J.O.N.A.S nuova edizione...
di DalilaRock

05/06/10, ore 19:43

Che Cccarinaaa!!!
Sono felice che Macy sia meno... Macy. xD. Che carini lei e Nick!
Joe e Demi sono fantastici... <3
Povera Stellina, la lasci tutta sola? ù.ù
Al prossimo aggiornamento...
Chiara

05/06/10, ore 15:41

nn ti proc ti capisco anche io sono occupatissima xkè devo fare gli esami!!!! cmq il cap è bellissimo e joe e demi sono dolcissimi!!! continua presto!!!!

05/06/10, ore 13:18

mi piace mi piace mi piace<3<3<33333333
Nacy*-*
Jemi*-*
continuaaaa

18/04/10, ore 12:37

Ciaooo!!
Bellissima la storia comunque si scrive frankie! :)
Davvoro bella mi raccomando continua a scrivere sei bravissima ho letto anche le altre storie e sono belle!!

11/04/10, ore 18:42

ciao sono una nuova lettrice... è bellissima questa fan fiction... e ti confesso che io spero che la seconda stag. di JONAS sia propio così!!! ti prego continua!!!!

10/04/10, ore 20:42

Siii, è stupendo! Come mi aspettavo ovviamente! Non vedo l'ora che continui, però un pò mi dispiace per Stella, poverina, lei non aspettava altro che Joe si facesse avanti ed ora lo vede che ci prova con un altra...beh, però si tratta di Demi quindi!! :D Continua presto, un bacio, Manu. <3

10/04/10, ore 20:13

B-E-L-L-I-S-S-I-M-I-X-I-M-O TI PREGO TI SCONGIURO CONTINUA!! ^.^

25/03/10, ore 19:47

Joe è già innamorato cotto!!! Spero che riesca a chiarirsi con stella prima che lei gli urli in faccia che doveva dirglielo!!! Un bacione

23/03/10, ore 19:05

Simple amazing<3

20/03/10, ore 18:15

A parte il madornale errore di "a me mi piace" è un bell'inizio ^^

20/03/10, ore 18:07

Bellaaaaaa!
Allora riguardo gli occhi non hai offeso nessuna! Solo che Demi ha dei bei occhi marroni!(solo x questo!)
Per la storia mi piaceeee! Solo che Stelle si deve trovare qualcun'altro se no(sicuramente!) starà sempre tra i piedi! XD
Comunque bravaaa!

19/03/10, ore 20:23

Non sono una fan di Jemi, però complimenti ugualmente per la tua storia! L'unica cosa che ti volevo far presente è che edizione si scrive con una sola z e non con due, probabilmente è un errore di battitura non visto, ma era importante dirtelo (o meglio scrivertelo). Ora mi volatilizzo. Ciao

19/03/10, ore 17:33

Ciao!!! Mi piace molto come scrivi! Seguo sempre la serie Jonas e sono una fan accanita Jemi quindi la adoro. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, baci Giulia.

19/03/10, ore 09:52

Bellissimoooo
Vola tra i preferiti*-*
Se devo essere sincera avevo paura che fosse una Joe-Stella...

18/03/10, ore 21:42

Bellissimixima!! continua!!!!! Jemi4ever!!!