Mezzosangue
di Francesca Akira89

01/09/12, ore 16:16

Bello anche questo capitolo ! Ho adorato il pezzo in cui parlano Tk e Kari e accenni ad una loro storia ,anche se mi sembra strano che Hikari non si senta pronta per un fidanzameno...e a proposito di ciò e della frase alla fine del capitolo...non è che mi fai mettere Kari con Rien , VERO?!!!! Non so se saprei sopportarlo , insomma Rien mi fa tenerezza ma Kari , Kari deve stare con Tk punto e basta! >=(
okaaay , dopo questo sfogo ti dico che il capitolo era scritto molto bene e mi è piaciuto parecchio, per questo , anche se sono passati secoli da quando hai aggiornato l'ultima volta , continuo a sperare che tu posti presto il nuovo capitolo ^_^
baci , chitta97

01/09/12, ore 16:01

Mi sono registrata da poco per questo recensisco sl ora ^^! questo capitolo promette bene e l'idea di mettere come personaggio principale un "mezzosangue" è molto carina e originale ;anche se ho già letto da qualche parte qualcosa del genere , ma devo dire che tu hai reso la situazione più realistica (se così si può dire) , mettendo in luce i suoi pensieri e la sua inadeguatezza in un mondo che lo considera diverso e per questo lo disprezza..*^*sigh sigh , mi fa tenerezza questo Rien (a proposito , nome molto carino e azzeccato ^_-)! Continuo a leggere , felice che compariranno presto i personaggi della seconda seire (la mia seire preferita , senza nulla togliere alla prima) , tra cui quindi anche i miei adorati Kari e Tk *_* ( a tal proposito spero tu sia Takari o non sò se continuerò a leggere questa ff....sa di minaccia , vero?^^'') Okay , mi rivedi al prox cap , ammesso che tu legga le mie recensioni ^_^
bacioni chitta97

23/02/07, ore 20:01

Per favore aggiorna presto!!!!!!!!!!!!! Anche se ho letto solo due capitoli adoro già la tua fic!!!

Lyla
13/11/05, ore 19:50

Finalmente hai postato un nuovo capitolo! ^^ Per quanto mi riguarda continuerò a seguirti fiduciosa, questa storia è troppo bella e interessante per essere abbandonata! Non sai quanto mi è piaciuto questo secondo capitolo, e l'ultima frase mi incuriosisce ancora di più! Allora Rien andrà a scuola con i nostri amici? Non vedo l'ora di sapere cosa succederà! ^^ E chi saranno mai, i genitori di Rien? *.* In bocca al lupo per tutte le fanfiction a cui stai lavorando, spero che aggiornerai questa al più presto ^^

Rika88
11/11/05, ore 22:57

Sarà malvagio da parte mia...ma è bello vedere i Digiprescelti terrorizzati per una possibile interrogazione, li rende più umani! Per quanto riguarda RD (inteso sia come "Royal Digimon" che come "La Regina dei Digimon"): se può aiutarti a dare un senso a quello che scrivi, qui c'è una devota lettrice che ti fa gli occhi a moneta (*.*) aspettando fiduciosa che la nostra banda di sfigati preferita torni in scena...

Driger
11/11/05, ore 22:07

Da quanto non ti si vedeva! Certo, hai spiegato le tue ragioni nel capitolo, cmq sono felice di leggere ancora le tue storie! Be', non mi aspettavo di vedere anche gli altri digiprescelti, mi immaginavo una cosa completamente slegata.. chissà perché. Cmq spero di ritrovarti presto! P.s.: questa storia mi piace, continua a incuriosirmi! ^^

11/11/05, ore 21:35

Finalmente si comincia!!!! Akira, non andare di fretta, prenditi tutto il tempo che vuoi per scrivere le tue storie: meglio delle storie lente e bellissime che veloci ma poco curate. Cmq continuero a leggerle, anche se durassero anni ^__^

Kari1
11/11/05, ore 19:26

1 storia davvero originale e interessante, non ti preoccupare non ti rinkiuderemo in manicomio per cosi poco, SKERZO! La storia mi incuriosisce, ki sono i genitori di Rien? Ke centra Kari con Rien? Scusa se faccio troppe domande ma la tua storia mi incuriosice molto, secondo me ne uscirà una ff bellissima! Continua ciao-ciao

26/09/05, ore 13:13

Ci sono due personaggi che vengono emarginati perche i loro occhi sono di colori particolari (uno ha gli occhi e i capelli rossi, l'alto gli occhi dorati)quindi ho pensato ad un collegamento ^^"

23/09/05, ore 20:16

Spero che questa sia la tua migliore ff. La storia mi incuriosisce, chissa quali saranno le reazione di Rien tra i Digiprescelti (ND Oltre che a HP sono sicuro che ti sei ispirata anche a Saiyuki per via dei suoi occhi "particolari", chissa come sono?)

sindy90
10/09/05, ore 01:19

è interessante, davvero molto originale... e, scusami tanto, ma saresti veramente pazza a non continuare a scrivere questa ff cn tutti i commenti ke hai ricevuto XD (sindy ke prova a far leva sul senso del dovere di Francesca) questi nuovo pg si farà tanti problemi poverino °.° ecco, qnd dico a 1 pg 'poverino', lo prendo in simpatia... basta, devi continuarla U_U altrimenti mi offendo!!! XD

S89
03/09/05, ore 16:05

Interessante...è una bella idea!Originale!mi stupisci sempre di più!!Spero però che riuscirai a continuarla al più presto!^^"" lo so che hai molto da fare,sai con la RD e la scuola....non affaticarti troppo,mi raccomando!Ciao ciao!

25/08/05, ore 16:59

Davvero molto interessante come primo capitolo! Una storia diversa dalle altre, finalmente qualcosa di nuovo! (parlo proprio io =_=) Aggiorna presto!

Brendon
09/08/05, ore 15:18

Questa storia è a dir poco fantastica !!! Complimentoni :D!!!! Spero venga continuata :D!!!

Rika88
01/08/05, ore 20:30

Noooo, tranquilla, per ora non ti interneremo in manicomio...staremo a vedere come si evolve la fanfic! Il nome del protagonista è francese, o anche in giapponese "rien" significa "nulla"?