portami dove si vola;
di Christine_

19/01/13, ore 14:41

Uhhh bellissima!!! *-*! Davvero, deliziosa! Il tuo personaggio sembra la mia descrizione: con la testa tra le nuvole, SEMPRE! Ben-Profiterole!! Haha stavo scoppiando xD!
*la mette tra le preferite*
Oh..beh, ossequi!!! :)

15/09/12, ore 16:35

wow! davvero, wow!

che peccato trovarla solo adesso questa bellissima ff.... mi dispiace!
la trama è originale, addirittura la figlia di Mel G.sson.... no niente, ho detto solo Mel ;)
qualcosa di diverso dal solito.. anzi, in teoria una originale, dal momento che è un po' datata (controsenso..)
Ora cerco di fare una frase di senso compiuto.. :P
mi piace moltissimo, è scorrevole, la protagonista è un bel tipetto, mi piace anche il signo Gibson (sì, l'ho scritto..), e ovviamente Ben... figo come non mai, con il suo sorriso che potrebbe sciogliere i ghiacci del polo Nord e Sud.. secondo me è colpa sua il riscaldamento globale!! XD
mi precipito subito a leggere tutti gli altri capitoli, penso commenterò alla fine, ho visto che non sono tantissimi...
come inizio non è per niente male!

bravissima e scusa ancora se non l'ho scoperta in tempo, credimi, ti avrei seguito ovunque, verso l'infinito e oltre!! ;)

07/09/11, ore 00:06

ah! scopro questa long in ritardo...ma meglio tardi che mai!!! anche io adoro Ben! è..troppo bello <3 metto subito tra i preferiti e continuo a leggere!!! =D
ps. ADORO Ashley Greene!!!
(Recensione modificata il 07/09/2011 - 12:08 am)

15/04/10, ore 00:40

perché la scelta dei personaggi è davvero originale e fantasiosa!!!

21/03/10, ore 20:36

ciao..
ma che bella idea..
mi piace Ben lo trovo carino e buffo con quelle sue espressioni tipicamente inglesi..e quei sorrisi tutti fossette..
idea geniale usare una figlia d'arte..poi di Mel che gia è un figo di prima grandezza..immagino la figlia..
scommetto che si troveranno presto..magari sarà lui l'attore che cerca Mel..
complimenti
alla prossima
xxromy75

19/03/10, ore 18:13

E che altro dire?
Ho trovato lo stile molto leggero, frizzante e affatto pompato.
Spero che continuerai, anche perchè sia Meredith che "Edith" sono due dei miei nomi preferiti òò xD

P.S. ooops, ho fatto un casino nell'inviare la recensione! Perdono :D

19/03/10, ore 18:11

Lo giuro, non ho potuto fare a meno di commentare xD
C'è stato qualcosa nel titolo di questa storia che mi ha totalmente rapito.
"...portami dove si vola," Assolutamente meraviglioso, credimi.
E' quel genere d'inizio che impone al mio cervelletto bacato di cliccare sul link e leggere dall'inizio alla fine.
e

16/03/10, ore 21:32

Ciao! Devo farti i miei complimenti per questa storia così originale! Nonostante tu abbia pubblicato un solo capitolo già mi piace moltissimo! Vola dritta nelle preferite.
Alla prossima.

13/03/10, ore 17:59

Ammmour. Aspetto il Mengoni a Verissimo che si fa sempre attendere -e se non viene vado a prenderlo per le orecchie- e ti scrivo.
Per dirti che amo questa storia, ma davvero tanto, e sono sicura che piacerà.
Spero davvero ti venga qualche altra idea a breve che io senza leggere qualcosa di tuo non posso stare XD sappilo!
Ti adoro tanto, ma questo già lo sai.
Vorrei davvero fartelo capire, perchè a parole non è che riesco a renderlo davvero.
Però è così.
Un bacione forte.
Sarè.

12/03/10, ore 21:57

Ciao:)
Appena ho letto "Johnny Depp" e "Ben Barnes" (ma soprattutto, Johnny Depp!), ho cliccato sulla tua storia, perchè non sia mai che io mi perda qualcosa sui miei due attori preferiti!
Comunque, dicevo, è solo il primo capitolo, ma questa storia mi piace già un sacco^.^
Almeno, non è il solito polpettone su Robert Pattinson-.-
Poi trovo tu scriva moooolto bene (ma molto molto^____^) e la trama è originale^-^
Ah e poi concordo con Meredith quando pensa "Ma Johnny Depp mi farebbe effetto anche se fosse un barbone". Scusa, ma questo dovevo proprio scriverlo>.<
Beh, io la inserisco tra le seguite<3
Aspetto il secondo capitolo adesso^w^
Besos, Ice^^

12/03/10, ore 21:56

ora o mai più.
anche perchè devo andare a fare i piatti. ma perchè non ci sei mai quando mi servi?!
Boh, che devo dirti? Conosco questa storia a memoria, ormai, e l'unica cosa che aspetto è la mia entrata in scena e tutte le figure di merda che farò e ti farò fare. Ah, ti saluta Marco. Dice che domani deve farsi insegnare da Aldo a fare scalpi. Bah, tu ce lo vedi Mengò! che fa scalpi con Aldo?
Okay, sto delirando.
Va bene, produci anche le mie parti che non vedo l'ora di darmi da fare con Colui-che-non-può-essere-nominato-ma-che-è-proprio-fiHo.
S'agapò. Ma veramente.
Lady Von Mark & Marco. <3