Eredi
di VolandoConTe94

28/03/10, ore 16:46

Scusa il ritardo ma sono passata nella categoria Harry Potter solo adesso. Bellissimo capitolo, Dakota con Blaise? Naahh, ce la vedrei meglio con Theodore Nott. Comunque la storia è tua, tu decidi. Bellissima sempre e comunque! Kiss kiss

26/03/10, ore 18:04

ok, ora sono sicuramente stupita! questi tuoi racconti sono spettacolari e per nulla banali!

come posso negare di non voler seguire il continuo di questa storia? anche questo capitolo mi è piaciuto molto! sei davvero brava

carina! non è per niente male, ma potresti scrivere un po' più in grande?
Comunque complimeni, interessante, davvero.

Ciao.
Dovresti inserire l'avviso Au e poi, OOC dato che, oltre alla presenza di nuovi personaggi e di nuovi contesti, i protagonisti della saga non sono fedeli al loro carattere originale, esattamente. Se ci fosse un maggior approfondimento delle situazioni, delle dinamiche e dei motivi la storia risulterebbe maggiormente comprensibile, limpida e soprattutto, "realistica". La grammatica, anche se hai chiesto di non badarvi, non è perfetta come, del resto, la punteggiatura... infatti, dopo il punto va la maiuscola e poi, alcune frasi non risultano molto leggibili; anzi, non essendo rispettata la punteggiatura sono un po' contorte.
Non sindacalizzo sull'inserimento di nuovi personaggi, essendo una scelta personale e di trama, ma sul come sono stati descritti... le quattro protagoniste, con i fisici perfetti e le curve al posto giusto, sembrano delle "Mary sue" e questo, alla fine della qualità della narrazione, non è molto carino; quindi, in un prossimo futuro evitale.
La mia non vuole essere una recensione polemica ma solo, un consiglio per migliorare il testo. Liberissima di soprassedere.
Ciao!!!

O.O! Bellissimaaaaaaaa! Da secoli cerco una cosa cosìììììììì!!!!

questi primi capitoli non sono per niente male! continua così!

20/03/10, ore 17:14

Carinoo questo. =) però il mio Draco non glielo far trattare maleeee! Io lo adoro Malfoy, è così bello e il suo carattere è così cinico e stronzo...quindi secondo ne lui non si scuserebbe così facilmente. Continua presto. Kiss.

19/03/10, ore 01:26

Sembra carina ma per esserne sicura devo leggere altri capitolo. Quindi aggiorna presto, kiss.