Dal diario di Hermione Granger: l'inizio
di Zebraviola

03/02/11, ore 23:26

Ciao leggendo la tua ultima fanfic mi era venuta la curiosità di leggere anche questa e ho fatto bene!! Trp carino questo capitolo!! A presto :D

26/01/11, ore 13:47

Ehi, mi piace!!! Dopo aver letto "La regola dell'amico" ho voluto dare un'occhiata al tuo profilo di autrice e questa storia mi ha incuriosita... anche io mi sono sempre posta varie domande su Hermione-before-Hogwarts... mi piace che lei sia Babbana (quindi molto simile a noi!), e naturalmente mi piace anche come personaggio! Ottimo inizio, by the way. Continuo a leggere...

15/06/10, ore 13:54

é una idea splendida e divertentissima ^_^ ho scoperto per caso la storia e credo che divorerò i capitoli nel giro della giornata ! Davvero brava

06/05/10, ore 10:08

hai avuto un'idea magnifica!!! *-* mi piace tanto :) l'ho aggiunto ai preferiti ;)

05/05/10, ore 22:36

non tenete conto del mio commentoXD cmq questa fan fiction è carina mi sta piacendo e secodno i semafori sono Ron e Ginny.Io ora sto cercando di fare una storiella su Harry potter ispiarta ad un episodio di orange road (e quasi magia Jhonny? ,spernado che se la pubblico un domani sia uscita bene come la tua.

05/05/10, ore 22:31

ma che carina la ficcy,il fatto della spiaggia mi ha ricordato la battuta di un film gli ultimi della calsse dove lui diceva alla ragazza << sei una coppa gelato da un euro ma vali di più di quelle da 10 euri >>o una cosa cosi XD

08/04/10, ore 19:09

Mi piace moltissimo questa storia e la consiglio.
E' piacevole da leggere, leggera e scritta nel modo giusto.
Zebraviola è riuscita a descrivere molto bene i pensieri di una bambina undicenne e i rapporto che ha la protagonista con gli altri personaggi. In generale tutti i personaggi secondari hanno una personalità e sono descritti bene. Quelli che preferisco di più sono i nonni.

08/04/10, ore 16:52

Perchè ho preferito questa storia? Beh devo dire che l'ho letta tutta d'un fiato. Le descrizioni sono molto interessanti e ,non troppo dettagliate da sembrare noiose, ma piuttosto si riesce ad immaginare il nuovo personaggio benissimo senza sforzi.Ecco perchè mi è piaciuta.

20/03/10, ore 23:33

Stupendissimo! Questa FF comincia ad appassionarmi sempre di più!...non vedo l'ora di averla letta già tutta!=)

18/03/10, ore 21:23

Ciao!! Mi piace come si presenta questa fan fiction , la metto tra i seguiti e spero che continuerai a scriverla , perchè scrivi davvero bene. Un baciotto lady musa96.

18/03/10, ore 21:09

Ehilàààà!!Che carino come inizio mi piace :D aggiorna prestissimooo!! Ciauuu kiss!!

18/03/10, ore 21:09

Davvero molto interessante questa storia^^ mi ha molto colpito il modo in cui hai scritto...spesso è scontato che un autrice sappia scrivere ma nella maggior parte dei casi non è così. Mi è piaciuto sopratutto per l'ingenuità da bambina che hai espresso perfettamente ^^Ancora complimenti..aggiorna presto!(scusa se non mi dilungo e non faccio un commento più corposo è solo che vado di fretta.)
Deli

18/03/10, ore 21:05

bella la tua idea di descrivere la scoperta dell'essere stregha da parte di hermione. la ff mi incuriosisce. x il momento la metto fra i preferiti. aggiorna presto. baci. giulia.

18/03/10, ore 20:45

Carino come inizio :) l'idea è originale e Hermione è un personaggio che adoro. I pensieri rendono abbastanza verosimilmente l'idea di un'undicenne, anche se immagino che a livello espressivo Hermione sia, come dire... un po' più matura e puntigliosa. Occhio alla punteggiatura e a qualche svista, mi raccomando! Nel complesso, comunque, l'idea mi piace e credo che seguirò volentieri questa storia. :D
(Recensione modificata il 18/03/2010 - 08:46 pm)