Tonight , we can be as one , tonight.
di ErisValentine

13/04/10, ore 00:30

Broo, perdono perdono perdono se non ho commentato lo scorso capitolo ;O; Scusami *si toglie da solo il caffè*
Venendo alla shot, che ci tengo a dire, AVEVO GIA' LETTO, ripeto quello che ti dissi appena dopo: GATES HA UN CERVELLO!
Incredibbile, ma vero. Tutto poi è svanito quando ha scoperto il mio bagno e ci si chiude dentro ogni volta che può. Che triste storia.
E' stata bellissima, un pezzettino di vita così spensierata rispetto agli altri in cui c'erano litigi, insicurezze, fidanzate e altri problemi.
Mi è piaciuta Bro, te l'ho detto e te lo continuerò a dire, anche lo scorso capitolo che mi ha scioccato per via di Michelle e del suo ruolo xD
No, via, Bro sei bravissimo.
Bravissimo e bellissimo. Sei il mio zucchero Way.
Ti amo Bro, aspetto domenica con ansia.

12/04/10, ore 20:28

Anche questa già letta U_U
E seriamente, descrivi il rapporto che ho con il mio Zack e ciò è tremendamente stupendo *-* mi devi far leggere la prossima mercoledì quando verró da te U.U

Ti amo e Grazie di tutto my Matt Fuckin Sullivan <3

Your Gates

10/04/10, ore 14:55

No,non ci posso crede *espressione sorpresa O.O*...cioè,tu mi vuoi dire che Michelle ha detto a Brian,di...?Noooooo *me salta dalla felicità* finalmente si è tolta dalle balle quella tizia u.u E finalmente Brian ha detto quelle famose parole *-*

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*
E complimenti,questa storia è fantastica.Dico davvero U.U

06/04/10, ore 21:25

Perdono ç_ç
Sono partita senza recensirti lo scorso capitolo.. Revvy cattivo!! T.T

*.* loro sono troppooooooooooooooooooooooooooooooooo cuccioliiiiiiiiiiiiiiiiiiii..
Mi piace vedere Brian pestare il suo orgoglio e dire a Zacky che lo ama u.u sisi mi piace!!! bravo Haner!!!!
Ora Revvy ha milioni di aggiornamenti da leggere.. xD
Kiss..

Revvy xD

06/04/10, ore 13:38

Tuuuck! *ç*
Anche se ho trovato strano il fatto di Michelle (che qui è da fargli la statuina) questo capitolo è..SQUICCI! *ç*
Soprattutto Brian,e tutti ormai sappiamo che sotto sotto ha un cuore grande così *fa il gesto con le braccia*, e che diamine, ci tiene davvero a Zacky e si vede ♥ *Esplosione di cuoricini*
Insomma! Mi è piaciuto un sacchissimo questo capitolo e sono impaziente degli altri;D
Ti amo Tuck! *w*

Your Frank

05/04/10, ore 15:56

Waaaah *O*
E' bellissima mour ♥
E menomale che almeno nella fic Michelle è gentile e comprensiva U.U
Bella bella bella sei proprio brava Tuck mia ♥
Ti amo ♥

Your Johnny

04/04/10, ore 21:05

Oh Gniiiii *-* teneriteneriteeeeeeeeneriii ♥__♥
E' veramente pocci anche se c'è.. *colpo di tosse* la piccionessa u.u
AnyWAY vedi di farti venire la voglia di POSTARE altrimenti ne buschi pedofilo dimmerda U_U

Ti amo -___-

Gates

02/04/10, ore 18:58

No asbraighni, cioè anche questa l'ho già letta u.u ovviamente U___U
E' triste si, perchè diamine, quel cazzo di Brian è ME ò.ò perchè ormai tu per descrivere lui, descrivi me .___.
AnyWAY, sai quanto aaaamo il tuo modo di scrivere, anche se, io ti odio da morire BelzeMatt ♥
Quindipercui se la prossima settimana non posterai, ti ritroverai un Brian Elwin Haner Jr. insieme al suo ragazzo Zachary James Baker, sotto casa tua con tanto di molotov e bombe a mano.
Detto questo.
Ti amo BelzeMatt ladro di macchinine -.-

