Un nuovo futuro
di babydgv

28/12/12, ore 19:00

*O* voglio il seguito per favore.per favore,per favore *-*

14/08/12, ore 03:52

la storia è un po come dire una gara dei 100 metri prova ad allungarla e a metterci più emozioni emm cerca di non strafare con sesshomaru lui è un tipo cupo e prima che si apra ce ne vuole vorrei che mettessi più descrizione del luogo del paesaggio non so vedi tu la storia di per se è bella nulla in contrario ma trovandomi nella posizione di criticare e nel leggere ti direi questo..... poi vedi tu ciao con affetto sailormoon1986

02/07/12, ore 21:12

noooo dai non puoi fermarti ora ero così concentrata...scherzo è bellissima la storia sei davvero brava non vedo l'ora di leggere il continuo xD a presto =P

25/11/11, ore 20:51

Spero che continuerai la storia..xk trovo che sia ben strutturata e soprattutto la trama non è niente male!!!=)

18/05/11, ore 17:44

Bellissima, brava. Mi piace molto, la distanza che vuole mettere Rin tra lei e Sesshomaru, sembra quasi una vendetta per tutto il tempo lontano da lei, certo l'ha perdonato, se no, non l'avrebbe seguito e dato il permesso di portare gli altri con loro. Spero che si metteranno presto insieme ufficialmente, così da fare coppia con gli altri. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

31/03/11, ore 13:40

Ciao...eccomi qui =D =D =D è proprio una bella storia e si vede che ci hai messo tanta passione =D =D!!!!! volevo precisare una cosa.....riguardo agli errori!!!
il problema di noi "scrittori" fantasiosi è che ci lasciamo trasportare un sacco da quello che stiamo scrivendo!!!! capita anche a me di perdere il senso del tempo e di ciò che sto scrivendo da tanto che mi immedesimo nella storia. Penso solo a scrivere le idee che mi illuminano senza soffermarmi sullo stile o sulle correzioni.
Quindi secondo me va bene così!!!! ognuno scrive come gli viene naturale e anzi secondo me vuol dire che in questa storia eri davvero presissima!!!
Io ho adottato questa tattica se può esserti utile...quando scrivo...prima di pubblicare tutto, lo rileggo magari anche il gg dopo...così a mente fredda vedo se gli altri lettori riescono a capire quello che realmente volevo trasmettere..e fidati che tante volte...ci sono delle atrocità che il gg prima mi sembravano fantastiche =D..per cui....forza e coraggio che non vedo l'ora di leggere altre tue ff=D =D =D  un bacione e complimenti ancora =D

27/04/10, ore 21:43

Ciao, ho letto attentamente la tua storia e devo dire che non è male come idea, anche se ci sono piccoli errori di fondo che la rendono poco fluida.
So bene che mi odierai a morte, molti lo fanno, ma io intervengo solo dove vedo delle potenzialità.
Prima cosa: Rin parla con Sesshoumaru e si rivolge a lui dandogli del voi, ma alcune volte scivola sul lei. Vedi qui, fai un po' di confusione. Io ho faticato a leggere e correggere. Sai basta rileggere bene, fallo a voce alta e vedrai che difetta di qualcosa.
Seconda cosa: dovresti fare attenzione con la punteggiatura. Infatti, alcuni periodi essendo privi di punteggiatura diventano pesanti e poco comprensibili.
Terza cosa: evita lo stile copione teatrale, rovina l'estatica della storia. So bene che risulta più facile scrivere così, ma basta mettere qualche descrizione come: "Rin , ma cosa ti prende? Quando eri piccola non ti dava fastidio essere coperta dalla mia coda" disse il demone, vedendo la fanciulla allontanarsi da lui...Ecco, non suona meglio? Basta fare un po' di pratica e come vedo sei un tipo che apprende facilmente ^^.
Per ora è tutto. Spero di leggere il prossimo capitolo.
Ciao e a presto.

Ps: spero di non averti offeso. Se no, pazienza ç_ç. Ora mi ritiro nella mia bella Vergine di Norimberga XD. Mi raccomando non stringere troppo...sai i suoi spuntoni fanno un po' male XD.

