Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Segui la storia  |       
Autore: FedeSpuffy    19/03/2010    4 recensioni
- Che razza di cretina sei? – aveva urlato - Come scusa? – Kaori l’aveva guardato allibita Ryo uscì sbattendo la porta, mentre Kaori correva in camera sua.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaori/Greta, Ryo Saeba/Hunter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una nuova avventura capitolo 6

Capitolo 6

Kaori arrivò al Cat’s Eyes qualche minuto dopo.

- Ehi Kaori, sei puntualissima. Ma, perché quell’aria triste? – disse Miki guadandola.

- Niente lascia perdere. Allora dove andiamo per fare quella cosa lì? – disse Kaori riferita all’allenamento.

- Quale cosa? – Umibozu arrivò all’improvviso.

- Niente tesoro, cose di donne – e Miki gli fece l’occhiolino.

- Quando uscite fatemi un fischio che ti sostituisco – rispose Umi che per l’imbarazzo si dileguò nel magazzino.

Kaori e Miki risero divertite; chiacchierarono ancora per qualche minuto e dopo se ne andarono.

- Allora? – chiese Kaori avviandosi verso la macchina.

- Qualche giorno fa ho trovato un piccolo boschetto fuori Shinjuku che potrebbe andare bene, ci vorrà solo una mezzoretta per arrivarci – e così dicendo si avviarono.

Intanto Ryo, dopo che Kaori era uscita, si era seduto sul divano per leggere uno dei suoi giornalini ma non ci era riuscito; non faceva altro che pensare alo strano comportamento della socia, al suo voler andare per forza con Mick al ballo. Possibile che tra quei due ci fosse sul serio qualcosa? No, non poteva essere. Si alzò di scatto dal divano, prese il giubbino e uscì, diretto a casa del suo amico/nemico.

Miki e Kaori erano finalmente arrivate al bosco, avevano parcheggiato all’inizio di esso e si erano diretti verso il centro a piedi. Una volta arrivate si spogliarono poiché sotto i vestiti, per non insospettire i rispettivi partner, indossavano delle tute e iniziarono l’allenamento.

- Allora Kaori la prima cosa da imparare è la difesa di base quindi che ne dici di iniziare subito un corpo a corpo – disse Miki.

- Come? Di già? – Kaori era un po’ sorpresa, non pensava di iniziare così presto a battersi con Miki.

- Si, voglio vedere se devo iniziare dalle basi o sai già cavartela un po’. Su cominciamo - .

Si misero in posizione e Miki iniziò ad attaccare. La mercenaria era molto veloce, ma Kaori non era da meno; in dieci minuti non era stata colpita neanche una volta, ma non era ancora riuscita ad attaccare.

- Stop – si fermò Miki.

- Che c’è? Stavo andando tanto male? – chiese in ansia.

Miki sorrise – No anzi sei abbastanza brava per una che non ha mai preso lezioni –

Kaori si rasserenò un po’ – Grazie. E che ha forza di vedere Ryo dopo dieci anni mi viene automatico copiare il suo modo di combattere –

- Bene, questa è una cosa positiva, vuol dire che hai buona memoria. L’unica pecca e che tu ti difendi solo e non attacchi. Ora voglio che inizi tu ad attaccare e vediamo come va ok? –

- Va bene – e Kaori attaccò.

Dopo dieci minuti Kaori era riuscita a colpire Miki due volte ma lei l’aveva colpita ben sei volte.

- Sei brava anche in attacco solo che non riesci a fare le due cose contemporaneamente. Quindi la prossima volta e su questo che dobbiamo lavorare; comunque non abbatterti perché sei stata davvero brava, non me l’aspettavo –

- Grazie Miki. Abbiamo finito per oggi? – disse avviandosi verso i vestiti.

- Aspetta – la fermò – Voglio provare un attimo una cosa – e gli porse una benda nera.

- E con questa che ci devo fare? – chiese Kaori perplessa.