Gates

01/04/10, ore 18:13

Amooore mio ♥
Scusa il ritardo ma io e EFP non andiamo più d'accordo e passo una volta ogni morte di papa .___.
Come sempre bravissima, loro sono perfetti ma Haner è una testa di ca**o (ma tanto ci siamo abituati ù-ù) voglio vedere come finisce *O*

Ti amo tanto ♥

Your Johnny

30/03/10, ore 21:45

*me inciampa,cade,muore*

Insomma eh..>.< perchè Gates è così bastardo?Cioè già Vee pazienta-e soffre per Cancelli Sinistri...ok anche lui soffre-,poi Gates non vuole neppure dire,o meglio,aggiungere una parola è troppo u.u per il mio povero cuoricino è troppo.E poi *me si fa piccola piccola* Gena lascia che il suo Zaccolo si abbandoni a baci appassionati insieme a Gates?Oh *o* allora mi travestirò da Syn G. *o*
Comunque,riprendendo la frase "se vuoi mi metto anche in ginocchio e chiamo 10 persone a farci da testimoni" sinceramente,lo apprezzo u.u
OK scusa,la smetto ti sparare enormi ca***te.
- - -
Mi dici come divolaccia fai a rendere tutto così...reale?*me si tira i capelli*
Diavolo,sei brava a scrivere,brava brava.

30/03/10, ore 19:53

Ommammina Gesù ma io mi sono dimenticato di recensire lo scorso capitolo?! ò.ò
Fustigami!
Comunque sono a metà fra lo sbrilluccicamento per la scena della spiaggia *cuoricini che volano lanciati dai Cupidi* e l'imprecazione contro il cancello <_<
E ormai Vee è il mio gemello-verginello compagno di avventure xDD
Comunque ho veramente amato la fine del secondo capitolo lo sforzo di Syn che cerca la riappacificazione e si sente che ti tiene davvero
Lo sappiamo tutti che sotto tutti i suo i muscoli e mille mila tatuaggi si nasconde un cuore di caramello e crema Mou *w*
Ohmmioddio ma io infilo i dolci dapperutto, le voglie da gravidanza mi stanno colonizzando il cervello ò.ò
Ahaha e vedo che hai anche citato me il mio quasi-marito per quello di cui ormai siamo esperti xD *sguardo ammiccante*
Ora la smetto di stronzeggiare e ti faccio tutti i miei complimentissimi perchè sei bravissimo a scrivere, e azzardati a dire il contrario e ne buschi ù.ù
Domani ci vediamo pure a scuola e ti sorbirai tutte le mie torture da Signor Rompicoglioni che sono se provi a contraddirmi U_U
Gudbai!
Ti amo Tuck *-*

Frank

30/03/10, ore 17:48

Ma per fortuna che dici che non finisce così ;O; Oh, che colpo al cuore!
Sai? Mi è piaciuto tantissimo l'ultimo pezzettino, quando Gates tenta di riconciliarsi con Zack, che finalmente mostra un pò di tempra e beffardo lo lascia lì.
Anche se voglio vederli assieme, smanio perchè finalmente si amino in pace, Gates l'ha sempre vinta e Zacky si piega sempre a compromessi e troppe poche parole.
Rendiamoci conto che, dopo l'iniziale antipatia, hanno scoperto di piacersi, anzi di volersi molto più che bene.
Di amarsi.
E Zacky non ha mai nascosto nulla all'altro, al loro rapporto; mentre Brian è sempre il finto duro, il macho della situazione. L'uomo che non deve chiedere mai ma che riceve comunque tutto.
E, anche se ha fatto il primo passo per cercare di riaggiustare le cose con Vee, l'ha fatto aspettandosi che il solo fatto di inginocchiarsi davanti al dondolo e di strappargli via la rivista facesse capitolare Zacky senza il minimo sforzo.
E soprattutto pretende di non dire una parola in più.
Ed è così che sta aumentando la distanza fra di loro; fisicamente, mentalmente ma soprattutto sentimentalmente. Zacky vuole di più ed ha ragione.
Oh, che Brian testa di pongo rinsavisca.
Attendo trepidante domenica (sicuro che posti a Pasqua? Non sarai troppo impegnato a farti caffè a casa mia dopo il pranzo? :°D) per l'aggiornamento e -si spera vivamente- la presa di coscienza del Cancelli.

