Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: _Criptoniana_    18/03/2010    1 recensioni
Bella in questa storia, sarà una ragazza complicata. Respingerà più volte Edward, che è un ragazzo volgare e prepotente, che all'inizio non ama davvero Bella, ma se ne innamorerà presto. purtroppo non posso dirvi altro o vi rovinerei la lettura della storia.Spero tanto vi piaccia.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quarto Capitolo Pov Emmett Quarto Capitolo
Pov Emmett

Steso sopra il letto tiro la palla dentro il canestro posizionato esattamente all'altezza dei miei piedi.
Mamma mia che noia!...DRIN...DRIN...uffa e ora chi sarà mai!
-Pronto!?-
-Ciao amò!-Rosalie.
-Oi...mi stavo proprio annoiando!-
-No senti oggi non posso uscire con te mi dispiace ciripù...ma abbiamo un problema!-
-Dimmi?!-come mi aveva chiamato? bha...
-Mio padre non mi fa uscire, almeno che non esca anche mia sorella, solo che lei non vuole uscire!-
-Vuoi che la convinca io?-avrei chiamato uno dei miei tanti scagnozzi, quelli si che convincono subito tutti...
-NOOOOO! Ciripù lei è mia sorella, devi trovare un altro modo, non violento, per convincerla, mi è sembrato di sentire che si è appena lasciata col fidanzato, quindi è libera, puoi impegnarla in ogni tua iniziativa, ti lascio carta bianca Ciripù...Baci-ma allora non avevo capito male...mi ha chiamato Chirilù?!...orrendo.
-Baci...amore-CRETINO! con chi sto parlando se lei a già chiuso da mezz'ora.
Mi risdraio sul letto e cerco di addormentarmi... al mio problema ci avrei pensato domani, con calma, magari chiedendo consiglio anche a Jasper,il mio migliore amico, lui è più astuto di me in queste cose.


-Allora ti vuoi alzare?-
Il mio migliore amico abitava alla casa accanto e i miei lo facevano entrare quando voleva sopratutto se l'argomento era "fare alzare Emmett". Mi stava agitando di qua e di là per il letto ma io non avevo  intenzione di alzarmi.
-Dai alzati...tanto lo so che mi senti...alzatiiii!!-
Decisi di aprire un occhio e di arrivare ad un accordo.
-E va bene mi alzo-dissi con poca convinzione-Ma solo se tu mi risolvi un problemino-
Jasper cedette-Ok...dimmi di cosa si tratta!?-si sedette sopra il letto come una mamma premurosa.
-Ecco...bhè...allora...-
-Insomma ti decidi a parlare!!Dobbiamo andaRE A SCUOLA!!-alzò la voce per farmi svegliare presumo.
-Rosalie non può uscire se non esce anche la sorella; solo che la sorella non vuole uscire perchè si è appena lasciata col fidanzato-dissi tutto d'un fiato.
-Bhè tanto semplice; paghi qualcuno perchè la faccia innamorare...per poi farla uscire-
-Qualcuno tipo?-
-Bho non so...tipo Cullen...sicuro accetterà...-



  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: _Criptoniana_