Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: VolandoConTe94    26/03/2010    3 recensioni
quattro ragazze, quattro case, quattro eredi. eredi di maghi più che famosi, eredi di quattro amici, eredi del mondo magico. quattro amiche, quattro sorrisi, quattro uragani. grifondoro, serpeverde, corvonero, tassorosso. Dakota, Safiria, Helenè, Essie. le eredi. ambientata nel 7 anno per Harry Potter e company, mentre le 4 ragazze saranno al loro 6 anno. buona lettura^.^ p.s. per favoreeeee lasciate anche solo un commentino picciolo picciolo?
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Attenzione: il personaggi appartengono a J.K.Rowling e questa storia è scritta per puro diletto senza alcun scopo di lucro.

Titolo: Eredi

personaggi: nuovo personaggio, un po' tutti

genere: romantico, sentimentale, generale

note: nessuna

ANGOLETTO: scusate gli errori di grammatica e mi raccomando RECENSITE o anche solo un commento per dire come è, se vi ispira o no...Per favore!

Duelli E Feste

Era dopo pranzo e ormai mancava poco alle 15, le quattro ragazze si avviarono nella sala dei duelli mentre Safiria tirava fuori la bacchetta.

-pronta?

Chiese Dakota sorridendo alla migliore amica che annuì, arrivarono davanti al gruppetto di Serpeverde che stava intorno a Draco e gli guardarono, Dakota era appoggiata al muro, Helenè sulla spalla di Essie che stava leggermente preoccupata sopratutto se quei serpeverde erano come Safiria allora...avrebbero avuto problemi di uragani, in tutto questo Safiria stava guardando Pansy che ridacchiava come una scema sotto lo sguardo di Dakota che aveva preso la voglia di strozzare la ragazzina viziata!

-ieri...non ci hai fatto finire di parlare!

Disse Draco guardando Safiria che aveva rivolto lo sguardo a quello omicida di Dakota per Pansy.

-tu hai scelto la tua posta in gioco se vinci ma noi no...

disse Draco ridendo e abbracciando Pansy che ridacchiava.

-sentiamola allora!

Rispose Dakota per Safiria che la fulminò, Dakota alzò gli occhi al cielo e sbuffò, era la sua migliore amica si ma odiava quando la fulminava in quel modo.

-uhm....se vince Pansy, tu organizzerai una festa in suo onore in contra bando con alcolici!

L'orgoglio di Safiria venne messo a dura prova quando Draco sottolineò con la voce il “suo” ma ormai era fatta così che Safira salì sulla piattaforma insieme a Pansy, le due ragazze si inchinarono e si allontanarono per poi guardarsi negli occhi, Pansy stava per lanciare un incantesimo ma Safiria fu più veloce.

-Stupeficium!

Urlò quest'ultima facendo volare via Pansy che atterrò al di fuori della piattaforma, Draco le andò vicino e l'alzò con poca eleganza spingendola verso la piattaforma, Pansy risalì sopra.

-Reducto!

Urlò Pansy facendo partire dalla bacchetta una scintilla bianca.

-Reparo!

L'incantesimo di Pansy si dissolse ancora prima che potesse sfiorare Safiria ma Pansy non aveva nessuna intenzione di demordere!

-Levicorpius!

Safira fu spinta a un lato della piattaforma ma si rialzò quasi subito e guardò Pansy ridacchiare.

-Rictusempra!

Incantesimo facile ma in quel caso utile visto che Pansy volò per terra.

-mai distrarsi!

Le urlò Draco, Pansy si alzò malconcia sotto sguardi stupiti degli studenti che erano lì, guardò Safiria in tutta la sua bravura, il privato era servito a qualcosa! Pansy forse capì che il ruolo che le stava per cedere la ragazza se lo meritava, scese dalla piattaforma con grande arrabbiatura di Draco e quando lei gli chiese scusa lui non l'ascoltò ma si diresse verso Safira che stava abbracciando le sue tre migliori amiche che sorridevano felici e molto meno preoccupate!

-regina!

