Harry Potter e il calice di fuoco remake
di samara89

28/08/10, ore 19:08

decisamente una bomba questo nuovo remake...ci voleva più hot però...comincio a sentirmi impaziente...e molto! mi stai frustrando parecchio ragazza mia! alla prossima!

09/08/10, ore 00:45

ciao, ho letto i tuoi primi 4 libri remake e mi sono piaciuti una cifra, complimenti per come hai inserito greanne nella storia e per come l'hai creata, quando avremo l'onore di leggere il quinto?

29/07/10, ore 19:06

Baci,
Vanessa.
P.S. Sto lavorando a un altro disegno di Greanne :D

23/07/10, ore 09:10

Ed è arrivata la fine. Iniziano le vacanze e tutti tornano a casa. Ma non credo che per Draco e Greanne sarà una buona estate. . Non vedo l'ora di leggere la prossima storia. Aggiorna presto. Ciao.

14/07/10, ore 23:07

Capitolo fantastico. Ed hai proprio ragione, i veri problemi inizieranno adesso. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Sarà l'ultimo di questo libro? Aggiorna presto. Ciao.

14/07/10, ore 14:52

Ehilà! Sono secoli che non recensisco, e per questo ti chiedo perdono. *si inchina ai suoi piedi*
Dio, quanto amo i tuoi remake! Sono veramente bellissimi. Mi piace come hai sviluppato il carattere di Greanne (in cui mi riconosco sempre di più) e anche Dracuccio *svolazza innamorata*
Ok, basta così xD
Beh, spero che aggiornerai preeeestoooo!
Vanessa ^^

10/07/10, ore 14:47

Come al solito complimenti per il capitolo. Certo che Greanne non si smentisce mai. Insomma una pozione in testa, poveretto. Però se l'è meritato. Però Greanne sta iniziando a diventare un pochino malvagia. Immagino dipenda dal fatto che Voldemort stia pian piano riprendendo potere. Aggiorna presto. Ciao.

03/07/10, ore 00:56

Questo capitolo è davvero bello ed anche quello precedente lo era. Comunque ero convinta di aver recensito il capitolo 8, ma quanto pare mi ero sbagliata. Dirò tutto qui. Sinceramente la reazione di Lucius l'avevo aspettata ancora più furibonda. Quindi tutto sommato va bene così. Per quanto riguarda Cedric e Greanne, direi che hanno esagerato tutti e due. Ed ora con tutto il casino che è successo, finalmente possono stare allo scoperto. Ma c'era da aspettarsi la reazione dei Serpeverde. La lezione che Greanne e Draco gli hanno dato, se la sono meritata. La battuta finale di questo capitolo, è inoltre estremamente divertente. Aggiorna presto. Ciao.

24/05/10, ore 15:32

Il capitolo è bello. Piuttosto adesso anche a Cedric piace Harry? Le cose si complicano sempre di più.

24/05/10, ore 13:50

scusa la mia ignoranza ma chi è Greanne? comunque il primo capitolo promette bene

07/04/10, ore 19:21

penso sia in assoluto il capitolo più bello che abbia mai letto di tutti i tuoi remakes davvero coinvolgente dall' inizio alla fine e poi quella conversazione silente/greanne a dir poco spettacolare!

però, e un piccolo però c'è sempreXD, la lemon la voglio con draco non con greanne!!!XDXD
complimenti questa fic diventa ogni capitolo più bella!!

P.S: anche digory(non so se l' ho scritto giusto) non mi dispiacerebbe vederlo in una vasca da bagno con harry:)

06/04/10, ore 20:59

Ciao, mi piace molto questa storia e ti seguo fin dal "principio" e Greanne mi piace moltissimo come personaggio!!!!!
C'è una cosa che non ho molto capito... il rapporto Draco/Harry e Harry/Greanne...
Harry è innamorato di Greanne o di Draco???? e Greanne?
x il resto mi piace molto come stai riscrivendo la storia... aggiorna presto mi racc!!!!

06/04/10, ore 19:44

Le cose iniziano a farsi sempre più interessanti, non vedo l'ora di leggere il resto della storia. Ma sono ancora più curiosa su cosa accadrà quando Voldemort tornerà. Sarà proprio un bel casino. Certo che Ron poteva anche evitare d'interrompere Harry e Greanne. Sono anche curiosa di sapere cosa chiederà di fare Silente a Greanne. Comunque complimenti per il capitolo. Aggiorna presto. Ciao.

01/04/10, ore 10:57

capitolo fantastico!scs se inizio a recensire solo adesso ma non mi ero accorto che avevi iniziato un nuovo libro:)

cmq adesso che sono più grandi spero che ci sarà un pò più di "azione" tra di loro soprattutto tra harry e draco:)))

ciao alla prossima recensione

31/03/10, ore 14:45

Hai già aggiornato *w*
Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! *saltella per la stanza*
Che bellooooo! Ok, basta, un po' di contegno.
Questo chap è bello, come al solito, e speravo molto che tu mettessi la battuta di Divinazione sul mese di nascità di Harry. Quando l'ho letto nel libro (ero seduta sul divano) sono caduta dalle risate, battendo un pugno a terra come un'idiota mentre mia mamma mi guardava scettica, preoccupata della mia già precaria (com quella di Greanne) sanità mentale. La mia gattina invece mi guardava come esasperata...
Mi devo preoccupare? xD
Grazie di aver messo il disegno *w* Se vuoi provare a metterlo più grande ti mando il codice via e-mail..
Non so cos'altro scriverti...
Ci leggiamo al prossimo chap *w*
Vanessa
(Recensione modificata il 31/03/2010 - 02:49 pm)