Gossip
di BecsX

16/10/11, ore 21:32

ahahahaha grandiosa questa storia! E' davvero molto carina! Secondo me dovrebbero fare quello che dicono le voci a Camelot ed a Ealdor! Per la gioia di noi fan! Complimenti!

09/08/10, ore 18:55

Ciaooo! Grazie per aver tradotto questa storia! Se tu non avessi pubblicato il seguito me la sarei sicuramente persa e sarebbe stato davvero un peccato!
Benchè sia molto breve, trovo che sia davvero dolcissima e che strappi ben più di un sorriso!
E io sono d’accordissimo con Arthur: il pettegolezzo è davvero il collante di ogni comunità!
Poi sono sicura che a quell’asino borioso non dia affatto fastidio essere al centro dell’attenzione!
Corro a leggere il seguito!
Grazie sia all’autrice che alla traduttrice!

11/04/10, ore 18:06

...cioè, ma è stupenda.
Ho riso e mi sono emozionata contemporaneamente. Sono loro, sono davvero loro dietro quelle frasi, dietro questo geniale scambio di battute.
"Ma dovrebbe". Già, lo penso anch'io. Lol.

19/03/10, ore 15:40

Deliziosa, breve ma deliziosa. Complimenti all'autrice, e grazie a te per averla tradotta. ^^

17/03/10, ore 12:28

a è carinissimaXD

16/03/10, ore 15:58

Carina carina XD Arthù chiude in modo meraviglioso complimetni !

15/03/10, ore 22:22

Io credo che sia sensazionale!
Cioè Arthur m'ha guadagnato tantissimi punti! xD
E' veramente divertente e ironica al punto giusto! Ma non di quell'ironia acida... E' proprio piacevole da leggere!!
I miei complimenti a te che l'hai tradotta, soprattutto in 100 parole e all'autrice che l'ha scritta!!!

15/03/10, ore 18:55

Davvero carina come fanfic! Il finale strappa davvero un sorriso..
Complimenti all'autrice...Grazie alla traduttrice per averci permesso di leggerla^^

15/03/10, ore 15:11

lol! Ma è semplicemente stupenda! Mi sono ritrovata con un sorrisetto enorme stampato in faccia! Complimenti per il lavoro di traduzione, ultimamente vado matta pe le drabble. La trama poi, i miei complimenti vanno all'autrice dell'originale! E' assolutamente deliziosa!
Spero di poter leggere altre traduzioni ^O^
Ichigo