Pharaon's Duel - Vite di un passato e di un Presente
di Mistress Lay

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
03/04/12, ore 16:18

Sei molto brava anche se molte volte non riesco a capire le parole perchè sbagli a scrivere,questo succede a tutti pure a me.
vorrei tanto finire di leggere la storia prchè è molto bella e spero vivamente che il caro seto acetti che lui in realtà e Seth, (comunquel lady arpia ha 1800 punti d'attacco) spero vivamente di finire di leggere la storia, un bacio e grazie

23/02/07, ore 14:21

bellissimo^^ sn riuscita dopo molto a leggere tutti i kapitoli... kontinuala xkè è molto bella e voglio sapere km và a finire

gatta1290
12/11/06, ore 19:40

continua la tua fic è fantastica!!!

09/11/06, ore 22:12

Allora...allora...e allora! Come ti avevo promesso tramite mail, prima di postare una recensione avrei letto tutta la tua ff. E così ho fatto ^___^, e posso dire solo una cosa: STRAMEGAIPERSUPER BELLISSIMA! Adoro la coppia Yami-Seto, e proprio grazie alle tue fic ho imparato ad aprezzarla, stanno davvero bene insieme quei due ghi ghi ghi. Anche Mokuba è tenerissimo, mi da l'impressione di bambino coccoloso da stringere tutto e strapazzare ^___^!! Dopo questo delirio, spero davvero che aggiorni presto perchè è fantastica questa fan fic. Un grosso bacione da Piccola_Gnoma

ColdFire
06/03/06, ore 19:39

Ciao,ciao!Questa è la prima volta che recensisco una tua storia, perchè solo da poco le ho trovate.Ti dico una sola cosa:BELLISSIMA!!!!!!!Questo cap.,poi, era pieno di colpi di scena e suspense,ma anche di disgrazie!!Poverini:Seto,Mokuba,Yugi,Taita,Meren,Yami...Tutta colpa di quello s****** di Bakura!!Ma dopotutto senza ciò la ff non avrebbe avuto sapore...sìì,ma poverini(ma che fai?Ti contraddici da sola?ndSeto ...ndCF_che_preferisce_non_commentare)Cmq la tua scrittura è bellissima:scorrevole e ricca di particolari!Anche se hai già avvisato che ci metterai un po',spero che aggiornerai presto!!!

12/02/06, ore 15:42

Sono in ritardissimooooo!!! Perdono! Spero però che sia l'ultima volta che recensisco così tardi. Dunque: un capitolo leggero, leggero Miss! Ci manca giusto il meteorite che si schianta su Domino, poi tutti al gran completo! Facciamo un breve sunto: Seto pestato, Taita morto, Mokuba-la mia sola ragione di vivere è farmi rapire, per l'appunto, rapito, Yugi in un precipizio, una bimba pestifera che fa uscire di testa Varon e Raphy... Ma soprattutto: HAI LASCIATO YAMI E MISTER PROVOLA DA SOOOLIII!!! Tu mi vuoi far morire!!! Meno male che è arrivata la cavalleria... ho adorato Mai in questo cap! Mi prenderò una tazza di valeriana per il prossimo! Ps. il sesto cap della mia fic, quello di cui ti parlavo, è previsto per la fine di Febbraio... tardissimo! Quindi tranquilla, in quanto a ritardi io ti batto alla grande! Alla prossima! SMILE!

Kira
03/01/06, ore 13:52

Cap claustrofobico????????? oh salazar serpverde, mia cara, hai xfettamentre ragione, ma credevo che la tua vena "natalizia" continuasse anke alle altre fic (a prte RdS) ma invece arrivo e mi ritrovo 1 situazione apocalittica... nn si fa mica kosì mistress!!! ^__^ Kiss!

Stè_Wormy
03/01/06, ore 13:51

WAAAAAAAAAAHHHHHHHH!!!! 1 NUOVO CAP DI PHARAON!!!!! *________* MA È FANTASTICKO!!!!! *-* ormai nn ci sxavo +, credvo l0'abvessi abbandonata qst fic bellissima! ç________ç ma ke bello ke invece nn l'hai fatto!!!!!!!! miei complimenti km al solito, sn tr emozionata!! *____* Il cap è fenomenale ma povero Setuccio, - male ke è arrivata Mai! Ma mokuba? e yugi? e quando arriva Athalys? e ke succederà a Yami???' ri prego aggiornaaaaaaaaa!!!!! Baxxxxx, tvtttb

James_Prongs
03/01/06, ore 13:51

Nn devi avere le stelline agli okki: tutto il successo è PIENAMENTE MERITATO!!! Io ovviamente sn dalla tua! :)) E x qnt riguarda il cap: ma ke sta succedendo? ne stano veramente capitando 1 dietro l'altra! :))) Baxioni a presto! tvttb

Moony*
03/01/06, ore 13:51

Già, già... stendiamo un velo pietoso ma sei giustificata nonostante tutto! Bè che dire di questo cap se non che era mozzafiato: ti giuro, avevo il fiatone nell'ultiam parte a leggerla! hai descritto benissimo le situazioni (in particolare quella di YUugi) e per quanto rigurada la lady arpia, proprio non loso, anche per me è lo stesso! Besitos bella!

NamiTheNavigator
03/01/06, ore 13:50

KE BELLO 1 NUOVO CAP 1 NUOVO CAP 1 NUOVO CAP!!!!!!!! sto saltellando x tutta la stanza, Paddy!!!!! *______* ma hai aggiornato quasi tutte letue fic( tranne flores!!! grrrrr, ma qnd l'aggiorni qll perla???????) nooooooooo il mio setooooo!!!! ç_______ç km puoi essere kosì cattiva da rovinargli il suo bel visino da miliardio di yen????? (oh, ma ke dico...........) Aggiorna presto e nn lasciar passare altri 3 mesi!!!! capitoooooo????? Baaaaaaaaax, tvttrb!!!!! Ciau!

01/01/06, ore 14:05

Mamma mia cara, hai scritto un capitolo disastroso!!! Cioè, senza farti prendere un colpo, come sempre è scritto benissimo e il tuo stile mi piace tanto, il problema è la situazione dei personaggi. Qui c'è da disperarsi con Seto che è stato conciato per le feste, Mokuba in mano ai cattivi, Yugi mezzo morto, Taita morto e un nuovo nemico... in più Hiram non è che stia in condizioni ottime quindi... diciamo che in questo capitolo la situazione in generale è degenerata molto velocemente, e come hai detto tu è solo l'inizio, poveri noi ç_ç anzi poveri loro, io faccio da spettatrice, però finalmente mi sembra di essere entrata nel pieno della storia e quindi non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli di questa stupenda fiction. E poi lo sai quanto adoro Hiram/Meren, mi piace sempre di più** Ora ti lascio^^ Auguroni di buon anno, complimentissimi e UN KISS!!!

TheDraco
30/12/05, ore 22:06

mi dispiace per te ... i miei nel frattempo si sono risolti ^___^ e riguardo alla ficcy su HP la aggiorno il primo! ^o^ recensendo seriamente: mi piace il tuo modo di intricare le situazioni e in generale le situazioni intricate ... quindi mi piace questa ficcy! ^o^ ora non ho tempo di farti un poema anche se lo farei volentieri ... quindi ti saluto! ^o^

Ichigo Shirogane
30/12/05, ore 14:23

Bwaaaaaaaaaaaaaaaa!O_O!!!!!!! Voglio il resto, ora, subito, subitissimo!!! O_________O!!!! Non sto capendo più niente, chi ha rapito Seto Kaiba?!?!!?! o.o?!?!!? Diiiiimmeloooo!! OoO!!!

Moony*
30/12/05, ore 11:17

Bellissimo e Claustrofobico al massimo! Commento meglio tra qualche giorno, quando internet andrà meglio e con i Malandrini, per il resto, Buon 2006 anche se ci sentiremo! Besitos

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]