27/04/10, ore 18:37

brava ancora i miei più vivi complimenti anche se ci hai messo troppo ad aggiornare....ti prego continuala presto questa storia mi sta affascinando sempre di più...cmq ancora complimenti e aggiorna presto un kiss
marrion

23/03/10, ore 15:05

Ciao bella!!! HO appena scoperto che stai scrivendo una fanfic su inuyasha e dunque mi sono messa a leggere i primi tre capitoli che, tra l'atro sono bellissimi. Mi piace inuyasha e adoro la coppia rin-sesshomaru. Ora seguirò anche questa storia, oltre a quella su Naruto. In entrambe le storie stai facendo un bellissimo e bravissimo lavoro.
Un saluto...Pescinter86

22/03/10, ore 21:11

Ciao, carissima ke te devo dire un altro capitolo favoloso e non te preoccopà per il ritardo ai fatto bene a dare la precedenza alle correzzioni di quella fic; la grammatica prima de tuttoXD. Io al posto di Rin appena avrei visto Sesshy miiiii avrei avuto un sorriso ke me arrivava alle orecchie!!!!oppure me sarei messa a ridere fino a diventare viola(sai ke quando sono felice rido come una pazza; lo so so na cretina.... eso caduta dal seggiolone da piccolaXD).Posso dirte na cosa? Ma ke te lo kiedo tanto te lo dico lo stesso (punto il dito contro Sesshy)..tu.... brutto... brutto... CSGNACCIO!!!!!!!( nn era questa l'idea iniziale ma non poxo di parole nn adatte aa muà) AI FATTO PIANGERE RIN; MA IO TI PIKKIOOOOOO!!!!!!!!!!!! Nn fare piu piangere na povera ragazza o te la vedrai CON ME!!!!!!! Ora te lascio ma devi sapere ke cambiero nikname tra un po, poi ti farò sapere.UN BACIONE a te e na linguaccia al brutto cane cattivoXD. Ciao ea presto

22/03/10, ore 18:06

Ciao! :)
Allora, prima di passare al commento vero e proprio circa il tuo capitolo, volevo precisare una cosa che mi ha lasciato un po' amareggiata...

Non ho assolutamente nè detto nè pensato che tu sia un'analfabeta. Questa conclusione l'hai tratta tu, e sono felice di contraddirti. Ti ho detto che forse alcuni errori te li porti dietro da tempo perchè li ho trovati sia nel primo che nel secondo capitolo, e sono errori abbastanza semplici da individuare, ma non credo di esserci andata pensante, soprattutto nella seconda recensione. Se la tua storia non mi fosse piaciuta o non l'avessi ritenuta neanche degna di essere letta, di sicuro non avrei perso tempo a farti notare alcune cose; non avrei recensito nemmeno. Se l'ho fatto è perchè in qualche modo la tua storia mi affascina^^
Forse sono stata io a non spiegarmi bene, quindi mi rispiego: volevo incoraggiarti, non abbatterti. Volevo farti notare qualche cosa che non andava perchè mi avrebbe fatto piacere che una storia bella come questa potesse essere stilisticamente perfetta; di certo non mi emoziona l'idea di dirti "bene" "brava" "bis" quando c'è qualcosa che non va... Ma con questo non volevo nè offendere la tua persona nè la tua storia. E io questo l'ho specificato nella recensione.
Qualsiasi cosa ti abbia fatto capire, cancellala dalla tua mente, perchè non era quello che intendevo. In sostanza, i miei suggerimenti (o critiche, come le vuoi chiamare) li hai messi in pratica, perchè in questo capitolo di errori non ce ne sono. Probabilmente, anche se il mio commento ti aveva dato fastidio, ti è servito.

