Parole D'Amore
di gloryna_

09/07/10, ore 16:38

mi è piaciuta molto questa epf sei stata bravissima a crearla, spero che ne scriverai una nuova al più presto ciao

18/03/10, ore 15:40

troppo bello!!! sono contenta che si siano messi insieme! complimenti!!!

17/03/10, ore 22:47

Bellissima!!!!! *applaude*
Che bello lo sapevo che finiva bene, sono contentissima *piange di gioia* XD
Cmq sei bravissima complimenti!!!

17/03/10, ore 16:33

Hai aggiornato velocissimamente!!!! Mi ha fatto rotolare dalle risate la scena di Ino che cade a terra XD e Sasuke finalmente si è ribellato ad Ino, io l'avrei già lasciata da un pezzo!!!

16/03/10, ore 19:05

Wow sei stata velocissima ad aggiornare (me felice XD)
Che bello Hinata la convinta ad andare al ballo, spero che succeda qualcosa di brutto tra Ino e Sasuke (che maligna sono)
FORZA SAKURA!!!!

16/03/10, ore 16:13

Bè che dire di questo capitolo!? Come sempre è scritto bene ed è molto piacevole leggerlo, cmq mi piace molto il carattere di Sakura nn si deprime mai, spero che Sasuke si accorga presto che la ragazza giusta per lui è Sakura e nn Ino!!!
6 bravissima!!!

15/03/10, ore 23:13

ciao!
molto bella come storia complimenti!
io adoro il sasusaku, ma di solito non mi piace Au ma qesto è molto carino!
complimenti!

kiss

15/03/10, ore 21:29

Anche questo capitolo è bellissimo!!
Sakura nn riesce a staccare gli occhi da Sasuke, bè certo come nn capirla anche io nn farei altro che guardarlo XD
Continua presto la mia curiosità aumenta ad ogni capitolo!!

12/03/10, ore 17:51

Che bello sei stata velocissima ad aggiornare!!!! Bellissimo anche se ancora devo adattarmi al fatto che Sasuke stia con un arpia come Ino, nn che odii Ino ma in questo caso nn la sopporto!!! Povera Sakura =(
Continua presto!!!

11/03/10, ore 23:42

Come inizio mi piace molto lo trovo molto interessante e soprattutto è scritto molto bene!!! Sasuke e Ino francamente insieme nn mi piacciono per niente, ad essere sinceri io Sasuke lo vedo solo con Sakura.
Cmq spero continuerai presto!!