Purple Suits and Red Lips
di Melanyholland

26/04/12, ore 15:43

Hai creato un retroscena meraviglioso! La parte mancante che hai creato è esattamente come sarebbe dovuta andare..sai gestire questi due personaggi perfettamente! Le parti introspettive rispettano questi due personaggi completamente, e non le appesantisci per niente..tutto è esattemente come dovrebbe essere..è tutto così naturale e spontaneo, com se non sarebbe potuto andare in maniera diversa. Nulla stride, niente è forzato, di troppo o mancante di qualcosa.. Hai uno stile fluido e naturale..è tutto così inquadrato perfettamente..
Sono così felice di rivivere la prima stagione, ma in generale momenti di chuck e blair insieme, sia perchè sono in assoluto la mia coppia preferita, sia perchè ora nel telefilm me la stanno rovinando, quindi sono davvero tanto felice di aver trovato questa storia..
Anche l'idea di fare one-shot è azzeccatissima, perchè in fin dei conti la loro storia già esiste..mentre riempire tutti quei momenti vuoti che il telefilm ha lasciato è la scelta migliore..quindi complimenti!

20/06/11, ore 11:49

Aaaah, la cara vecchia prima serie!!! La puntata in questione è una delle più belle e la tua versione della 'seconda volta' di C&B, è semplicemente dolcissimo... Chuck e Blair sono belli da guardare tutte le volte che giocano ad armi pari, quando uno scambio di sguardi è sufficiente a far salire a mille l'adrenalina agli spettatori, perché la loro intesa, è evidente, anche se mascherata. E' un intesa sottile come un filo di ragno, che non ha avuto la possibilità di diventare una corda robusta, ed è stato spazzato via come una scopa distrugge una tela. Sono questi i momenti che ci hanno fatto amare Chuck e Blair. Complimenti, Melany, perché le emozioni ci sono tutte, e calzano perfettamente con le atmosfere della serie tv!

25/07/10, ore 17:11

Complimenti complimenti complimenti. Bellissima anche questa. Perfetto il gioco tra Chuck e blair, i trucchi di lui, la passione di lei, nonostante tutto. E bello l'accenno all'amore che sta nascendo pian piano tra di loro. Mi piace davvero, sei bravissima. Continuo :)

08/04/10, ore 23:45

Due parole :Sei bravissima!!! dico davvero i personaggi, la descrizione delle scene ,le battute...wao!!!

07/04/10, ore 15:05

Ho letto i capitoli della tua fanfiction tutti d'un fiato e l'unica parola che mi esce ora è:BELLA!
LA tua storia è scritta bene,i personaggi sono fedeli agli originali e il tuo stile è identico a quello del telefilm.
Spero che la continuerai presto.
Un bacio.

14/03/10, ore 23:10

Ciao Melany! Ho letto la tua ultima FF "Butterflies and Hurricanes", mi è piaciuta tanto! Come le altre del resto... aspettavo che aggiornassi la tua raccolta! Continua così!

12/03/10, ore 20:22

Cara,
cioè già dal titolo *Muse Gods of Rock* sapevo che avrei adorato questa storia... e così è stato!
Ormai, quando posti, sono strasicura che sarà qualcosa di bello, che mi farà sognare su questi due adorabili testardi... questa storia è strepitosa, come sempre... adoro il tuo modo di scrivere, cogli l'essenza dei personaggi in poche pennellate, è favoloso... è un dono, davvero...
Ti prego, aggiorna presto, perchè sto diventando dipendente da questa tua raccolta! ^^
Ormai sono dipendente dalla shot sull'autista, l'ho consigliata non so a quante persone su FB! LOL
Bacione cara e continua così! :-*
Ila

12/03/10, ore 19:07

Sono senza parole!!!! ogni nuova storia mi stupisce sempre di piu'! Sei davvero troppo BRAVA :) Riesci a farmi immaginare ogni scena, riesco a vedere Chuck che la tira a sè, Blair emozionata che riflette su cosa fare, loro due insieme in limousine...Piccola osservazione curiosa: mentre nelle prime due storie hai descritto Chuck&Blair prima del Victrola, questa è ambientata dopo la "galeotta" notte...Hai intenzione di scriverne qualcuna su loro due da coppia-fissa(quindi con 2x25/spoiler 3 stagione) oppure continuerai a parlare del loro amore-odio? In ogni caso aspetto nuovi aggiornamenti!!!

12/03/10, ore 18:53

Che dire ? Veramente magnifica ... Un altro capitolo fantastico degno di essere letto !! ;)

12/03/10, ore 18:03

e poi mi sono dimenticata di commentare il titolo *____* I MUSE!!! butterflies come le farfalle du chuck e hurricanes come loro due,due uragani ;PP awwww adoro questa song!

12/03/10, ore 18:01

scusamiscusamiscusami se non ho recensito il cap prima!ho il pc rotto e quindi solo ogni tanto entro su efp ç_ç ma adesso recensisco u,u dire che sei SUPERBRAVISSIMA è una cosa ovvia ma te la ripeto comunque ;P già dall'inizio del cap mi hai fatto AVVAMPARE (e tu sei una delle uniche due autrici di cui leggo fic che mi fa questo effetto quando leggo i vostri cap *__*) e sembrava davvero di star leggendo un ROMANZO!diavolo sembra un Libro *_* scrivi meravigliosamente bene!ogni SINGOLA COSA ma poi quando sono arrivata qui sono arrivata al culmine *ç*
"Chuck la stringeva fra le braccia, ma per il resto non si muoveva, guardandola negli occhi con un’espressione intensa e inerme che lei ricordava di avergli visto solo durante la loro prima volta e per un breve istante. Blair capì allora che la stava mettendo di fronte ad una scelta: se gli avesse ripetuto di lasciarla andare, lui l’avrebbe fatto. Probabilmente sarebbe tornato da lei prima o poi –Chuck era testardo e non sapeva rinunciare a ciò che voleva- ma non l’avrebbe più pressata con scommesse o sfide. Se fra loro fosse accaduto di nuovo qualcosa, sarebbe stato chiaramente per volontà di entrambi, senza alcun gioco con il quale costruirsi un alibi. Chuck le aveva rivelato la sera prima che la voleva; ora la stava esortando ad essere altrettanto onesta." oh my god *___* sono così contenta di leggere questi tuoi meravigliosi cap!prima ero tristissima ma adesso mi hai risollevato il morale *_* graziegraziegrazie!! ora rileggo pure il cap prima così lo recensisco ;P alla prossima bacioni