La chiamò Draco e questa volta non fu Pansy a girarsi ma Safiria, la ragazza lo guardò e gli sorrise.

-stasera nella stanza delle necessita! Festa! Vedi di non mancare...sei la regina dopotutto!porta anche le tua amichette se vuoi!...ha sappilo...la festa è per il ritorno ad Hogwarts ed è di contrabando...quindi niente vestiti eleganti!

Disse Draco per poi andare via, che sgarbato...però lui era il così detto “re” e secondo lui poteva essere sgarbato.

-bhe mia regina...hai bisogno di qualche vestito?

Chiese Helenè che anche se studiosa aveva un hobby: La Moda!

-ho si...ma anche voi! Dai vediamo cosa sai fare Helenè!

E le quattro ragazze uscirono da quella stanza lasciando studenti basiti, quattro differenze eppure quattro amiche.

 

Erano nella camera di Helenè, le sue compagne di stanze erano fuori.

-allora?come vuoi apparire cara?

Chiese Helenè sorridendo all'amica che ci pensò un po!

-lo hai sentito? Niente vestiti eleganti...

-ti vuoi mettere dei Jeans?

Ridacchiò Dakota che ricevette un guanciale in testa.

-Ragazze non cominciate!

Le canzonò Essie, Dakota e Safiria si guardarono e cominciarono a fare il solletico all'amica che cercava di dibattersi con poco successo, dopo un po di chiasso Helenè le fermò e mostrò loro dei vestiti.

-questo a te Safi, Dako quello è tuo, questo è mio e Essie quello è tutto per te!

-non sono convinta Hele....non mi piace! Lo sai che io devo essere sincera in queste cose, non voglio sentirmi una caramella ambulante!

Helenè guardo i vestiti e sbuffò, sapeva che Safiria voleva sempre essere perfetta, riaprì l'armadio.

-allora io faccio i vestiti e voi andate a cercare informazioni sulla festa entro le 5 e mezzo tornate che ci prepariamo!

Disse Helenè, le tre amiche uscirono dal dormitorio dei Corvonero e andarono in quelli dei serpeverde, chi meglio di loro poteva essere informato?appena le tre amiche entrarono molti posarono lo sguardo su Safiria e una ragazzina del 3 anno gli si avvicinò.

-hem...scusa Regina ma...per il vestito di stasera?

Chiese abbassando la testa, Safiria non capì e guardò Dakota e Essie che fecero spaluccie, Draco poco più in la sbuffò e si avvicinò.

-vuole sapere se vuoi una mano!

Draco la guardò e fece una smorfia, a quanto pare il re non piaceva molto per la regina, Dakota lo fulminò insieme a Essie.

-ha...no, ho già la mia stilista personale!

Lo canzonò Safiria, il ragazzo la guardò e sorrise malzioso.

-sai che la regina e il re di solito stanno insieme?

Draco gli si avvicinò a lei, Safiria lo guardò un po' adirata, come si permetteva?ma prima che la mano di Draco si potesse posare sul fianco di lei Dakota chiamò Safiria per evitarle il supplizio!

-arrivo!!

urlò quasi la ragazza raggiungendo le due amiche, Dakota fece segno loro di andare, le due si avviarono per cercare di informazioni, di certo Safiria non le avrebbe chieste a Draco, Dakota si girò verso Draco e lo osservò.

-....sappi che se le fai male io faccio male a te!

Disse Dakota guardandolo male, il ragazzo le sorrise e la osservò

-che paura...voglio vederti quando mi farai male!una grifoncina..

Dakota ridacchio e stava per ribattere ma in quel momento qualcuno arrivò, un ragazzo dalla pelle scura, muscolo, gli occhi neri e i capelli corti e scuri...”carino” pensò Dakota che scosse la testa.

 

 

Piaciuto?^.^ come avete visto Safiria è la nuova regina di serpeverde e Dakota a notato qualcuno...hihi...

 

x Vulneraria: grazie mille^.^ spero che continui a leggere^.^ e cercherò di mettere la scrittura un po' più grande^.^

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: VolandoConTe94