Ad un passo da te
di semplicementeme

05/08/11, ore 11:51

Mi piace, leggerò tutta la tua storia, ma già l'inizio è molto interessante. Una Usa che non è follemente innamorata di Mamoru, e che quasi lo snobba, è molto carina. Brava Carmen

06/03/11, ore 03:50

mi ha incuriosito questa tua storia... mi avventerò domani a leggere anche i rimanenti capitoli! hai uno stile fresco, i dialoghi sono semplici e naturali, solitamente si trovano certi papiri in giro che, a volte mi chiedo, come si possa fare nella realtà a parlarsi a monologhi! i tuoi botta e risposta rispecchiano molto di più una usuale quotidianità! leggendo questo capitolo, l'unico consiglio che ti posso dare è: sbizzarrisciti di più con alcune descrizioni... ora non so se il modello di questo prologo è lo stesso degli altri capitoli, spero che i dialoghi non siano proprio tutti svolti in questa maniera, che io definisco "a mò di copione teatrale", certo son più scorrevoli, in un certo senso più piacevoli alla lettura, ma un paio di descrizioni poi, dopotutto, non guastano mai... giusto per dare una forma in più :) a presto!

02/02/11, ore 18:12

Ci terrei a segnalare questa storia per le scelte, perchè è un racconto veramente delizioso!
E' la storia di un uomo ed una donna che non vanno per niente daccordo, e che approfittano di ogni situazione per punzecchiarsi. Pian piano però, i due iniziano a conoscersi e a scoprirsi.
Non mancano momenti seri e riflessivi; ma il punto forte di questa storia, a mio parere, sono le scenette esilaranti tra i due protagonisti. La storia è davvero coinvolgente e porta il lettore a fare il tifo per la coppia!
Il tutto poi raccontato in modo scorrevole e con uno stile impeccabile!
Per me la storia merita davvero di entrare a far parte delle scelte!

20/01/11, ore 16:56

Mhmh... Interessante e divertente

29/12/10, ore 15:21

Ciao cara!!!! sono senza parole...penso che questo capitolo sia un'opera d'arte...leggendo mi veniva voglia di prendere Mamoru a pugni....ma non capisce??? Usagi è ancora innamorata di lui!! e si mi veniva voglia cnhe di urlarglielo in faccia xD comunque ti faccio come al solito i miei complimenti pe il capitolo e per la storia, la cui trama diventa semrpe più accattivante e interessante ;) continua così e mi raccomnado aggiorna presto che voglio vedere quale sarà la reazione di Mamoru! ti saluto e ti faccio tantissimi auguri di buon anno!!! Ciauuuuu =)

26/11/10, ore 14:13

come inizio non sembra per niente male! Ciao, sono una tua nuova fan, ho trovato la tua ff solo oggi e ho cominciato subito a leggerla, promette bene! ti farò sapere presto se ha mantenuto le promesse :)
Patrizia

30/10/10, ore 10:29

ciao io sono alice,volevo davvero farti i complimenti per la tua storia,sei davvero bravissima!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! (: ciao ciao

25/08/10, ore 08:52

Ciao. Ma non la mandi avanti questa storia? Sai a me piace tanto e non vedo l'ora di sapere come va a finire tra i miei personaggi preferiti. Magari sei impegnata però ti prego non lasciarmi con il fiato sospeso.

Ciao

02/04/10, ore 14:54

Storia proprio carina... anche se ho come il sospetto che i due fratellini finiranno per cercare di uccidersi xD
continuerò a leggerti ! :) alla prossima... e che SIA il 10 aprile!! ahah scherzo.. aggiorna quando vuoi... un bacione

31/03/10, ore 11:44

Sono passati dieci giorni e nessun aggiornamento...... peccato il prologo prometteva bene!

29/03/10, ore 17:34

Ciao :)
Certo mi dispiace non vedere più le tue bellissime recensioni, ma se non hai tempo non è certo un problema (oh, e non dovevi citarmi per la posizione delle note ;) ).
Curioso, in questo primo capitolo non hai detto praticamente nulla della situazione dei personaggi, eppure di loro si capisce molto comunque. Bei dialoghi, il botta e risposta è vivace e per quanto sia incentrato principalmente su una sola questione (Mamoru che vuole uscire con lei e lei che non se lo sogna nemmeno), fa capire anche altro, tipo il loro passato, nonché naturalmente le prospettive future.
La storia è ancora tutta da scoprire, ma questo inizio è promettente :)

27/03/10, ore 19:19

Sono senza parole. Un leggero rossore si è impossessato delle mie guanciotte mentre, incredula rileggo quello che hai scritto. Forse lo sono perché in parte credevo che il progetto fosse stato abbandonato ed invece eccolo qui, bello e grintoso. E poi che parole soavi mi dedichi? Non pensavo di essere questo per te, di avere una certa importanza insomma. Comunque vedo che il sicario che ti ho mandato è servito a qualcosa: in realtà l'introduzione contiene soltanto una richiesta d'aiuto. Però tu non ti devi preoccupare perché lui se ne andrà quando finirai. Consideralo un sostegno per i tuoi neuroni, ok? Bé, non è una cosa che ti serve a quanto vedo, ma non si sa mai... tanto ormai l'ho pagato. L'importane e che tu non faccia brutti scherzi, quindi stai tranquilla e prenditi tutto il tempo che vuoi. In fondo hai realizzato una trama bellissima perché è talmente diversa dal solito che hai reso la storia intrigante. Inoltre scrivi talmente bene, che leggere qualcosa di tuo è un vero toccasana. Si, come sempre hai fatto un ottimo lavoro. Altro d'aggiungere a tal proposito non mi viene in mente, ma al massimo ti vengo a rompere le scatole. Devo comunque farlo domani visto che compi gli anni. Allora ci sentiamo presto. Bacio.
P.s. Non vedo l'ora di leggere i capitoli che vengono dopo il secondo.

24/03/10, ore 15:31

EVVIVA, EVVIVA EVVIVA! Ho esultato nel vedere che hai iniziato un'altra storia. ti seguo con la solita ammirazione. Con questo cappy mi hai già catturata!

24/03/10, ore 13:23

Ops, mi è sfuggito il tasto Invio.... Sono proprio sbadata.

Dicevo, per piacere, non interrompere la storia, ti prego!

Ho ancora nostalgia per "Sailor Moon" che dopo più di 30 capitoli è purtroppo in stand-by fino a data da destinarsi...

24/03/10, ore 13:21

Non mi stupisce il fatto che un semplice "prologo" abbia già catturato la mia attenzione lasciandomi con l'impazienza di leggere il seguito della storia...
In effetti trovo da sempre molto validi tutti i tuoi lavori!
Adesso non fare aspettare i tuoi lettori affezzionati troppo a lungo e, soprattutto, ti prego: