thgiliwt=al contrario
di _Criptoniana_

06/08/10, ore 23:23

mi piace molto la tua ff !!!! ti prego continuala!!!!!!!!!!

08/06/10, ore 17:08

ehiiiii cos'è qsta minaccia???
kmq dai in bocca al lupo x gli esami xò torna!!! a prestooo

08/06/10, ore 15:09

Lifeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! Io aspetto mi raccomando eh????? xD Ti Amo Da Morire Un Bacione

08/06/10, ore 14:17

BUONA FORTUNA PER GLI ESAMI!!!! :D sarà difficile aspettare ancora ma ne vale la pena aspettare!! sai aspettavo il prossimo capitolo e qndo ho visto che hai aggiornato sno andata subito a vedere ma era un aggiornamento!! :( .... VOLEVO DIRTI KE SEI BRAVISSIMA!!!

19/05/10, ore 00:17

ahhhh se nn sapessi ks c'è dietro direi ke edward sembra davvero interessato....nn oso pensare a qndo lo scoprirà bella......un'altra batosta nn è possibile e poi jake.....nn si sa ancora se qlla lettera era davvero rivolta a lui o sbaglio??? a prestoooo un baciooo

18/05/10, ore 23:56

di sicuro rimaranno fregati tutti è due vero???????????? ahahaha si sono pure baciati olè, chissà che altro ci aspetta?????????????? Un bacione grandissimo ciao

18/05/10, ore 22:28

Troppo Bello ahahaha muhahahaha Jacob è solo un POMPATO SENZA CUOREEEEEEE che bellooooo ahahahah magari lo pensassi veramenteeee cmq io nn cedo !!! spero che cambierai idea e diventerai team Edward-Robert xD
Baci Bells

p.s. C.S.C.S. ( Capitolo Stupendo Come Sempre )

18/05/10, ore 20:00

Ahahahah, oddio l'ultimo capitolo è stupendoooo!!
che figura terribileee xD xD
Lauretta sono Chiara^^
ho letto storia di Betty, e mi ha suggerito anche la tua!
è molto originale, e VOGLIO il seguito, sia chiaro, perciò adoperati e vai avanti con i capitoli xDD
non ho nessun appunto da fare, la grammatica a parte qualche errore è buona, e scorre abbastanza bene!
Baciotti,
Chiara^^

P.S. ti aggiungo ai preferiti!
(Recensione modificata il 18/05/2010 - 08:55 pm)

26/04/10, ore 20:56

Oddio non è stupendo è meraviglioso !!!!!!!!!!! O_____________O BELLISSIMO!!!!!!! Baci
Bells<3

26/04/10, ore 20:53

ahhhhh tesorooooooo wow le ks si fannno piccanti......eddy c'è quasi rimasto secco hihihihiihh sn proprio curiosa di vedere km andranno le ks a prestooooo un bacioneeee

10/04/10, ore 12:52

Ok ok adesso vedo k mi dicono gli altri ah e guarda sui miei autori preferiti!!

10/04/10, ore 12:37

Moreee te l'ho già detto che ti amo troppo?? è bellissimo anke questo capitolo poi ti insegno io come si fa a mettere bene i testo ok ?? bacioneeeeeeee
P.S. Grazie di avere commentato sul mio ti amoooooo
_BellinA_

08/04/10, ore 20:29

si in effetti scritto ks nn è molto facile leggerlo dovresti passarlo in html.....kmq ehi qndi eddy ha avuto una delusione d'amore x qsto si comporta ks....kisssa ke succederà kn bella a prestooooo un bacioooo

19/03/10, ore 13:26

ciaoooo nuova fan....belllissima qsta fic hihihi ciripù!!!!! kmq ke stronzi jazz e emm povera bella se poi si innamora di nuovo e lui la lascia è un disastro e anke rose è proprio stronza cioè le interessa sl di sè stessa e nn pensa a sua sorella...mah vedremo...a presto un bacio