Chloe.
di Chloe Dreamer

25/03/10, ore 21:48

Mi piace come continuo. Però non ho capito, prima il professore appella Chloe come 'signorina Davis', poi come 'signorina Gilbert': ha due cognomi? (:
Comunque, certo non sapendo ancora che tipo di attrazione sia quella di Chloe per il nuovo ragazzo non posso giudicare, ma forse era meglio definirlo il ragazzo più bello.. anche se forse 'bello' non è solo un fattore esteriore, e per questo forse è più appropriato 'figo'. Continua così! :D (Ganza Bertha!)

19/03/10, ore 23:43

Carina =))))

19/03/10, ore 19:44

Mi piace davvero come inizio, mi invoglia a leggere il seguito, se lo farai (io spero di sì) (:
Comunque mi piace davvero tanto anche il nome Chloe. La mia corrispondente francese si chiama così :D (ok non c'entra nulla! xD)

19/03/10, ore 18:27

Complimenti, sul serio! Questo primo capitolo mi ha incuriosita molto e l'idea mi sembra buona.. per di più scrivi molto bene ù.ù
Aspetto il seguito :)

12/03/10, ore 22:18

wow. Mi hai davvero incuriosita con solo un capitolo! Spero la continuerai...promette bene^^. E poi mi piace come scrivi...ora ti saluto. Ciau:)

12/03/10, ore 21:46

Dunque, prima di lasciarti un commento ho una richiesta: so di essere noiosa, ma sono anche incredibilmente miope, ed i caratteri che hai usato per la tua storia sono un po' piccoli, tanto che, leggendo, finisco con gli occhi incrociati e le lettere che danzano sovrapponendosi, quindi ti sarei immensamente grata se nel prossimo capitolo aumentassi un pochino le dimensioni^^"
Detto questo, ti faccio i miei complimenti: di solito aspetto qualche capitolo per esprimermi, ma l'inizio mi sembra buono. Scrivi bene, e mi sembra che tu abbia delle idee originali (per di più, anche se non c'entra niente, il nome Chloe mi piace molto)... spero solo che il racconto non finisca per lo scadere nel banale, ma anche solo la presenza di Bertha mi rassicura XD (mi piace, mi piace: adoro gli amici immaginari: io stessa ne ho/ho avuti diversi... anche da grandicella!)
Un'ultima domanda e poi la pianto di sproloquiare: ma come fa la nonna ad avere solo 50 anni?? secondo un mio rapido calacolo, per avere quell'età, dovrebbe aver avuto la figlia (o il figlio) a 16 anni, ed anche quest'ultimo/a dovrebbe aver avuto Edward a 16 anni o.o
Spero di conoscere presto la storia della famiglia e del passato di Chloe (ma i genitori sono morti? Sono un po' tonta, non farci caso, però non l'ho capito^^")
Spero di vedere presto un nuovo capitolo :)