/06/18, ore 09:37

Aaah ecco! Beh, immaginavo che il compagno di bevute fosse "lui", d'altronde si sa che tra di loro l'amore-odio scorre potente! E niente, passo velocemente al resto della storia perché oggi ho deciso di dedicarmi alla lettura XD

28/06/18, ore 09:33

Beh, che dire: ci dai qualche piccolo indizio in questo incipit di storia, ma soprattutto hai stuzzicato la mia curiosità, quindi adesso ti aspetto alla finestra come un cagnolino paziente e affettuoso, per sapere che caspita succede nella sua testa, e con chi si è sbronzato così paurosamente!!
Bacioni - Sakura chan

27/06/18, ore 22:29

Allora facciamo chiarezza...
Benji si scopre infatuato di Mark, non è facile da accettare, ma il suo corpo parla chiaro.
La gelosia ha enfatizzato il tutto e la psicologa, che già generalmente non le manda a dire , gli spiattella la verità in faccia subito dopo la presa di coscienza!
Mi fa quasi tenerezza Benji che tenta di mettere un po’ di distanza fra loro facendo lo stronzo, una distanza assolutamente fittizia visto che il suo corpo invece gli chiede vicinanza, glielo sta urlando in tutti i modi possibili, anche quando per mettere fine all’imbarazzo che sta provando vorrebbe fare a botte con Mark!
Veniamo a Mark, da quando è così pacato e riflessivo, da quando una verità come quella che gli è stata appena rivelata, ha come reazione:
“ hai una cotta per me e sei geloso!” e “ ho bisogno di stare da solo... vattene “.
Poi quel “ non ora e non qui, in camera” uscendo dalla doccia? E poi perché lo va a cercare? Da quando si interessa a lui? Il vecchio Mark lo avrebbe gonfiato di botte, ma ora non è più lo stesso neanche lui, il fatto che Benji abbia parlato per primo, non implica che sia l’unico a provare quel sentimento.
Bene aspetto il rientro in camera 🧐
(Recensione modificata il 27/06/2018 - 10:59 pm)

27/06/18, ore 00:48

Scoprire di avere pulsioni omosessuali quando ped tutta la vita si era pensato di essere etero è un concetto difficile da diferire e, per Genzo, la rivelazione di essere innamorato di un uomo, e per giunta che quell’uomo è Hyuga, è un concetto troppo grande.
Quando poi Kojiro lo obbliga a dirgli quale sia il suo problema, esternarlo diventa talmente difficile che Genzo quasi non riesce a dirlo.
La notizia peraltro è sconvolgente anche per l’attaccante, il quale reagisce scacciando il compagno.
Quanto meno ora i due ragazzi sanno cosa c’è alla base dei loro scontri; ora dovranno capure come festire la cosa e, soprattutto, se questo sentimento è solo del portiere o se è corrisposto. Avranno dei bei grattacapi da gestire da questo momento in poi.
Bel capitolo, con un Genzo sempre più sfocato e un Kojiro che si trova a gestire una situazione potenzialmente esplosiva.

21/06/18, ore 16:04

Questo capitolo è stato veramente bello, scoprire una storia così profonda ha reso tutto più interessante. Credo che tra i nostri due protagonisti ci siano molte questioni ancora in sospeso. Non vedo l'ora di leggerle tutte.

19/06/18, ore 18:49

Che le due donne fossero così prese una per l'altra no; che ci fosse del trasporto invece sì.
Quello che è interessante invece è il modo in cui Genzo e Kojiro reagiscono scoprendo questa liaison mancata, e soprattutto le domande che cominciano a porsi riguardo a quanto detto loro dalla dottoressa (un sottile tarlo comincia ad insinuarsi nella loro testa). E se anche loro, come le due donne....... Ma se così fosse, loro non sarebbero pronti a confessarlo nemmeno a sé strssi (non al momento quanto meno).

17/06/18, ore 21:30

Interessante sviluppo. Kinoshita e Fujita che mettono su uno show lesbico e mandano in tilt i due ragazzi proprio non me lo asoettavo (e neanche loro del resto 😂)
Decisamente fuori degli schemi questa terapia, anche se i due giocatori stanno facendo dei passi avanti.
Sono curioso di vedere cosa ci riserverà questa storia 😊

17/06/18, ore 20:45

Finalmente i due cominciano a parlare e scoprono vicendevolmente elementi delle rispettive vite che ignoravano: la solitudine di Genzo e la determinazione di Kojiro.
Dopotutto è vero che si somigliano, e ora lo hanno capito entrambi; ora è possibike costruire un rapporto diverso dallo sterile conflitto.

17/06/18, ore 19:48

E la domanda ormai è diventata un’ossessione che obbliga i due ragazzi a cercare di capire. Il risultato è che finalmente si decidono a parlare con la dottoressa, la quale di nuovo ci va giù pesa e li lascia ancora più titubanti.
Nota a margine: questo Jatagiri un po’ cazzaro è veramente uno spettacolo 😊

17/06/18, ore 19:30

Perché litigate? Questa è proprio l’unica domanda alla quale questi due non riescono a dare una risposta, e questo li disorienta totalmente.
Ora la dottoressa è arrivata al vero pubto focale della questione, e se per trovare una risposta devono orendersi a pugni, ben venga.
Interessante questo modo tortuoso con il quale la psicologa sta guidando i giochi che sembra cominciare a sortire qualche effetto.

17/06/18, ore 17:54

Mi piace molto come hai reso Koji. Una vokta tanto non è descritto come un troglodita senza cervello.
Chi invece è un po’ tonto è Genzo; forse per colpa del momento di crisi e scoramento sembra essere piuttosto sfocato.
La psicologa poi è veramente spettacolare, con le sue trovate da virago un po’ sadica si sta rigirando i due ragazzi come meglio crede: un MITO 😂

16/06/18, ore 21:16

No ma, Taro che si incavola con Genzo (e già questo è taaaaaanta roba) e Ken che paragona Yuzo a Koji mi hanno fatto piegare.
I due zucconi poi che ci ricascano e finiscono di nuovo al bar... decisamente stanno giocando col fuoco, e quel fuoco è una certa psicologa 👹

16/06/18, ore 21:01

Genzo e Koji che vanno d’accordo è quasi da fine del mondo 😀!
Onore alla dottoressa che li ha già sfamati ancor prima di vederli!

16/06/18, ore 20:29

Chi ci guadagna in tutto questo trambusto è Yuzo, che tutto sommato con Ken va abbastanza d’accordo.
Ora sì che di fuochi d’artificio ne vedremo un bel po’ 😂

16/06/18, ore 20:19

Interessante evoluzione. Da separati in casa (al tavolo a dire il vero), a sodali per forza. E l’idea dello psicologo li ha atterriti entrambi. 😀