Comunque, il capitolo è molto carino e mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto il rapporto instauratosi tra Rin e Inuyasha. Ancora, Kagome è molto spiritosa e non me lo aspettavo da lei :) in genere tutti la dipingono come una povera piccola santa. E invece è molto più interessante vederla sotto altri aspetti.
Sesshomaru.... Kami-sama, sesshomaru!... E' sempre il solito! Molto bella la parte in cui osserva Rin da lontano e si rende davvero conto di quanto tempo sia passato dall'ultima volta che l'ha vista. Per il momento, è molto IC e questo è un punto a tuo favore. Sono poche le scrittrici che riescono a non farlo diventare un barattolino di miele vivente^^

Per concludere, brava :)
Spero che l'incomprensione sia stata chiarita :)

21/03/10, ore 22:21

Ciao..
Non e' molto che navigo tra le pagine di efp, e devo dire che mi piace molto leggere le vostre storie.
Tutti lavori, come il tuo, che denotano la creativita' e la fantasia di chi li scrive.
Gli errori si possono correggere, i temi possono cambiare, ma quando l'autore riesce a far trasparire il proprio entusiasmo tra le righe della sua opera..beh, quello e' il momento in cui il lettore decide di inserire la storia tra i preferiti, di seguirne costantemente gli sviluppi, e magari, come fa ora la sottoscritta, di inserire un commento.

Spero di poter leggere presto un nuovo capitolo!OKUTO

21/03/10, ore 17:19

brava brava brava, ho notato ke hai cotrretto alcuni errori,e questo cap ti è venuto bene credo, cmq sono sincera la tjua storia mi piace sempre di piàù ti faccio i miei + vivissimi complimenti e aggiona presto
un bacio marrion

16/03/10, ore 22:49

ed eccomi anche qui. povera rin... ma sono sicura che sessho tornerà prima o poi... o forse sarà lei a cercare lui? :) sarebbe bello se fosse lei a raggiungerlo *_*
Comunque, mi dispiace ripeterlo, ma gli errori sono gli stessi dello scorso capitolo (ce n'è anche qualcun altro ma non te lo segnalo altrimenti inizierai ad odiarmi XD). Probabilmente ci sono degli errori che ti porti dietro da tempo, ed eliminarli sarà difficile. Ma nulla è impossibile. Anch'io inizialmente scrivevo boiate XD
un bacio
e aggiorna presto :)

16/03/10, ore 22:40

Allora... innanzitutto, non sei affatto volgare. Perchè il sesso dovrebbe essere volgare? E poi hai messo un rating alto, quindi non ci sono problemi.
Però devo farti notare delle piccole cose (che veramente tanto piccole non sono) che rovinano un po' la lettura. La storia è bella in sè, non voglio screditarla perchè davvero non lo meriti, però devi fare attenzione a certe cose che dici. Te le segnalo, così magari non ripeterai l'errore:
1) utilizzi spesso il verbo "capitare" che si usa nella lingua parlata; nella lingua scritta di dice o "accadere" o "succedere"
2) in più di due occasioni ho letto che usi il pronome "gli" al posto di "le" Se ti riferisci a Kagome o a Rin devi usare il femminile, non il maschile. Ad esempio, in questa frase che hai scritto: Ora vado non dire a Rin dove mi reco se no cerchera' di seguirmi, digli solo che ho detto che non la volevo piu' tra i piedi (dovevi usare "dille" e non digli)
3) hai scritto almeno 2 volte "se no" ... e anche questo si usa nella lingua parlata, ma è grammaticalmente scorretto. Potresti usare "altrimenti" o espressioni simili.
4)e poi c'è un'ultima cosa: i due ragazzi venirono assieme urlando i loro nomi a vicenda (ora, lasciando stare che è praticamente impossibile venire insieme per ragioni fisiche e soprattutto perchè sono due novellini sia kagome che inuyasha; ma l'errore non è questo, ma il verbo: non si dice "venirono" ma "VENNERO")

Scusa se te li faccio notare, ma io quando leggo una storia mi ci immergo e la valuto in tutti i suoi pregi e difetti. I tuoi sono solo vizi di forma, perchè la fantasia non ti manca. Fai attenzione a queste imperfezioni e la tua storia diventerà un capolavoro.
Leggo il secondo capitolo
e spero di non averti offesa con le mie segnalazioni.
(Recensione modificata il 16/03/2010 - 10:41 pm)