Watching
di Stray cat Eyes

13/08/10, ore 14:26

Questa, così come la prima, l'avevo persa per la strada. Fortunatamente EFP non scade, e si possono ritrovare anche le storie vecchie.
C'è sempre questo stile tetro in tutte le drabble. Mordred e Merlin assieme sono davvero una coppia intrigante, non lo nego.
E queste tue storie sono molto belle. Danno la visione di questi squarci di vita, di questi momenti così particolari tra i due, che sono davvero molto belli.
Complimenti! Personalmente non so se sarei capace di rendere così bene una scena così dark!

29/05/10, ore 17:58

Angst a gogo! XD ti intriga proprio questo pair, eh?
Beh, ritrovo le stesse sensazioni della fic precedente (noto un certo filo conduttore del tutto, se non negli eventi, almeno nello stile e nell'evocare le sensazioni claustrofobiche, vagamente apocalittiche, con evocazioni di immagini mentali parecchio forti, d'impatto.
Il ragazzo lo scrutava come si fa con un maiale da sgozzare
è sicuramente un paragone alquanto incisivo! XD

21/03/10, ore 22:17

Bellissima. Inquietante....Mordred è fantastico...brava!

21/03/10, ore 20:51

Ok ... il paring non è decisamente dei miei preferiti ... ma leggero qualsiasi cosa tu scriva su loro due perchè ti vengono davvero bene. Secondo me dovresti provare a scrivere anche qualcosa di più lungo su loro due.

21/03/10, ore 20:00

questo non l'ho capito molto bene..inquientante però lo è sicuramente.!

21/03/10, ore 19:59

La adoro *o*
E ti stimo un sacco perché io non riesco mai a scrivere una drabble sensata e che segua un filo logico ò.ò
Nelle tue poi c'è sempre così tanto sentimento, che.. **
Occhei sto delirando, ma il messaggio che dovrebbe arrivarti {eh, ho detto dovrebbe XD} è quello che mi è piaciuta un sacco XDD
Spero ne posterai altre *w*
Un bacio, Carah <3

21/03/10, ore 19:11

davvero bella ma che ne dici di fare qualcosa di più lungo mi piacerebbe molto leggerlo