You can't break a broken heart
di not into labels

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
22/01/11, ore 22:57

Complimentissimi! Bel finale! Non vedo l'ora di leggere un altra delle tue storie! Cmq hai fatto bene ad utilizzare il capro espiatorio e per di più hai fatto bene a far comparire Sesshomaru!
Cavolo bella la scenata di quando Inuyasha vede Nate...IHIHIH bel colpo gli è preso. Brava! Mi dispiace che sia finita però...Uffi! Un bacione alla prossima!

28/12/10, ore 23:59

Ciao carissima!!! Scusa per il ritardo con il quale recensisco ma ero anche io nella City come CK!!! XD Bellissimo capitolo, ricco di colpi di scena! Mi è piaciuto un sacco e sapere che è l'ultimo mi ha reso un pò triste...la tua storia mi ha preso troppo! Anyway: l'epilogo ci vuole!!! Ti pregoooo scrivilooo! Muoio di curiosità, voglio sapere se Souta e Rin stanno insieme, di cosa devono parlare Inuyasha e Sesshomaru e se quest'ultimo si trova una ragazza...waaaa sono troppo curiosa!! EPILOGO!!! EPILOGO!!! EPILOGO!!! XD A parte lo sclero, ti rinnovo i complimenti per la bravura e per aver creato una ff bella come questa, spero di leggere presto qualche altro tuo lavoro! Un bacione e un abbraccio forte forte! A prestissimo!!!
Sandy
PS= Tanti auguri per un fantastico 2011, che sia un anno pieno di ispirazione e grandi soddisfazioni! kisses xoxoxo

19/12/10, ore 13:09

Dunque.
Nguèèè! Ç____Ç
Epilogo! Epilogo! Epilogo! Epilogo!
Ok, credo che tu abbia compreso.
Mi é piaciuto tanto :) brava!
Amazing! Mamma mia, coppie davvero affiatate, non c'è che dire!
Comunque, bella fine! L'epilogo tecnicamente non sarebbe necessario, ma diciamo che noi potremmo assalirti e minacciarti se non lo fai, eh?!
^____^

I professori sono delle belve! Ç^Ç anche gli ultimi 3 giorni avró un compitino di latino, greco e storia più interrogazioni di geografia e matematica. E non dimentichiamoci inglese! Cheppalleeeeee! Peró tra poco saremo liberi, forza e coraggio!

Leggere la tua storia mi ha allietato la giornata un po' di più!
Vado a fare il tema su Crise, a scrivere il capitolo di Wire C., a studiare geografia e a studiare greco e latino!

Baci!
Your Mary :)

19/12/10, ore 00:31

Ma... Ma... Ma come ultimo capitolo?! Mi stanno venendo le lacrime agli occhi!!! Non è giustoooooo!! Tu devi assolutamente fare un epilogo!! Perché altrimenti vengo a casa tua e ti obbligo a scrivere!! (Vedi occhiata glaciale di Sesshomaru)
Passiamo alla vera recensione di questo capitolo...
Siiii! Finalmente quei due piccoli dementi si sono messi insieme! Ma vieniii! Mi dispiace davvero tanto che abbiano pestato Souta! Ma chi è che l'ha fatto? Una banda di teppisti? Vero che Inuyasha li andrà a picchiare a sangue? Sono felice che Nate non sia innamorato di Kagome, perché infondo mi sta simpatico quel ragazzo, però non può reggere il confronto con Inuyasha! E poi mi sembra che stia bene con Kikyo... Insomma non fraintendermi, io continuo a provare sentimenti di odio profondo verso Kikyo, però sto provando a reprimerli e concederle il beneficio del dubbio... Insomma, tanto malvagia non è in questa fanfiction...
Ma Rin e Souta stanno insieme? E Sesshomaru dove lo lasci? Non vorrai mica lasciarlo a bocca asciutta e farlo morire zitello?!
Bene! Mi sembra di aver finito...
Mi raccomando metti un epilogo!
Baci
Ice ^.^

14/12/10, ore 17:21

Mamma mia che splendida la tua fiction! Sono rimasta estasiata da questa lettura, è una storia che ti cattura nel vero senso della parola!
Sono troppo curiosa di sapere il continuo >.<
Complimenti per la fic!

09/12/10, ore 21:24

TI GIURO.. è Veramnete bella la tua ff.. è veramente stupendA complimenti.. Veramente =) Mi e piaciuta particolarmente la parte in cui dice -sta a te lasciarmi andare-.
Cavolo ancora complimenti! :D

10/11/10, ore 23:08

Hi dear girl! <3
Come al solito bel lavoro. Sta attenta alla grammatica. Fai erroretti stupidi (nè questo nè quello-> nè, negazione vuole l'accento. Se stesso ma sè che quando è solo vuole l'accento. Attenta alla punteggiatura e robette varie.)
Non capisco ancora come tu voglia finire questa storia, ti consiglio di non allungarla troppo con capitoli superflui perchè rischi di perderti "per strada" prima di raggiungere la meta.
In ogni caso, non sono qui a fare la maestrina.
La storia, come ho già detto, pur essendo fortemente OOC mi piace, sennò non la recensirei.
Ti sono vicina nel comune dolore delle interrogazioni e delle verifiche che si susseguono ogni giorno ._."
I professori non pensano che noi studenti abbiamo una meravigliosa vita privata cui dedicarci. ^O^
Attendo con ansia il seguito.
Ma prima una domandina: hai già stabilito in quanti capitoli la finirai? *curiosa*
Well,I've reached a conclusion!
See ya ;D
Mary

