Remember me
di prongs95

30/04/17, ore 21:46

Amo tantissimo questa storia, e il fatto di non sapere il seguito mi uccide. Ti prego di aggiornare al più presto.... Ciao

26/02/17, ore 19:28

Ciao, ti volevo fare sapere che ti seguo da un pò.
Ho odiato la decisione di James di qualche capitolo fa, è vero che secondo quello che sappiamo dai libri/film si cominciano a frequentare al settimo anno. Effettivamente è possibile che possano esistere più fattori che hanno portato Lily ad accorgersi di James solo allora.

Alla prossima,
Snow

30/06/14, ore 01:57

Ehi ciao!
Sono contentissima che tu non abbia cancellato questa storia, perché anche questa è scritta molto bene ed è fantastica, avevo intenzione di leggerla appena finita l'altra. Già temo il momento in cui James e Lily litigheranno... hai ragione sono molto diversi dai personaggi dell'altra storia. Mary mi piace anche più di Miley con Sirius (maledetto poltergeist!), sono proprio carini, è proprio una tipa tosta! Hai caratterizzato molto i personaggi in questa storia, decisamente più che nell'altra, dove ti eri concentrata di più su James e Lily. Nonostante hai parlato poco di Frank e Alice, sono dolcissimi e poi Sirius che chiede scusa e salva anche Mary... anche se da come è espresso nel 7º libro di Harry Potter, Lily parla dell'episodio a Severus come se non sapesse della sua partecipazione, che probabilmente non c'è stata, ma questi "strappi alla regola" mi piacciono tantissimo! Credo di aver detto tutto, comunque se hai l'ispirazione non vedo perché non dovresti scrivere, dato che sei decisamente brava. Non ti scoraggiare per il non ricevere recensioni, non sono solo quelle che dimostrano la bravura di una persona. Detto ciò, ti saluto e spero in un prossimo capitolo a breve, baci
-A
P.s. Mi sono dimenticata di dirti che nell'altra FF non si sa come va a finire con Regulus e Severus... unica pecca in una storia che non ne ha quasi nessuna.
P.p.s. Un po'inverosimile anche la storia della punizione, però l'importante é che Lily e James si mettano insieme, no?
(Recensione modificata il 01/07/2014 - 04:19 pm)

26/10/10, ore 16:43

mi sono accorta che mancava un mio commento in questo capitolo e non mi sembrava affatto giusto ù___ù io devo essere presentissima su ogni capitolo di questa bellissima storia!!!
kiss cara!!! <3

26/10/10, ore 16:40

ciao carissima!!! guarda sono imperdonabile T___T ti pare che mi accorgevo che avevi aggiornato se non dicevi nella recensione alla mia storia che devi ancora scrivere il 7?! e io che ancora ero arrivata al 5 T___T
purtroppo anchio come te ho sempre tantissimi impegni e vengo saltuariamente nel sito e non mi sono accorta che c'era stato un altro tuo aggiornamento perdonami T___T
apparte questo grazie per il sostegno alla mia storia davvero!! <3 <3
cmq questo capitolo è fantastico come al solito *___* già è lunghissimo e mamma mia quanto mi piacciono i capitoli lunghi!! fossi capace io di farli cosi T__T leggo sempre meno storie con capitolo cosi lunghi come i tuoi e questo mi fa affezionare ancora di più alla tua storia cara!!! descrivi sempre tutto in maniera impeccabile!! e poi i tuoi james e lily sono sempre stupendi, quanto sono teneri in questo capitolo li adoro *__*
e poi siriussss ahhh il solito donnaiolo ahahah che risate poi con poppy xDD
adesso ti saluto e aspetto il tuo prossimo aggiornamento cercando di notarlo subito ù___ù

ciao ciao kisssss, La Nika

12/10/10, ore 21:14

Oh yeah, oh sì, oh yeah, oh sì, questo capitolo mi piace troppo, oh sì !!!!!!!!
Ahaha è il secondo capitolo che comincio con "oh yeah, oh sì", ma oggi sono in vena di romanticherie, quindi leggerle mi fa questa reazione hehe xD
Questo capitolo è S-T-U-P-E-N-D-O, io adoro Lily e James. E finalmenti si sono baciati ^.^
Comunque io non pubblico perchè mi vergogno, però se mi venisse voglia di farlo, credo che lo farei :)
E scusa se non ho recensito prima, ma non avevo visto che hai aggiornato hehe :)
Bacionii e complimenti, come al solito sei bravissima =)

02/10/10, ore 00:59

Ciao! Nuova lettrice XD
La tua storia è stupenda!
Lily e James sono in assoluto la mia coppia preferita, hanno scatenato la mia curiosità anche perché sono una delle coppie di cui si parla di meno.
Scrivi davvero bene, lo stile e scorrevole e... inutile dire che non vedevo l'ora che succedesse! Pensa, è l'una di notte e io piango a causa di questo capitolo stupendo.
Sei davvero bravissima, continua così.
Sara

