My Dream, Alice
di LyndaWeasley

26/11/10, ore 14:32

Wooow!
Ma che bella anche questa storia *-*
te l'ho detto che sarei tornata ;)
Mi piace molto Alice nel paese delle meraviglie, un mondo fantastico, direi.
E mi fa tanta tenerezza il cappellaio matto, specialmente nel film. Ancora una volta con poche parole sai emozionare, complimenti!
Ora scappo, sul serio!
ciao ciao, spero a presto!
kiss.
Lightning Strike.

22/09/10, ore 21:39

T_________T Ero così felice per il cappellaio! ç__ç Invece.... Un sogno!
Questa era la mia faccia alla scoperta -> O.O!
Questa la mia faccia quando ho afferrato tutto! Lei non c'è.. -> T_______T
Si, insomma forse non si capisce bene con tutto il casino sopra (-.-') ma è davvero bella e triste! :') Sembrava reale anche per me di vederla davanti a me mentre l'accarezzava e l'abbraccia invece...
Nuooo starei qui a parlare per ore su quanto mi abbia toccato nel profondo ma
1 ti annoieri perchè finirei per ripetere le stesse cose
2 si arebbe tardi e domani ho scuola..

Comunque tralasciando il fatto che ho scritto una recensione schifosa che la tua ff così triste non metrita perchè troppo stupida me ne vado facendoti i miei complimenti!
;)
Brava! ^^

17/03/10, ore 19:09

Wow!O.O davvero senza parole! Nel vero senso della parola!^_-
Questa fic di poche parole ma dai grandi sentimenti mi ha lasciato l'amaro in bocca...un finale triste e dolce al contempo...un sogno che si rompe proprio sul più bello! Proprio ciò che accade ad ognuno di noi quando sogniamo qualcosa che desideriamo, stiamo per raggiungerla e...puff! il sogno è finito! ç.ç
Davvero bella!^o^ Brava!

15/03/10, ore 18:02

Oddio, mi ha lasciato un groppo in gola.
Sembrava così vicina, dopo troppo tempo, sarebbe bastata allungarsi un poco e toccarla. Il Cappellaio non è il solo ad averci sperato, anche io. Perchè si amano così tanto da incontrarsi in sogno ogni notte, e quella tristezza negli occhi di Alice ti stringe davvero il cuore in una morsa dolorosa.
Struggente e bellissima, complimenti. :)

15/03/10, ore 13:28

Bella *.*

14/03/10, ore 21:03

Bella!! Anche perchè il cappellaio penserebbe sicuramente questo :)

13/03/10, ore 00:07

Davvero splendida*.*
Se questo è il risultato, da oggi basta facebook durante le lezioni, adesso scrivo anch'io! XD
Tralasciando i miei sproloqui, perchè con il rumore prodotto dai prof. in sottofondo tanto non riesco a scrivere nulla, sul serio: è fantastica<3
Sì, lo so, dovrei aggiornare il mio vocabolario, ma se è fantastica è fantastica e basta u.u
Così tristeç___ç povero Hatterç____ç
Lo so, le mie recensioni fanno sempre più schifo, ma che ci posso fare?>.<
Scrivi presto un'altra ff, che mi rallegri le giornate!^O^
Besos, Ary<3

P.S.= e da domani scrivo anch'io:: finalmente al cinema a vedere Alice! XD

12/03/10, ore 20:18

E' splendida. E ti dirò di più: acquista ancor più valore considerando che è una drabble - genere nel quale o si sa scrivere, o si è un totale disastro - e che è abbastanza difficile riuscire a concentrare in sole cento parole tutta la malinconia e la nostalgia che affliggono il Cappellaio. Beh, tu ci sei riuscita in maniera più che discreta, e la fic risulta leggibilissima, scorrevole e toccante. E attraverso quei pensieri, brevi ma intensi, emerge la figura di un Cappellaio molto poco matto, e invece molto umano: la stessa impressione che ho avuto di lui nella scena del film in cui dice ad Alice: "Non ti ricorderai di me." Ecco, la gravità e la serietà con cui pronuncia quelle parole sono state riprese da te alla perfezione, e ne è uscita questa bella drabble che ho apprezzato davvero tanto.
Complimenti! *w*

12/03/10, ore 17:45

Di niente amor mio. Le tue Fiction meritano SEMPRE un commento da parte mia. Questa Drabble è tristissima, ma anche davvero bella. Sul serio, complimenti tesoro.
Sei sempre bravissssima!

12/03/10, ore 17:08

che bella! poche parole ma molto dolce!
bravissima^^

12/03/10, ore 17:03

Mi sono quasi messa a piangere.
Non scherzo!
Ci sono rimasta male... solo un sogno...
Però è dolcissima, perfetta anche se triste.
Brava

Chuu-

Keli

12/03/10, ore 16:54

Ooh povero Cappellaio ç__ç
Ma nonostante sia triste, mi è piaciuta moltissimo.
100 parole che descivono alla perfezione, e con intensità, i pensieri della folle mente di questo uomo :)
Brava!