Amore in chat
di Charlie_Carla

06/02/22, ore 04:51

Que linda tu historia que triste que no tenga final ojala te animes a continuar saludos

31/12/13, ore 17:43

L'aria storia è super bellissima,mi piace tantissimo,spero che la continuerai! Che storia d'amore virtuale bellissima!

25/03/10, ore 21:48

La storia è carina, vorrei leggere al più presto i prossimi capitoli, solo credo Andrea sia un pò troppo sdolcinato per i miei gusti! xD! Mi piace molto la storia, continuala!
Kiss,cAmi!

17/03/10, ore 09:57

ciao! la storia è carina, però se devo dirti la verità a me questo Andrea non sta simpatico per niente, mi fa venire i nervi...troppo invadente e poi tutti quei "tesoro" e quelle allusioni a certi pensieri mi fanno incavolare...cioè, per come sono fatta io una persona del genere l'avrei già mandata al diavolo...però in sé la storia mi piace e sono curiosa di sapere come prosegue, spero di non averti offesa in alcun modo, volevo solo dire la mia! ciau!^^

16/03/10, ore 14:20

Mi piace, continuala! E' davvero originale vedere l'amore virtuale di Oscar e André, in Italia!!

15/03/10, ore 23:17

Anche questo capitolo è molto divertente.. quasi quasi.. dovrei stamparmelo e portarlo durante lezione di filosofia del diritto almeno rido un pò!
Amore virtuale.. ne so qualcosa... e poi mica non può esserci.. i miei zii si sono conosciuti in chat ed ora sono pure sposati (grande errore! almeno per me!)
Sono curiosa di sapere come va avanti!
Complimenti per la leggerezza e la simpatia.. oltre che l'originalità!
Sai che si direbbe che hai frequentato molto le chat?.. Anche io del resto..
Lo dico per il linguaggio usato e tutto!
Priscilla Corvonero