Dietro la maschera
di Betty

11/05/12, ore 17:36

ohhhhh mamma quante emozioni tutte insieme!!! Brava tu e W L'AMORE!!!!

28/01/12, ore 17:58

Carina questa tua storia Betty,specialmente dal 10.Cap. fino a questo finale.
Toccante ed emozionante,il sogno che ha fatto Feith,mentre era in coma,l'incontro con suo padre e il suo Alex che,là incoraggiano a vivere ,per sè stessa,per l'amore di Tom e,per il suo futuro fratellino.
Divertenti i piccoli battibecchi tra Feith e Tom,con lui che voleva che si riposasse e,lei,che,anche sè con una gamba rotta,non ne voleva sapere di stare ferma.
Bellissima,originale e,romantica,la scena di lui che,le chiede di sposarlo in uno Stadio pieno di gente e,le sue parole:se te la senti di iniziare con me,una nuova vita a Parigi,ne sarò felice e,ti sposerei anche qui ma,se tu non ti senti ancora pronta,aspetterò.Dimmi solo cosa vuoi fare e,ti prometto che,non ti lascerò mai sola.Lei accetta e,tutta la folla,applaude.Anche Holly,ha chiesto a Patthy di sposarlo,ed è persino svenuta.....io pensavo che fosse per la felicità ma,poi,si è scoperto che è stato perchè era incinta.
Molto bello anche l'epilogo.Patthy e Holly si sono sposati e,sono tutti felici,innamorati e amati,è sempre bello quando, l'amore,trionfa su tutto