L'anima gemella è dietro l'angolo.
di RossaFujoshi801

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/04/11, ore 19:06

ciao, io e il mio intelligentissimo cervello ci svegliamo adesso e adesso abbiamo appassionatamente letto questa storia, quando e finita noi la commentiamo.. ormai la demenza.. ma mi sto divagando troppo.. allora.. volevo dire che, la storia non e male, è una buona idea, ma sembra che tu avevi voglia di finirla in fetta senza pensarci troppo. Effettivamente alcuni puti cono prorpio tirati, buttati li di fretta.. mi sento un'idiota a dirti questo, voglio dire io non sono una scrittrice, ma voglio solo aiutarti. la storia mi è piaciuta molto, Sas'ke e Gaara sono i miei due personaggi preferiti, e quello che hai pensato è davvero carino, ma se tu l'avessi scritto con più calma dando spazio a particolari in più.. ad esempio mai c'è scritto come sono vestiti i personaggi, le camere si sa solo che c'erano due letti una finestra e una libreria, ma come erano messi nella stanza? la scuola com'era? particolari magari anche superficiali che non avrebbero fatto altro che "migliorare" la storia.
pesno di aver scritto abbastanza xD!
spero di non averti offesa. ciao!!1

ps: mi è piaciuta molto comunque!!!

_TeMe_
(Recensione modificata il 26/04/2011 - 07:12 pm)

15/12/10, ore 13:44

Ahhhhh che tenero Sasuke... E' innamorato cotto ^-^!!!

15/12/10, ore 11:28

Bellissimooo! Sai bravissima a scrivere RossaFujoshi801!! E poi la coppia Sasuke/Gaara è davvero tenera!

06/10/10, ore 21:23

ciaooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! certooooo che ti seguo visto che mi piace molto questa fanfiction!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! =) comunque a parte gli scherzi davvero molto bella complimenti!!!!!!!!!! coppia bellissima =)
a presto baci

05/10/10, ore 23:03

-  questa è una buona idea.. ogni volta che litigherò con chiunque mi farò una sana scopata e poi chiederò scusa a questo chiunque.. (so che tu non intendevi questo ;) )

-  si legarsi al letto funziona!! e costa meno dei fiori..
Cmq i gattini non sono sexy e, altra cosa, doveva finire male.. cioè tipo dovevano fare un orgiona di gruppo cmq storia tua decidi te.. :D

05/10/10, ore 22:37

devo dire che ci sta.. cmq "parte della felicità infantile" è un pezzo del Will !!! non rubare xD

04/10/10, ore 23:31

Barbamamma della mia vita *A*
Finalmente hai aggiornato barbona ù.ù
Vorrei farti notare un paio di cose ovvero che hai chiamato MOLTE volte Naruto NaSuto è.é e hai fatto anche altri errori che non mi ricordo xD
E sono molto felice che hai usato la mia idea ù.ù (circa xD)
Ti voglio tanto bene, pazza yaoista ù.ù
Cheeeeo
Barbapapà <3

17/09/10, ore 14:54

in questo capitolo non succede un granchè ma mi rendo conto che dev'essere un capitolo di transizione...
comunque è un po' confusionario perchè fa riferimento a delle cose del passato che illettore non conosce e da qui nasce la confusione e la sensazione di essersi persi un paio di capitoli.
e poi non ho capito quel <> alla fine >.<
ma puo essere che tutto quello che ho detto sia vero solo per me perchè non so se gli altri lettori hanno avuto le stesse perplessità (probabilmente sono l'unica baka qui e tutti gli altri hanno capito perfettamente -.-') comunque mi è piacuito e faccio il tifo per te brutta teme, continua così!
spero di esserti stata d'aiuto
la tua baka

16/09/10, ore 17:59

Tu sei malata u.u
Ma ti voglio tanto bene comunque *-* <3
E la roba del cambiamento di nome la sapevo u.u
Ma mi sono persa un pezzo..cos'e' la roba dell'appuntamento al luna park?Me lo sono perso xD
E..gnagna v.v
A sabato tesora <3

Ma..gnaaa *---* è l'unica fanfic di manga che seguo questa u.u ti volio bbène <3
(Recensione modificata il 16/09/2010 - 09:55 pm)

28/08/10, ore 14:29

Ma io appena torno a milano ti picchio!
Cioè..mi hai OBBLIGATO a leggere questa fic e PER DI PIÙ ti permetti di farla finire male?!?!
Mi stava anche piacendo!>.<
No basta, ti devo picchiare xD
E comunque scrivi bene e piantala di dire il contrario!
E poi..ora che ho letto la storia non devi più essere depressa v.v chiaro?

28/08/10, ore 13:37

Oh che teneri!**

Ahahah fantastica la causa noprofit pro recensioni!xD

28/08/10, ore 13:24

Per quale strano e cazzuto motivo coso tortura Naruto? O.o
e gli insulti in giappo non li capisco >.< (tranne baka)

28/08/10, ore 13:09

Ma son tutti gay in sta scuola?!xD
E ciccio bello si deve scollare v.v
vado avanti :)

26/08/10, ore 01:17

Premetto che io leggo questa fic perché mi è stato imposto da qualcuno (>.>) e che non so assolutamente chi siano i personaggi o come siano fatti.
Però scrivi bene tesora (:

12/08/10, ore 18:48

Ok,stavo quasi per piangere. Ok,è stato stupendo. Davvero..Brava Sana hai fatto un bellissimo lavoro. E' emotivo e mi ha coinvolta davvero tanto. E no, non è per niente banale. La fine sembra una di quelle del "per sempre felici e contenti",era scontato che gaara dicesse qualcosa di romantico..invece così non è stato; ma devo dire che così almeno non diventa più banale e scontato :D brava,bravissima!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]