LEI - ZIVA
di pupazza

08/09/12, ore 19:00

Ma no dai.Mi hai fatto piangere :') ma non é giusto io quel 'quasi baciata' lo voglio trasformare,togliere quel quasi è voglio trasformare anche quel 'sche 'mi ha baciato sulla guancia' voglio togliere quella parola finale. Uffa voglio piangere ma non lo farò perché la tua shot é troppo bella.Complimenti

19/09/10, ore 18:33

Ho letto questa fanf circa una settimana fa, quando non ero ancora iscritta.. poi sono tornata quando mi sono iscritta e... non la trovavo più! una disgrazia...
Ho continuato a cercarla per giorni perchè volevo recensirla e oggi girando su efp alla ricerca di nuove fanf da leggere, finalmente ho trovato la tua!
mi sono messa a saltare dalla felicità e, ancora quando l'ho letta la prima volta, ho pianto tantissimo.
Non so perchè, forse per il fatto che è davvero dolcissima e tenera.. Si capiscono benissimo i sentimenti di Tony e tutto quello che prova per Ziva.
Sei stata davvero fantastica a scriverla e mi hai emozionato dentro... non so come spiegarti ma sentivo tutto il sangue come se girasse più velocemente nelle vene. non so se hai capito o mi credi forata sul serio ma è una sensazione davvero strana. inspiegabile.
Questa fanf è una specie di poesia e l'ho aggiunta ai preferiti. si vede che ti è arrivata dal cuore e le ultime frasi sono quelle che mi hanno fatto emozionare di più.
Non ho guardato se questa è la tua prima fanf me, nel caso lo sia, hai dentro un grande talento per la scrittura. Brava!
Ho riletto la tua fanf una terza volta, e ho pianto ancora... sei formidabile e questa specie di poesia/monologo dovrebbe far parte di una puntata di NCIS... te lo meriteresti davvero. Continuo ad ammirarti tantissimo, non sai quanto, e trovo chehai un talento naturale al 100%
(Recensione modificata il 30/09/2010 - 02:12 pm)

15/03/10, ore 18:32

Eeeeeeeh ce l'hai fatta!!

Visto che sei un genio? XD

Ripeto che adoooro questa oneshot.. è dolcissima.. e quello che Tony pensa è davvero... oddio.. wubboso..

(che spiegazione ragazzi, l'ho detto che mi hai contagiata!)

Brava brava Big sister :)