La partenza di Goku e Ub
di Deby92

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/02/14, ore 21:52

Bellissimo anche questo pensiero. Mi fa piacere notare che anche tu sei una grande fan di Dragon ball.
Anche questo pensiero l'hai scritto d'avvero bene, brava!

10/08/11, ore 22:42

Ho letto adesso la tua raccolta di dieci capitoli e,anche se in un ritardo pazzesco dalla pubblicazione dell'ultimo capitolo ho deciso di farne un giusto commento,infatti mi complimento con te che sei riuscita a descrivere davvero bene i pensieri di vegeta e co. mentre vedevano Goku abbandonarli per allenare Ub! Permettendo anche al lettore di immedesimarsi in essi! Mi congratulo ancora con te!

18/10/10, ore 00:18

ciao ho appena finito di leggere questa raccolta, devo complimentarmi per i titoli che sapientemente non ho sbirciato per non rovinarmi la sorpresa, descrivi ogni personaggio anche solo con quelle poche parole, non mi aspettavo che l'ultimo fosse dedicato ad un Goku emozionato che allo stesso tempo si rammarica per aver lasciato la sua famiglia. ancora complimenti, questa raccolta è molto bella!

18/10/10, ore 00:12

cciao ho letto anche questi due capitoli entambi molto belli, povera Chichi ha sempre visto il marito andar via ma con molta pazienza lo ha sempre aspettato!

18/10/10, ore 00:08

ciao ho letto anche il quarto e quinto capitolo, sono entrambi molto belli è molto interessante scoprire le reazioni dei personaggi, Goten parla proprio da adolescente e Crilli non può far altro che notare le loro differenze fisiche e non, ma entrambi se ho capito bene non lo comprendono.
ciao

18/10/10, ore 00:02

ciao ho letto questi due capitoli, sono entambi molto belli, mi è piaciuto molto il fatto che tu li abbia messi l'uno dopo l'altro perchè Gohan dicee che non avrebba mai fatto una cosa simile metre Vegeta diciamo che concorda con la sua scelata, da sayian lo capisce!
belli entrambi ti rinnovo i miei complimenti!

17/10/10, ore 13:43

Un'altro bellissimo capitolo!Davvero,complimenti!La storia si ripete,purtroppo per il nostro Gohan.Un altro abbandono,l'ennesimo,ormai.E' scritto molto bene,alla prossima!Gli altri te li recensisco più tardi perchè ora devo uscire,però tranquilla,arriveranno altre recensioni!
Baci
Giuly

17/10/10, ore 13:40

Eccomi =) allora recensirò tutti i capitoli!!!Promesso!Iniziamo da questo:Povera piccola Pan T.T
E' stato davvero un duro colpo essere "abbandonata" dal suo adorato nonnino Goku!Per una bambina della sua età è ancora più difficile accettare una cosa simile,ma poi fotunatamente,come sappiamo,Goku tornerà!
Al prossimo capitolo!
Giuly

17/10/10, ore 12:53

ciao Deby ora ho iniziato a leggere questa raccolta, per ora devo fermarmi qui, ma commento ciò che ho letto perchè merita, allora è davvero divertente entrare nella testa dei personaggi, mi sento una cimice nascosta che ascolta tutto, questa cosa mi diverte molto, riflettendo si può trovare un riscontro con la cronaca attuale(la questione sulle interccettazzioni) scusa la divagazione torno alla storia poveina la piccola Pan ricordo quando vidi nell'anime la piccola dispiaciuta.  certo che la vita di Goku è fatta di partenze e ritorni! comunque leggerò anche questa raccolta e ti terrò informata.
ciao!

19/06/10, ore 14:47

Ciao Debbyna io non ti ho recensito questo capitolo mi dispiace. Comunqueè molto bello anche se Ub non mi va proprio a genio. Comunque come sempre sei Bravissima! Formidabile.Mi è paiciuto e scusami per il ritardo. Un saluto Fanny Sonny

01/05/10, ore 13:44

Ciao!!
Bellissimi i pensieri di Goku! Allora avevo indovinato! Evvai! Sono ancora più felice ^^
Il mio carissimo Goku (in senso che lo adoro, ovviamente XD), direi che hai rispecchiato la realtà ^_^ Anch'io ce lo vedo perfettamente con questi pensieri :)
Ora vado a rispondere alla tua e-mail =)
kiz
Ah! E continua a scrivere mi raccomando!
Ciau!

&ry

29/04/10, ore 21:13

bellissimo finale =)
Meno male che un pò gli dispiace almeno fa vedere che alla famiglia ci tiene XD
Però è vero che Ub diventarà un bravo combattente ed un ottimo aiutante per la squadra =)
Non mi resta che aspettare il tuo prossimo lavoro =)
A presto bacio!

28/04/10, ore 19:26

LO SAPEVOO tu mi leggi nella mia mente? vero? tranquilla sherzo avevo in mente proprio Goku, si vede che ci indendiamo^^

Una bella fine.Questo capitolo che dire è bellissimo come sempre,mi è piaciuto molto anche perché hai messo una parte comica in un contesto di tristezza, mi è piaciuta troppo. Non avevo dubbi che questa storia sarebbe stata stupenda. Infatti è così. Amica mia sono straorgogliosa di te. Riesci sempre a sorprendermi. Sei unica Deby ^^ XD

A presto! by FaNnY sOnNy

Ps:" Aspetto con ansia il to prossimo lavoro,che sarà stupendo come sempre ;)"

Ps2:" Sono stata la prima a recensirti ihih te l'avevo detto" (Recensione
(Recensione modificata il 28/04/2010 - 07:28 pm)

22/04/10, ore 22:31

Scusami tantissimo Deby!
Ma come saprai sono partita e c'è stato qualche problema con il ritorno, in più ho moltissimi problemi perché dopodomani ho la Cresima e con essa tremila impegni U.U
Scusa di nuovo, ma ora veniamo alla storia...
Sono veramente carini questi due capitoli, molto coerenti nel carattere dei personaggi =)
Bravissima!
Scrivi sempre bene e secondo me non dovresti fermarti solo con questa fic, se hai idee scrivi e non pensare!
Ora vado a nanna, un bacio!

22/04/10, ore 15:35

molto bella.
Immagino che Ub sia confuso, di certo nessuno se lo aspetterebbe, però ha un buon occhio sul fatto Che Goku è buono e gentile =)
L'allenamento sarà utile e vedrà che poi la gioia del volo la impararà.
Mi dispiace tantissimo che sia già finita ç______ç, non mi resta che aspettare e vedere l'ultimo capitolo, per me è Goku stesso che parlerà questa volta =)
Alla prossima bacio!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]