Mad Alice
di SapphireLily

10/08/10, ore 17:41

molto bella e profonda,hai descritto molto bene i sentimenti di Alice per il cappellaio <3 speriamo che impazzendo trovi la forza per tornare da lui...
hai fatto davvero un bel lavoro,complimenti :D

11/03/10, ore 21:14

Splendida. Un ottimo PoV dell'Alice post-movie, credibilissimo e di una malinconia quasi struggente. L'ultima frase, poi, fa letteralmente sciogliere.
Bravissima, complimenti! :)
(Recensione modificata il 11/03/2010 - 09:15 pm)

11/03/10, ore 21:10

-Sono sicura di averlo visto: come l'ultima volta, passava tra i cespugli, cercava me.
Forse sto impazzendo, ma non me ne preoccupo: forse č questo il modo per tornare da te.-
Quest'ultima frase č in assoluto la mia preferita. E'intrinsica di malinconia, ma anche di sicurezza. Forza d'animo. E' la speranza a cui Alice si aggrappa.

E' una breve frase, ma racchiude tutto il sentimento che Alice prova nei confronti del Cappelaio. Stupenda *.*

Ben scritta, scorrevole e profonda... bel lavoro!
Bravissima :)
(Recensione modificata il 11/03/2010 - 09:12 pm)
(Recensione modificata il 11/03/2010 - 09:13 pm)

11/03/10, ore 20:58

Profondamente malinconica e maledettamente bellissima.
Mi č piaciuta moltissimo e mi ha commossa altrettanto.
Sono qui, in lacrime, con un largo sorriso emozionato.
Stupenda, semplicemente stupenda.
La fine, mi ha mozzato il fiato, č stata la frase che mi ha fatto esplodere, liberando le lacrime di un sentimento che io stessa non so descrivere. (:
Leggo tante storie su Alice in Wonderland in questa sezione, e tante sono meravigliose. Questo film ha colpito il cuore di persone dedite alla fantasia, alla speranza e delle grandi sognatrici (e/o sognatori per evenutali e futuri maschi che scriveranno su questa favola ahah :D). Persone in grado di trasmettere emozioni uniche, tramutando un pensiero in parole. Una dote di pochi.
E tu rientri pienamente fra questi. I miei complimenti.
Bravissima!
Torna presto con nuove fanfiction.
Seguirņ tutte le tue prossime storie. :D