~Queen Of Hearts
di Summerbest

10/10/10, ore 18:37

Ehilà! Ho appena letto la ff (oddio, è la prima volta che recensico con il nuovo metodo, sembra di scrivere una mail O_O) e devo dire che ci rispecchia molto, cè, la Regina è quella, l'hai inquadrata una cifra! (non mi chiedere perchè sto scrivendo così, non lo so XD) Poi è vero che è uno dei personaggi più intensi, è pur sempre la molgie di Timmy, santo cielo!, e non dev'essere stato facile vivere da eterna seconda, disprezzata per il suo "essere normale a metà"... Bella, cacchio, bella! E migliori sempre più ù.ù E poi i cuoricini erano carini XD
Con questa ti ho commentato tutte le one-shot. Spero solo di arrivare in tempo all'ultimo capitolo di Are we the waiting, perchè mi è rimastp in gola ç_ç Ciao ^^

13/03/10, ore 23:08

Hey ciao!
Ho letto ciò che hai scritto e mi è piaciuto molto!
Effettivamente la Regina di cuori è proprio un bel personaggio ;) anche se il mio preferito rimarrà sempre il Cappellaio!
Ah ho scritto una nuova fanfic su di lui xD mi farebbe piacere se la leggessi^^
Ancora brava!
Davvero =)
Kissolo!

13/03/10, ore 00:41

Questa Fiction sulla Regina di Cuori mi ha molto incurisito, e devo ammettere che un pò me la immaginavo esattamente così.
Mi è piaciuta molto perchè secondo me rispecchia molto la Regina stessa.
I suoi pensieri, il perchè del suo atteggiamento...
Bella.
Complimenti.

13/03/10, ore 00:30

Questa shot mi è piaciuta molto^^
complimenti un bacio^^

12/03/10, ore 20:57

Molto carina! :)
Meglio essere temuti o amati? Eeh Machiavelli docet XD

Sono d'accordo con te riguardo il personaggio della Regina: è uno dei più particolari.
Nonostante la sua durezza, in lei vi è sempre quel desiderio di essere amata.
Brava, bella fic!