Last Tears 2: The Lady's Circle
di Summerbest

27/06/10, ore 19:53

ho da poco letto il primo ed ora pure il secondo Last Tears: complimenti! mi piace molto! continua così ;)

26/03/10, ore 15:56

Oddio, davvero non posso credere che tu l'abbia fatto finire così O_O Questo finale è peggio di quello della quinta serie di Una mamma per amica, quando Luke chiede a Lorelai "Vuoi sposarmi?" e lei risponde "Cosa?". Fine. Per mesi interi. Tu non mi farai aspettare mesi, vero? Altrimenti ti ammazzerò, lo sai che lo farò, anche se solo virtualmente èèèè_éééé
Vabbè, che dire: John non poteva che essere bello e (imp)perfetto >.> Jack non poteva che essere dolce, protettivo, minaccioso e assurdamente strano XD Ed Alexis non poteva fare a meno di fare l'adolescente complessata X°°°D
Ma che avrà combinato di così tanto orribile John? Uffi, voglio sapere ç_ç Certo che averlo nella Perla... sembra che questa nave venga sempre anteposta a qualsiasi priorità XD Devo dire che è un finale spezzato, ma se è per doveri di "serie" allora mi va bene ^^ Vabbè, dirti brava ormai mi sembra superfluo, lo sei da un sacco di tempo XD
Oh, grazie per il premio, sono commossa T_T *lo accetta tra gli applausi di Fannysparrow e i lanci di bucce di pomodoro degli altri pochi presenti* Anche se il mio è di "Assidua con ritardo" sono felicissima lo stesso XDXD
Ho sentito che in The Tourist ci sarà anche Neri Marcorè, che dovrebbe alzare un po' il livello. Sì, la protezione è eccessiva, come se noi fossimo dei pazzi assatanati molestatori >.> ... Vabbè, forse un po' lo siamo, ma non gli faremmo mai del male ù.ù
Che dirti se non grazie di averci regalato quest'ennesimo gioiello? Non vedo l'ora di leggerne ancora ^^ A presto ;)

21/03/10, ore 13:15

oh e così finisce il secondo Last Tears! non vedo l'ora di leggere il terzo! bel finale anche se smorzato e senza un vero e proprio "the end". Motivo in più per voler leggere il continuo! ancora brava, i miei complimenti per la creazione di questa bellissima saga! ciao :)

17/03/10, ore 14:58

ciao =)
ma che bel finale! anche se in sospeso.. ma è un motivo in più per spingermi a leggere Last Tears 3 (che comunque avrei letto^^)
non vedo l'ora di leggere il seguito!!!
ancora i miei complimenti!
a presto (lo spero!!)

ciaooo =D

16/03/10, ore 21:39

Bellissimo seguito di Last Tears 1- anche meglio! - spero davvero tanto che arrivi presto il 3°!

16/03/10, ore 19:32

Beh, diciamo che mi ha lasciata un po' con l'amaro in bocca. Però è un ottimo modo per farmi accorrere al terzo capitolo di Last Tears! Cosa che avrei fatto comunque.^^ Allora ci vediamo a Last Tears 3!

16/03/10, ore 13:48

E ci lasci così?? Non è giusto!!!
Comunque, mi piace questa parte del fratellone iperprotettivo!
E Jhon?? Che cos'ha di tanto... cattivo??
Mi piace un sacco questo finale, e sono curiosa di leggere il terzo capitolo.
Spero che lo posterai presto!
Baci

Imperfect_ angel

15/03/10, ore 16:11

Mamma, che emozione!Sono la prima a recensire il capitolo finale!Carissima Summy, altro che pomodori!Tanto di cappello!Noi lettrici dovremmo lanciarli, se ce li avessimo, come fanno i pirati nel finale di potc 3!Grazie per averci regalato questa storia che dire splendida, divertente, emozionante, è davvero poco!Il finale mi ha dato quasi l'impressione del finale di potc 2 o di una puntata di Lost (il mio telefilm preferito**), e se ancora non l'hai capito mi è piaciuto da matti!Ed è inutile dirti che aspetterò con ENORME TREPIDAZIONE il seguito, che sono sicura non sarà da meno, data la tua bravura, la tua fantasia e la tua simpatia che traspare nel personaggio di Alexis.
A presto! Un bacione! E ancora tanti complimenti!^^