Una nuova avventura
di FedeSpuffy

19/03/10, ore 20:41

La tua storia mi incuriosisce moltissimo, Kaori ne farà vedere di tutti i colori a Rio, e se lo merita proprio.... Complimenti continua così.

19/03/10, ore 18:56

see quando mai ryo si accorge di quello che fà kaori????? grande kaori mi stà dando sempre + soddisfazioni, spero che dia del filo da torcere a ryo........... aspetto ulteriori sviluppi.Un bacione grandissimo ciao ^____^

17/03/10, ore 22:51

Ma povero Ryo!! Cioè, povero un corno... più che altro, un grandissimo baka!!!!
Aveva fatto il primo passo nel verso giusto, e poi... beh, in fondo è da lui rovinarsi sul più bello!
Intanto rode dalla gelosia! E gli sta bene! Ma chissà che questo non lo svegli un po'... :)
Ti faccio i miei complimenti! Questa storia è sempre più bella e intrigante!!!
Un baci8!

17/03/10, ore 19:59

oddio, me lo ricordo l'episodio del manga che hai citato all'inizio!!!^^ divertente!!!XD
la parte finale comunque è proprio da ryo, mannaggia a lui, ma perché fa così? è bello vederlo geloso ma mi dispiace che kaori si debba sempre arrabbiare...
l'importante è che poi lei gli faccia vedere quanto brava può essere, alla prossima!

16/03/10, ore 15:01

questa kaori mi dà tante soddisfazioni,non sai quanto io sia contenta di vederla così battagliera........ ryo la tua stupidità ha raggiunto livelli altissimi, adesso voglio proprio vedere cosa si inventerà ryo........ Un bacione grandissimo ciao ^_______-

15/03/10, ore 22:04

Oh oh... a quanto pare ho perso qualche capitolo... sorry!!!
Ma quanto è sadica Saeko?? :) Comunque, anche io non vedo l'ora di vedere come si evolverà la serata della festa... già Ryo è geloso dell'idea di Mick e Kaori insieme! Ben ti sta, baka!! :)
Attendo il seguito!
Baci8

15/03/10, ore 15:43

ora si che ci si diverte!!!!!!!!!!!!!!! questa kaori mi piace un casino, non vedo l'ora di sapere cosa succederà alla festa............... di sicuro ne vedremo delle belle xd hihihihihi.Un bacione grandissimo ciao ^_______^

15/03/10, ore 15:32

oh bene! ryo già è geloso e ora c'è pure mick ad alimentare questa gelosia!!!;D porello però, sempre questo ruolo deve avere!!!^^"
comunque come saeko anche io voglio sapere cosa sucederà ala festa, e anche come migliorerà kaori grazie ai suoi amici!:) ma le vedremo le lezioni?
L'unica cosa, hai scritto 21:oo a.m., a parte che le 21 sono già p.m., nn c'è bisogno di scriverlo se già scrivi 21, se avessi messo 09:00 ci sarebbe stato il rischio di scambiarlo per mattina o sera e qui avresti dovuto aggiungere giustamente un p.m dopo, le 21 invece già escludono la mattina!
detto questo, alla prossima e complimenti per la rapidità!!!^^

15/03/10, ore 13:43

ti prego , ti prego fai che kaori non perdoni ancora ryo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Un bacione grandissimo ciao

15/03/10, ore 13:23

kaori non deve andare alla festa con ryo e saeko e reika ma con mick!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grande mick adesso si che mi piace, aspetto ulteriori sviluppi.Un bacione grandissimo ciao ^_________-

15/03/10, ore 00:28

uh, che bella! mi ispira tanto questa storia, l'inizio è promettente...certo ryo, essere carino quando pensi che nessuno t sente o quando sei incosciente...e sai che grande sforzo!
eeehh...solo tu!:P ma quindi ora kaori da chi va? mick??? io spero di sì!^^
beh, continuala presto e complimenti!!!:)

14/03/10, ore 23:18

evvai così ci piace kaori combattiva e battagliera, non dargli la soddisfazione di farti trattare ancora come una "bambina indifesa" rendigli la vita un inferno......... aspetto ulteriori sviluppi.Un bacione grandissimo ciao ^__________^

14/03/10, ore 23:17

inizio alquanto interessante, che ti aspettavi ryo x caso il tappeto rosso????? dopo come ti sei comportato, non credo che kaori ti perdoni così facilmente.Un bacione grandissimo ciao ^_______-

14/03/10, ore 21:22

Allora, che dire! La storia mi ha già incuriosita e spero di leggere presto il seguito!!
Sarebbe bello se Kaori trovasse per istruirla qualcuno che facesse morire di geosia Ryo! Scusa, ma quando si tratta di quel baka e della sua testa dura, diveto piuttosto cattiva... :)
Comunque, ti faccio i miei complimenti!
Attendo con ansia un nuovo capitolo!
Baci8!