Bro, I'm your fucking fan! I love you more than anybody else.

30/03/10, ore 17:38

Bro, perdonami per non aver recensito questo capitolo D: Come dicevo ieri a Frankie ormai non so più nemmeno come si cammina decentemente, ho il cervello fuso. Apparte l'eccitazione per il mio matrimonio fra pochi giorni, le voglie di Frank, il nuovo cd e il matrimonio di JC con Tuck, non so come faccio ad essere ancora in piedi ò.ò
Comunque, seriamente, questo capitolo l'avevo letto in anteprima, perchè IO PUO' e mi era piaciuto tantissimo.
Non so se mi era sfuggito che fosse una raccolta o se non me l'avevi detto, ma quando ho capito che ne sarebbero arrivate altre ho lanciato un gridolino di giubilio che nemmeno Andy dei FOB *O*
Come ti avevo detto tempo fa, anche se sono tutti e due dolci teneri e bellissimi, io il signor Cancelli l'avrei volentieri preso a pedate nel deretano. Cioè, dico io, OH ma svegliati hai Vee davanti che si strugge per te! D:
Sarà che se fossi stato Vee e il mio amore mi dicesse che non è sicuro che usciremo allo scoperto mai a me girerebbero anche un pochino.
Però, ommadonnagesù, quanto sono teneri ;O;

Bro, sei sempre bravissimo a scrivere, mi mancava vederti all'opera e, anche se ho praticamente quasi sempre le anteprime, ne voglio sempre di più *W*

Ti amo Mik, ma davvero davvero tanto.
Il tuo Bro,

21/03/10, ore 22:02

*cervello in pappa*
*Sbavo sull tastiera *OOOOOOOOOO* *
Oh mamma *-* dio quanto è teneramente teneroso questo capitolo.Sono tremendamenti pucciosi.Per non parlare di Zack (non che mio futuro marito-che egoismo XD-).Oh mamma,complimenti.*me appalude*.

Ok scusa ho finito la dose di sclero.Inizia la parte seria...(seee).
1)Scrivi da Dio,davvero,sembra quasi di essere lì e di vederli.Me li immagino mano nella mano sulla spiaggia...*o*
2)DEVI postare il seguito u.u
3)Non so più che dire XD

Vee
(Recensione modificata il 21/03/2010 - 10:04 pm)

21/03/10, ore 21:55

Ehi ^^
Che bella sorpresa trovare un tuo nuovo post *.*
E diciamola tutta, mi garba anche l'argomento.. una raccolta di Synacky, puro love è quello di cui avevo proprio bisogno u.u

Sinceramente all'inizio credevo fosse una storia non una raccolta.. si vede quanto leggo le informazioni prima di leggere una ff xD ok, lo ammetto.. ho letto Zacky e Syn e ho detto "Questa la devo assolutamente leggere".. dopo ho letto il tuo nome e ho detto "Mamma mia che brava la Tuck *.*"
Ed eccomi qui a recensire u.u

Mi piace un sacco come scrivi e quindi hai tutto il mio appoggio in questa "faticosa" avventura xD
Solo una cosa.. puoi aumentare il carattere alla prossima, già sono una talpetta xD così piccolino mi acceco.. e tu non vuoi Revvy cieco sulla coscienza giusto? u.u

Alla prossima ^^
Bacione