Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Deby92    28/04/2010    5 recensioni
Salve a tutti. Questa è la prima fanfiction che scrivo, spero che vi piaccia. Posso dirvi che è una raccolta incentrata sui pensieri di alcuni personaggi di Dragon Ball nei confronti di Goku quando decide di partire insieme ad Ub durante il torneo. Mi raccomando, leggete e se volete commentate mi fareste un grande favore ciao!!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti carissimi lettori, vi ringrazio infinitamente per aver letto la mia prima raccolta. Come ben sapete questo sarà l'ultimo capitolo che la concluderà, sperando ovvimente che vi piaccia. Grazie mille a tutti voi, che mi avete dato la forza per andare avanti a scrivere e vi prometto che non vi deluderò con questo ultimo capitolo. E spero anche vivamente che vi sia piaciuto lo scorso capitolo sui pensieri di Ub. Bene, ora vi lascio alla lettura, alla prossima gente, con un'altra avventura!!!

PENSIERI DI UN EMOZIONATO GOKU

Uao, questo ragazzino è più forte di quanto pensassi. Ha una forza davvero straordinaria, si vede che ha ereditato gran parte dei poteri del Majin Bu cattivo. Davvero incredibile, però è ancora abbastanza goffo nei movimenti. Quindi ho presa la decisione di allenarlo, almeno finchè non avrà imparato le basi. Sono sicuro che in futuro ci sarà di grande aiuto, purtroppo io non ci sarò per sempre, quindi mi sembra più che giusto che qualcuno proteggi la terra al posto mio, oltre ai ragazzi e alla piccola Pan. A proposito, sarà meglio avvertire la mia famiglia che starò via per un pò di tempo. Accidenti spero solo che Chichi non si arrabbi troppo con me, conoscendola può essere capace di qualsiasi cosa. Bene, glielo ho detto però non mi sembra che siano molto contenti e soprattutto gli ho trovati piuttosto sorpresi. Bè dopottutto, che ci posso fare, mi piace troppo combattere. Dopo dieci anni, finalmente ho trovato un avversario alla mia altezza. Sono così felice che non vedo l'ora di battermi di nuovo con lui, quando sarà diventato un vero guerriero. Mi dispiace soltanto per la mia nipotina, ma sono sicuro che capirà le mie ragioni quando sarà più grande, in fondo anche lei è una Sayan. Ma non ti preoccupare, ti prometto che il tuo nonnino ti verrà a trovare ogni tanto parola d'onore. Comunque, sembra che solo Vegeta capisca veramente la mia felicità. Bè, è più che logico anche lui è un Sayan. Però se devo essere sincerò un pò mi dispiace lasciare la mia famiglia, ma penso che la mia scelta sia la cosa più giusta da fare. Se in futuro dovesse succedere  qualcosa a loro non me lo perdonerei mai. E anche per questo ho deciso di andarmene via per un pò, spero che non mi odierete amici.  Bene, è ora di andare, non so quanto ci metterò ad allenare Ub, ma vi prometto che tornerò il prima possibile. Ub è un bravo ragazzo, molto volenteroso, sono sicuro che imparerà prima del previsto. E spero che farete la stessa cosa anche voi Goten, Trunks e Pan, non deludetemi.  Alla prossima amici miei o per meglio dire arrivederci dal vostro caro Son Goku.

 

Eccomi qua!! Piaciuto il capitolo, spero di sì. Ora passiamo ai ringraziamenti:

FannySonny: Mia cara Benny, hai visto che finalmente ho aggiornato? Eheh, sono contenta che lo scorso capitolo ti sia piaciuto molto e a quanto pare ci hai anche azzeccato con il personaggio, complimenti. Dimmi ora, avresti immaginato che mettevo Goku come ultimo personaggio? Bè comunque sono sicura che ti piacerà anche questo. Bene, alla prossima amica mia,bye!!! E grazie per aver recensito.

PanSon: Ciao Pan, non ti preoccupare per il ritardo. Sono contenta che ti siano piaciuto gli scorsi capitoli e spero anche che ti piacerà questo. Come avrai visto questo è il mio ultimo capitolo, ma vedrai che tornerò molto presto a scrivere puoi giurarci. E ti ringrazio anche per dirmi che scrivo bene, sono proprio le persone come te che mi spingono ad andare avanti. Okai, alla prossima amica mia,bye!!! E grazie per la recensione.

Ka93: Ciao carissima, complimenti. A quanto pare le tue sopposizioni erano proprio esatte. Come hai potuto leggere è proprio Goku l'ultimo personaggio che ho deciso di mettere. Comunque sono contenta che ti sia piaciuto lo scorso capitolo e spero che anche questo ti piaccia. Sai, dispiace anche a me che sia finita, ma vedrai che mi farò viva molto presto, ho già una nuova idea. Bene, alla prossima allora, bye!! E grazie ancora per la recensione.

Yori: Ciao Yori, sono contenta che ti sia piaciuto lo scorso capitolo. Sai, in effetti non è che sia stato molto semplice scrivere qualcosa su Ub, anzi ci ho messo abbastanza tempo per decidere cosa scrivere. Comunque spero che ti piaccia questo capitolo su Goku, anche se non so se è venuto molto bene. Io ci ho messo del mio meglio, però in fondo siete voi che dovete darmi un parere, quindi... Eh, sì questo è l'ultimo capitolo, ma vedrai che presto tornerò alla riscossa. Okai, alla prossima allora bye!!! E grazie per la recensione.

Volevo ringraziare anche Gaby90, che so bene che non ha molto tempo da dedicare a leggere, ma sono sicura che leggerà quest'ultimo capitolo.

Bene, ringrazio anche tutti voi lettori, io tornerò con una nuova ficcy vedrete, bye!!!!

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Deby92