29/09/10, ore 22:57

Oh mio Dio. è una cosa così meravigliosamente meravigliosa che non mi vengono in mente altre parole con cui definirla. Sei fantastica, il tuo modo di scrivere è stupendo, e la storia è così bella che non si può paragonare a nient'altro (solamente a GUARDAMI NEGLI OCCHI, GUARDAMI NELL'ANIMA) Il capitolo mozza il fiato, l'ultima parte ti fa incollare gli occhi al computer, davvero, me lo sono mangiato!! è S T U P E N D O!!!
Bravissima!! Aspetto il prossimo, ciao!!!!
Bacioni *_*

26/09/10, ore 21:04

Grazie per averci avvisato (:
Mi dispiace che tu non abbia aggiornato la storia, ma spero che tu lo faccia presto. Il titolo del prossimo capito mi incuriosisce molto, non vedo l'ora di leggerlo xD
La storia mi piace tantissimo, e sono contenta che tu non abbia intenzione di lasciarla a metà.
Aspetterò il prossimo capitolo, sperando di leggerlo prestissimo (:

Bacionee

21/09/10, ore 18:02

Ciao =)
Intanto grazie per aver scritto questo avviso, e mi dispiace se ho esagerato con le preghiere xD ma è che a me questa storia piace.. troppo! Comunque, tranquilla, aspetteremo tutti con ansia, e sappiamo che non lascieresti a metà la tua storia! =D
Per il prossimo capitolo, Moonlight, mi incuriosisce già il titolo, pensa il capitolo!
Ancora complimenti per la storia =)
Baci =)

20/09/10, ore 20:02

Tranquillissima ramoso!! (ma sei una ragazza, vero?)
Ti capisco perfettamente, anche perché credo di essere nella tua stessa (più o meno) situazione: frequento il liceo scientifico e ogni giorno devo fare compiti.. per ora non sono molti, ma ovviamente devo finire quelli delle vacanze che erano parecchi.
Aspetterò il tuo capitolo, con tranquillità. Il titolo del capitolo mi ha già stuzzicato la curiosità! Moonlight.. dice molto, davvero. E spero che non succeda niente di male a Lily... ma lasciamo perdere. Volevo solo rassicurarti e adesso ti sto raccontando tutte le mie ipotesi sulla tua storia.
Via su ti saluto.
Bacioni**
Jaya
Ps: buono studio ;)

16/09/10, ore 21:58

Ho già recensito questo capitolo e ripeto che è fantastico!
Ho solo una cosa da chiederti:
Ti prego, Ti prego, Ti prego, Ti prego, Ti prego,
AGGIORNA!
Non ce la faccio più, sono passati 16 giorni, e il mio autocontrollo vacilla. AGGIORNAAA! Voglio leggeree!! ='( Storia stupendissima, Aggiornaaaa!!! Ti prego, ti prego, ti prego AGGIORNAAA!!!
Baci xD

05/09/10, ore 16:21

Ehy ciao tesoro da quanto tempo!! prima di tutto scusami tantissimo se non ho recensito lo scorso capitolo, non riesco a ricordare perchè non ho recensito, perchè il capitolo l'avevo letto ma non avendo internet non ricordo se ho dato il mio commento al mio ragazzo per postarlo boh xD scusami davvero...
parlando invece del nuovo capitolo è semplicemente bellissimo *___* poi è lungo e io amo i capitoli lunghi mi intrigano tantissimo!! per non parlare poi di quel che succedde è assolutamente tutto perfetto davvero coplimenti :) :) james e lily sono unici in questo capitolo, finalmente si stanno aprendo sempre di più e ne sono felicissima ;) si sta venendo a creare un ottimo rapporto con una bella base. poi devo dire che il tuo annuncio sul fatto che i prossimi capitoli saranno soprattutto su loro due è una cosa che mi ha fatto un immenso piacere! non fraintere le altre coppie e storyline nelle storie mi piacciono però per me è sempre meglio dare più spazio alla coppia principale che poi è la mia preferita in assoluto ^_____^
bene ho concluso xD cmq ormai le vacanze vanno finendo spero le avrai passate bene :) :) kiss kiss e al prossimo capitolo cara!!

05/09/10, ore 15:40

WOW!!!!!!!!!!
Ehehe... lo so, iniziare la recensione con un "wow" non è proprio il massimo della vita, ma è la prima cosa che ho pensato alla fine del capitolo. Hai in mente quando leggi una storia, che ti emoziona, e non riesci più a staccare gli occhi dallo schermo finchè non finisci di leggere, e quando finisci hai ancora il fiato sospeso ? Ecco, è quello che mi è successo leggendo questo capitolo.
Scrivi benissimo e sono contenta che abbiamo avuto la stessa intuizione. Anche io scrivo, ma mi vergogno troppo a pubblicare qui le mie storie hehe, mi accontento del mio pubblico: il mio micio e la mia best xD (non so perchè te lo sto dicendo ma vabbè xD).
Mi raccomando aggiorna presto (:
Bacionee

02/09/10, ore 23:13

Ehiii!! è una storia meravigliosa, sei bravissima!! è la prima Fan-Fiction che mi emoziona così, ti giuro che mi tremano le braccia mentre scrivo, e stavo quasi per piangere, quando James è tornato ferito!! Davvero è una storia fantastica!!! Quando scrivi il prossimo capitolo?? Non vedo l'ora!!! Oddio, ancora mi trema tutto!! Sei una scrittrice grandiosa davvero!! =D Ciaoo!