28/10/10, ore 15:32

Non sono piú abitutata alle recensioni cosí, ma devo dire che..mi piacciono!
COmunque sia, sí, a me piace il romanticismo, ma leggo di tutto (tranne avvenutra, guerra, quello raramente)!
: D su,, dai, a che anno sei?  ricordavo che Ottobre, era un suicidio!
Interrogazioni, verifiche, il mio massimo era di verifiche a tutte le ore o interrogazioni!
Solo un`ora, era libera, e noi eravamo lí con i libri aperti. Dio, brr, se ci ripenso mi sarei uccisa!
Ma anche Giugno e Magigo, non sono diversi!
Passiamo alla storia, u-u da adoratrice di Sesshomaru, non ho niente da ridire!
Ah, dimenticavo, che vuol dire "seppo"?
A presto, e bravissima! = D

Kia

25/10/10, ore 20:03

Oddio, poverina, i test e le interrogazioni sono sempre stati i miei incubi peggiori, ancora adesso me li sogno la notte!
Cmq Kagome se n'è andata in Australia?! Cavolo, è lontanuccio! E ora che incontra Sesshomaru che succederà? E Inuyasha? Ancora non è corso a riprendersela? Strano! Cmq spero che l'ispirazione torni, almeno così mi fai sapere!Brava.

25/10/10, ore 16:05

Curiosaaaa!
Davvero Curiosa!
Per via del tuo commento e anche del capitolo in se!
L'essere sadici è un buon punto di Partenza, Questa Kagome avrà molto da essere Sadica con il caro Inuyasha (Suppongo) : )

Un sorriso.
Matilde.

25/10/10, ore 15:16

Alleluia! Alleluia!

Li senti anche tu i canti degli angioletti? Finalmente hai aggiornato! Avevo paura che ci avessi lasciato così, su due piedi!
Passiamo alle cose serie...
Ma che cosa ci fa Sesshomaru in Australia?! E per di più a Sidney! Ma dico, una persona, o demone, così freddo in un posto così caldo e assolato (aaaah! Come vorrei andarci anch'io! Uffa! Tutte le fortune capitano a Kagome! Prima Inuyasha, poi l'Australia! Se poi vogliamo mettere in conto tutti quei bei ragazzotti come Nate... Non è giusto! ) insomma ci sta come un cavolo a merenda!
Ma l'Innominabile o l'Innominato che sia è Inuyasha? Ma poverino! E come Kikyo non è ancora definitivamente uscita dalla storia?! Ma che aspetta?! Un invito scritto? Eccolo!
"La signorina (o meglio zombie) Kikyo è pregata (o verrà presa a calci nel sedere) di lasciare IMMEDIATAMENTE la storia, grazie!"
Ora sono soddisfatta!
Però almeno si sono lasciati! Yeeeeee! Ma lui ha lasciato lei con una frase del tipo "sparisci non ti amo, io voglio solo Kagome" o lei ha lasciato Inuyasha? E lui cos'ha detto? Ha esultato?
Nate si farà avanti  no? E i suoi amici?
Sesshomaru come fa a conoscere Kagome? L'ha solo vista sulle copertine dei suoi libri o l'ha conosciuta mediante Inuyasha? Non hanno avuto una storia, vero?
Beh, penso di averti detto tutto!
Mi raccomando, aggiorna appena riesci!
Un bacio
Ice ^.^

Ps: tranquilla non sei l'unica! Anche i miei professori non mi danno tregua! Che vita difficile! Aaaah!

24/10/10, ore 22:28

Ciaooooo!!!! Quanto tempo! Mi è mancata la tua storia, sai? Bel capitolo, davvero! L'idea di aver fatto cambiare aria a CK mi è piaciuta molto. Anche l'ambientazione "on the beach" mi piace! Dunque sono entrati in campo Nate e Sesshomaru...che intreccio! Sono curiosissimissima di sapere cosa succederà alla nostra beneamata protagonista, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Naturalmente ti faccio ancora i complimenti perchè scrivi molto bene. Inoltre trovo molto carina l'idea di inserire lo slang nella parlata dei vari personaggi, sai? Bravissima, continua così! Un bacione e a presto! ^_^

04/10/10, ore 16:24

Ho letto la risposta che mi hai lasciato nel capitolo. Nonostante il ritardo e la trama del capitolo che come hai detto, essendo fan del loro amore, mi ha lasciata un pò spiazzata, confido in te! Per fortuna non è la fine e so che riuscirai a rendere tutto magnifico!
Le cose semplici non piacciono a nessuno e non sono mai intriganti, per questo sono convinta che Inuyasha non mollerà.
Attendo il viaggio di Kagome a Sydney! :)

04/10/10, ore 14:19

Oh. My/ God. I compiti ti hanno dato alla testa? Come puo andarsene? Come? (sono un po` sotto shock ,e devo essere breve, sono a scuola)
Dico solo che, spero che Inu-kun, la segua, o perlomeno chiariscano, non dico che si devono mettere insieme, dico solo che almeno dovrebbero dirsi due paroline Kagome e Inu.
Be, aspetto il prossimo capitolo, e mi dispiace di non poter scrivere una recensiopne come si deve ma sono sotto i controlli della prof. e non so come, ma sono persino riuscita a leggere!
xD Un bacio.

Kiaa

03/10/10, ore 21:37

Ciao!!!! Perdona la mia lunga assenza dal recensire la tua storia! Dunque, ho letto gli ultimi capitoli tutti d'un fiato e mi sono piaciuti un sacco. Quest'ultimo, in particolare, mi è piaciuto poichè ha sottolineato ancor di più la fragilità di Kagome...mi è sembrato molto sofferto ma anche come un preludio di un nuovo inizio...chissà...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa decide di fare CK con la sua vita, come vivrà la lontananza e come la prendono Sango & Co. sono troppo curiosa!!! La tua fic mi piace tantissimo, sei davvero brava! A presto! Un bacione!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]