portami dove si vola;
di Christine_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
07/04/10, ore 14:47

Capitolo carinissimo, davvero. Edith ormai si è conquistata la mia simpatia e adoro il suo personaggio...
Povera, anche se è svenuta, almeno ha trascorso tutta la notte insieme a quel figo =P Vorrei essere al suo posto! XD
attendo il prossimo capitolo, ciao!

07/04/10, ore 11:53

Chissà perchè Sara ama questo capitolo! *fischiettiamo*
Anche a me piace da morire e non c'è da chiedersi perchè.
E poi c'è Ed e c'è Gerard... *-* ci manca solo il Mengò, poi altro che Depp.
Sai che ancora non riesco a scrivere dopo il casino di ieri sera?
S'agapò,
VonMark.

07/04/10, ore 10:22

Amo questo capitolo.
Tu non hai idea di quanto lo amo XDDD
Il bibitone greco, muahauahauah, tu mi farai morire un giorno o l'altro.
E non so che farei senza di te, ma questo lo sai già.
Aspetto notizie da quella scellerata che ancora mi deve dire com'è andata ieri. Bah.
Intanto ti mando un abbraccio fortissimo, spero di sentirti presto love (L)
Bacio!

28/03/10, ore 19:26

Il mio ammmmore Ed <3
Sarà un successone questa storia, ghghgh.
La amo tropperrimo. Ma già lo sai.
Mi raccomando, continua sempre a scrivere. Stai migliorando a vista d'occhio e presto diventerai più brava di chi scrive da anni! Ne sono sicura. ù_ù
Ti voglio troppo bene.
E Ed è un figo assurdo.
*-*

22/03/10, ore 08:45

ciao!
ho da poco letto i due capitoli e la storia si preannuncia interessante!
già dall'inizio è originale ed il tuo stile di scrittura cattura e non annoia, molto brava!
sono curiosissima di sapere come continua!
intanto metto la storia tra le seguite..
ciaooo :D

Silvia.

21/03/10, ore 20:36

ciao..
ma che bella idea..
mi piace Ben lo trovo carino e buffo con quelle sue espressioni tipicamente inglesi..e quei sorrisi tutti fossette..
idea geniale usare una figlia d'arte..poi di Mel che gia è un figo di prima grandezza..immagino la figlia..
scommetto che si troveranno presto..magari sarà lui l'attore che cerca Mel..
complimenti
alla prossima
xxromy75

21/03/10, ore 19:15

Allora, mettiamola così: fondiamo un club che sostenga il nostro UNICO e autentico vincitore di Sanremo, alias Marco Mengoni, e che idolatri i Malandrini. Devo rifare i piatti. Che palle.
Che dire? Sono entrata in scena e mi adoro. Lo so, lo so. Che mondo sarebbe senza di me?
E ho letto la recensione di Enris che dice che ha preso in simpatia me.
Mooodestamente. Okay, il Mengoni attende e i piatti pure.
S'agapò.

21/03/10, ore 15:57

Capitolo molto carino *-*
Alexandria è simpatica e frizzante, l'ho presa in simpatia ;)
Edith è stata molto dolce nell'organizzare il party alla sua amica, sicuramente chiamare mezza Hollywood non deve essere stato piacevole.
Perchè non ha voluto invitare Ben? :(
alla prossima!

21/03/10, ore 15:06

Yuhuuu, sono la prima a commentare **
Oooh, ma è vero! Il titolo è di MarcoH <-- anche il MIO vincitore di Sanremo >-<
Che dire .. questo capitolo mi è piaciuto ancora più del precedente!
I riferimenti più che "casuali" ad Harry Potter mi hanno fatto morire dal ridere òò Pensavo di essere l'unica a tirare fuori i malandrini ogni due righe xDD
La storia si fa sempre più carina *-*
Continua <3
( Lo sai che mi sei stata d'ispirazione? Ieri ho preso a scrivere una storia con Ben! Oddes xDD )

19/03/10, ore 18:13

E che altro dire?
Ho trovato lo stile molto leggero, frizzante e affatto pompato.
Spero che continuerai, anche perchè sia Meredith che "Edith" sono due dei miei nomi preferiti òò xD

P.S. ooops, ho fatto un casino nell'inviare la recensione! Perdono :D

19/03/10, ore 18:11

Lo giuro, non ho potuto fare a meno di commentare xD
C'è stato qualcosa nel titolo di questa storia che mi ha totalmente rapito.
"...portami dove si vola," Assolutamente meraviglioso, credimi.
E' quel genere d'inizio che impone al mio cervelletto bacato di cliccare sul link e leggere dall'inizio alla fine.
e

16/03/10, ore 21:32

Ciao! Devo farti i miei complimenti per questa storia così originale! Nonostante tu abbia pubblicato un solo capitolo già mi piace moltissimo! Vola dritta nelle preferite.
Alla prossima.

13/03/10, ore 17:59

Ammmour. Aspetto il Mengoni a Verissimo che si fa sempre attendere -e se non viene vado a prenderlo per le orecchie- e ti scrivo.
Per dirti che amo questa storia, ma davvero tanto, e sono sicura che piacerà.
Spero davvero ti venga qualche altra idea a breve che io senza leggere qualcosa di tuo non posso stare XD sappilo!
Ti adoro tanto, ma questo già lo sai.
Vorrei davvero fartelo capire, perchè a parole non è che riesco a renderlo davvero.
Però è così.
Un bacione forte.
Sarè.

12/03/10, ore 21:57

Ciao:)
Appena ho letto "Johnny Depp" e "Ben Barnes" (ma soprattutto, Johnny Depp!), ho cliccato sulla tua storia, perchè non sia mai che io mi perda qualcosa sui miei due attori preferiti!
Comunque, dicevo, è solo il primo capitolo, ma questa storia mi piace già un sacco^.^
Almeno, non è il solito polpettone su Robert Pattinson-.-
Poi trovo tu scriva moooolto bene (ma molto molto^____^) e la trama è originale^-^
Ah e poi concordo con Meredith quando pensa "Ma Johnny Depp mi farebbe effetto anche se fosse un barbone". Scusa, ma questo dovevo proprio scriverlo>.<
Beh, io la inserisco tra le seguite<3
Aspetto il secondo capitolo adesso^w^
Besos, Ice^^

12/03/10, ore 21:56

ora o mai più.
anche perchè devo andare a fare i piatti. ma perchè non ci sei mai quando mi servi?!
Boh, che devo dirti? Conosco questa storia a memoria, ormai, e l'unica cosa che aspetto è la mia entrata in scena e tutte le figure di merda che farò e ti farò fare. Ah, ti saluta Marco. Dice che domani deve farsi insegnare da Aldo a fare scalpi. Bah, tu ce lo vedi Mengò! che fa scalpi con Aldo?
Okay, sto delirando.
Va bene, produci anche le mie parti che non vedo l'ora di darmi da fare con Colui-che-non-può-essere-nominato-ma-che-è-proprio-fiHo.
S'agapò. Ma veramente.
Lady Von Mark & Marco. <3