Jealousy
di MaryFangirl

26/09/10, ore 19:34

"Uscita dal palazzo, mentre piangeva sorrise.
Lei aveva insegnato a L ad amare. Ora, spettava a qualcun altro renderlo davvero felice."

Cazzo, sto piangendo. Piango come un bambino. E' la fine perfetta. PERFETTA.
Alla fine è stato bello per tutti i personaggi. Oddio, sono contento. Ma piango. haha, oddio, bellissima. Questa è senz'altro la mia preferita di mary, adesso!!

14/04/10, ore 14:43

Fine T____T che brutta parola...
Stupenda, comunque. Davvero bella..fai tanti tanti complimenti alla tua amica, davvero. Che finale dolce <3
Bene, questa fic se ne va dalle seguite e si sposta nelle seguite!
Alla prossima fanfiction ^^

14/04/10, ore 14:12

Cosa?!NO!E io che pensavo continuasse...peccato. Era partita bene. magari potresti fare il 2. Non so. Comunque le sta bene a Robin!Non la sopportavo!Nessuna può toccare Ellino tranne Light(Innamorato di lui,non quello dell'anime/manga)e le sue fan scatenate!Nessuno!Grrr...

11/04/10, ore 13:38

Oooh finalmente il tanto sospirato yaoi *__*
Questa scena è descritta troppo bene, soprattutto la tensione tra i due...e quanto è dolce Light...è strano da parte sua!
Bellissimaaa <3

08/04/10, ore 20:20

Ma uff, beata Robin, beata ç____ç
Che carino Light che si ingelosisce, muahah :3
Aaah, adoro com'è scritta questa fan fiction, anche questa scena è stata descritta in modo scorrevole e per niente volgare. Fantastica!
(Ah, ho visto che hai recensito la mia, grazie mille *_* sono contentissima che ti sia piaciuta!)

07/04/10, ore 21:50

L si sta innamorando di Robin! Nooo poverino, anche se dovrei essere felice per lui che sta scoprendo l'amore...no vabbè non esageriamo l'amore per lui non è quella donna ma sarà Light!
Mi sto rendendo conto che sto sparando tante cavolate assurde..quindi ti lascio!
non vedo l'ora del prossimo capitolo perchè mi piace tanto questa storia!
Flor ^^

03/04/10, ore 12:58

nooooooo!disastrooooooo! finimondooooo! incredibileeeee! ok la smetto XD
ma dai l'ha baciato! sono scioccata! anche se non dovrei esserlo dato che so già che sono stati insieme, però è davvero brutto leggerlo!
mannaggia ma dove era Light mentre L stava con Robin...era solo in giappone avrebbe dovuto immaginarselo che avrebbe incontrato Ryuzaki XDDD
vabbè sto davvero delirando!
comunque a parte il piccolo dettaglio insignificante del bacio...bel capitolo come sempre! aspetto il seguito!
ciauuuu ^^

02/04/10, ore 10:42

Che audacia °-°
Io non sarei mai riuscita a fare una cosa del genere, brava Robin XD
Però non vedo l'ora che la storia torni a Light e L :3

30/03/10, ore 22:27

Aaaah!
La odio, la odio! Perché LEI sì e IO no? T_T
Ma tanto alla fine va con Light, quindi chi se ne frega u.u
Al prossimo capitolo!

30/03/10, ore 14:15

nononono aspetta sta cosa non mi piace per niente...su L non farti incantare da quella ragazza...ma Robin non può mettersi con Charlie O.o aspetta mi sono appena resa conto di quello che ho scritto lascia stare XDDDDD
comunque quando tornerà Light?!
aspette pazientemente in prossimo capitolo cercando di capire quello che è successo al mio ellino e la ragazza
alla prossima ^^

29/03/10, ore 13:54

Questa Robin non mi piace proprio!
Mi incuriosisce però sapere come si sono conosciuti...aggiorna presto! *_*

29/03/10, ore 05:37

bella questa fanfic mi piace complimenti
scusa ma ho letto tutti i capitoli ora e sono un po' frastornata
comunque mi piace com'è scritta,
spero che aggiornerai presto, sono curiosa di vedere come si evolveranno gli eventi
e ora vado a letto buonanotte (cosa centra?)
baci <3<3<3 ciao aspetto il prossimo capitolo

28/03/10, ore 19:40

ecco il nuovo capitolo!!!!! evvai!!! anche se è solo uno di stacco volevo vedere Light cosa faceva...vabbè la prossima volta XDDDD
ma ad L DEVE piacere Light non quella ragazza!!! non era uno yaoi?! anche se lo so che le cose si sistemeranno con il tempo, quindi io aspetto che arrivino le scene yaoiose (se ce ne sono) oppure aspetto che esca fuori l'amore di quei due bei figlioli!!!!
ciao alla prossima ^^

23/03/10, ore 22:51

Aaaah, non mi ero accorta della nuova fic *_*
Ebbene sì, eccomi a romperti di nuovo le scatole con le mie inutili recensioni XD
Oooh, che tenero Light geloso! <3
La tua amica è un genio, già!

22/03/10, ore 14:07

shock finaleeeee! proprio una mazzata in fronte! dai no Robin non può essere stata con L è assurdo! io sto mille volte dalla parte di Light perchè anche a me è stata antipatica a pelle...però poverina per ora non ha fatto niente di male!!! huhu!!!
vabbè capita ^^
basta che ora non si mette a rompere e così L e Light non stanno insieme poi litigano e bla bla bla...
bel capitolo! mi appassiona sempre di più! non vedo l'ora della reazione di Light!!! un bacioooo