Here without you
di Mimi18

01/06/16, ore 19:31

bellissima
io ho sempre creduto nel loro amore
e sono felice di non essere la sola
un bacio
alla prossima

26/05/16, ore 15:15

Adoro questa storia, non mi stanco mai di rileggerla. Un bacio e brava.

07/05/10, ore 19:45

Bellissima.
Esprime tutto il dolore di Alice e forse anche il rimpianto di non aver scelto il Cappellaio.
Anch'io ci sono rimasta male alla fine ç_ç
La mia scelta sarebbe stata totalmente diversa dalla sua, poco ma sicuro.
Davvero bravissima!^^
Un bacione <3

06/04/10, ore 18:48

Penso che leggendo sia stato normale e spontaneo per tutti i lettori immedesimarsi in Grace e come al solito La verità dalla bocca degli innocenti..
Benchè io stessa speri ardentemente il contrario credo che Alice, benchè l'abbia promesso, non tornerà mai più a Sottomondo e questo perchè è Lei, l'Alice che tutti noi amiamo, l'Alice che cercava la strada di casa nel suo sogno di meraviglie e pazzie e che poi l'ha difeso a spada tratta da brava Paladina e penso lo sappia, l'abbia sempre saputo lei stessa così come il Cappellaio Matto. Davvero stupenda, complimenti!

29/03/10, ore 13:17

Occhei, mi sono innamorata di questa coppia.
Ma..ma..sono stuependi! *_*
Molto carina e malinconica questa flash [perché è una flash, vero?], mi ha fatta sorridere teneramente e mi ha anche un pò commosso.
Lei che narra ogni volta la storia [la SUA storia] alla piccola Grace, quasi come un riapasso per ricordare, per non dimenticare..
Bella!
Effettivamente, me lo sono chiesta anche io: perché Alice non è rimasta a sottomondo? Ci avrebbe solo che guadagnato. ù_ù
Bah, è più stordita di te quella. XD
Te amoH mucho.
H.

20/03/10, ore 18:18

Stupenda *-*
Una tristezza infinita quando alla fine del film lei se ne va e lascia il Cappellaio ç.ç

Guai a lei se non torna da lui \ , /

Complimenti!!!!!!!

19/03/10, ore 21:23

Oh. My. God.
Questa è una Meraviglia con la "m" maiuscola. Grace - che potrebbe essere una qualunque di noi appena uscita dal cinema, a mio avviso XD - è fantastica, acuta e innocente in giusta misura. Alice è sempre lei, me la vedo benissimo nel susseguirsi di espressioni, fino al sorriso finale. Le ultime righe sono da brivido *.* Mi piace un sacco il modo in cui tratteggi l'amore del Cappellaio, come in Happy Ending. Non so spiegarlo bene, ma percepisco una dolcezza infinita dalle sue parole.
Un bacio e alla prossima ^^
Hika
PS: scrivere una Rein/Shade per me era quasi un dovere civico XD Ce ne vorrebbero un po' di più in giro ç_ç

17/03/10, ore 18:26

Bellissima!! Scrivi veramente bene e riesci a trasmettere un sacco di
emozioni!! Qst fic è semplice e corta ma veramente stupenda!!
Alice e il cappellaio mi piacciono tantissimo insieme e li trovo perfetti!!
:) complimenti

17/03/10, ore 14:29

Oddio, ma questa storia è stupenda!
Anch'io insisto nel dire che Alice e il Cappellaio erano innamorati, mi fa piacere vedere che non sono la sola a pensarlo *-*
Complimenti, questa è poesia: il fatto che i due innamorati si incontrino nei sogni, poi, è a dir poco emozionante.

16/03/10, ore 13:47

«Vede, signorina Liddell? L’ho detto che si amano!»
Viva l'ingenuità, viva, viva l'ingenuità che porta avanti il mondo.

Accipicchia, com'è bella anche questa qua. Ma proprio bella, e scusa se mi ripeto a raffica ultimamente ma sembra proprio che tu non possa fare a meno di colpire il mio povero cuore. Con questi tuoi piccoli Capolavori. Ah, Cà, mi vuoi morta?
Sei dannatamente brava, hai questo stile così dannatamente...non so, Cà, non so dare un aggettivo adatto a questo tuo stile così...Vedi, mi ingarbuglio, tanto è bello.
Mi mandi in palla. Non s'era forse capito?
Ormai le tue fan fic sono la mia ancora di salvezza in questo mondo di fanfiction sempre più scontate.
Resisti almeno tu!

Adoro l'ingenuita e al contempo sagacia di questa Grace, e le frasi finali...wan, mi hanno scaldato l'anima.

Als
(Recensione modificata il 16/03/2010 - 01:49 pm)

15/03/10, ore 22:32

Solo un breve commento, perchè ho una fretta pazzesca (studio dell'ultimo minuto, ti odio!), ma ci tengo ugualmente a lasciare una traccia del mio passaggio sull'ennesimo tuo lavoro che, a sua volta, ha lasciato una traccia in me.
Una flash che è un concentrato di emozioni percepibili come se fossero oggetti materiali: c'è delicatezza, nel descrivere i sentimenti, e al tempo stesso una sconvolgente intensità. Ed entrambe sono filtrate attraverso gli occhi infantili e ingenui della piccola Grace, nella cui purezza le cose più difficili da ammettere appaiono invece come le più ovvie.
Un gioiello, semplicemente. Preferiti.
...e per le recensioni ti capisco, come ti capisco! Il tempo non è mai abbastanza! (Bianconiglio mode: on. xD)
Un bacione grandissimo,
Lù.

15/03/10, ore 22:31

Ahaha, ti dico soltanto che ho dovuto inserie questa ficcy tra i miei preferiti. E siccome ne avevo già 100, bhe ne ho eliminate una trentina di storie. Dovevo inserirla. Perchè se Happy Ending era da mozzare il fiato bhe... questa mi ha lasciata tremante e singhiozzante con una mano sulla bocca per evitare da farmi sentire dai miei e da mia sorella ad un passo da me.
Quando ho visto l'autrice mi sono fiondata con brama e curiosità sulla storia, leggendo riga dopo riga questo meraviglioso capolavoro sentivo le lacrime pizzicare i miei occhi quasi quanto quelli di Alice, sentivo il battito farsi frenetico e se sono riuscita a trattenermi...
Quando sono arrivata qui: Alice osservò il sorriso del Cappellaio di fronte a lei, le mani che lente risalivano lungo le sue braccia.
Era una carezza che le dava i brividi la sua, quasi come se fosse reale.
«Sei qui» Sussurrò roco, le mani che ora sfioravano gli zigomi pronunciati del viso.
«Come la notte scorsa, Cappellaio, e quella prima ancora»

Gli occhi non hanno retto e mi sono trovata a piangere. Stupenda, semplicemente divina. Mi hai stupita, meravigliata, emozionata e ... i complimenti te li faccio con il cuore in mano. Sei davvero fantastica.
Torna presto, sono diventata dipendente dalle tue one-shot :D
A presto vero? (me spera ansiosamente)
Un bacio e un grande abbraccio, continua così!

15/03/10, ore 22:10

Rieccomi qui XD
Che dire? Questa fic lascia un senso... Di malinconia. Quasi di vuoto.
Sembra sia come risaltato il fatto che Alice sia "condannata" per tutta la vita a questo amore impossibile.
Ma è condannata perchè non può farne a meno. Lei non può lasciarlo.
E questo trasmette un non so che di disperato.
Bellissima! é.é

E anche questa volta ti meriti dei dovuti complimenti :)