- Mettitela attorno agli occhi. Vorrei vedere se sei capace a percepire l’arrivo del nemico anche se non lo vedi –

- Ma Miki, io non sono mai riuscita a farlo perché vuoi provare così su due piedi’ –

 - Tu non ti preoccupare. Ora, girati e acuisci l’udito. Ora ti giro un po’ per disorientarti – e dopo iniziò a camminare senza emettere alcun rumore .

Kaori non sentiva più nulla – Miki? – chiamò, ma non ci fu nessuna risposta. “ Uffi, e va bene farò come vuole lei. Devo svuotare la mente e acuire l’udito. Vediamo se ci riesco”. Ad un certo punto Kaori sentì un rumore di passi leggerissimi dietro di lei e uno spostamento d’aria alla base del collo; si girò di scatto e parò il colpo.

- Bravissima Kao, ma come hai fatto? –

- Non ne ho la più pallida idea, so solo che ad un certo punto ti ho sentito arrivare – disse Kaori al settimo cielo mentre si toglieva la benda.

- Perfetto ora so che su questo devo lavorare ben poco. Facciamo il punto della situazione: mancano solo cinque giorni al tuo nuovo incarico e devi imparare a difenderti e attaccare contemporaneamente e in più devi imparare a non far sentire la tua presenza. Il vero problema e l’ultimo obbiettivo –

- E perché? –

- Kao, scusa se te lo dico ma quando cammini sei un elefante –

- Ma non è vero!! – disse Kaori seccata. Poi guardò l’amica – Si, hai ragione – e scoppiarono a ridere.

- Allora facciamo cosi, i prossimi due giorni li passeremo ad esercitarci sull’autodifesa, e gli ultimi tre cercheremo di farti diventare un po’ più leggera nei movimenti ok? – propose Miki.

- Benissimo – accettò Kaori – Ora andiamo che si è fatto quasi buio.

Nel momento in cui Kaori e Miki stavano entrando nel Bosco, Ryo stava bussando insistentemente alla porta di casa di Mick.

- Arrivo …. Arrivo …. Ma cos’è tutta questa fretta …..Ehi Ryo, qual buon vento –

Ryo entrò nell’appartamento e si sedette sul divano – Devo parlarti –

- Prego entra fa pure come se fossi a casa tua – disse sarcastico – Caffè? –

- No grazie –

- Allora, vuoi dirmi che cosa vuoi o te lo devo estirpare io a forza? – continuò Mick dal momento che Ryo non iniziava.

 - Be …. Sono venuto a chiederti se …. – Ryo era imbarazzato

- Se? –

- Se …. TrateeKaoric’èdeltenero – disse le ultime parole talmente in fretta che Mick fece fatica a capirle.

- Tutto qui’ – chiese sorridendo sarcastico – Ryo, tra me e lei non ci potrà mai essere nulla perché lei ama solo te, sei tu che sei testardo e non vuoi ammettere quello che provi per lei –

- E allora perché uscite insieme tutti i giorni? E perché quando gli ho chiesto di venire alla festa con me lei ha detto che ci vuole venire solo con te? –

- Ehi ehi calma, quante domande tutte insieme; ti si è sciolta di botto la lingua? Comunque alla prima domanda rispondo che usciamo solo da buoni amici, alla seconda ti rispondo con un’altra domanda: sei sicuro di averglielo chiesto? –

- Be …. In effetti penso di averglielo ordinato – rispose Ryo a testa bassa.

- Ecco visto!!! Ormai la scusa del ballo te la sei giocata. Ti dovrai dar da fare Giovedì - .

- In che senso scusa? – chiese Ryo perplesso.

- Nel senso che giovedì dovrai invitarla a ballare per farti perdonare sia la sfuriata dell’altra sera che quella di stamattina –

- In effetti hai ragione. E va bene ci proverò ma non ti assicuro nulla ok – sorrise e se ne andò.

Una volta che l’amico fu uscito Mick si permise un sospiro di sollievo:

- Mamma mia che paura, per un attimo ho pensato che avesse capito tutto. Caro il mio Ryo, quando verrai a sapere che cosa sta facendo Kaori per te caprai che donna fantastica ai al tuo fianco - .

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: FedeSpuffy