Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: ErisValentine    12/04/2010    6 recensioni
" Chi ti ha detto di venire solo soletto sulla spiaggia a quest'ora ragazzino?" disse una voce calda sul suo collo .
Zacky si sciolse subito riconoscendo in quel sussurro la voce di Brian, del suo Brian .
"Mh...non penso di poterglielo dire signore , mi dispiace " disse sorridendo sommessamente , stando al gioco e portando le braccia all'ndietro , toccando la vita dell'altro.
" E perchè mai piccolo ragazzino?" continuò Brian.
" Perchè non posso parlare con gli sconosiuti , la tua mamma non te l'ha mai detto?" disse Zacky sospirando mentre Brian gli accarezzava la pancia sotto la maglia con una mano , continuando con l'altra a chiudergli gli occhi , finchè non si fermò sul fianco.
"Si me l'ha detto la mamma, ma non gli ho mai dato retta..."

[Brian&Zacky's Passions]
Genere: Generale, Romantico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Synyster Gates, Zacky Vengeance
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non avere paura ( I'll be there for you) Non aver paura ( I'll be there for you).

"Inspira e espira Zack , inspira e espira , ce la puoi fare " Zacky fissava sconsolato la porta del suo camerino in preda all'ansia più totale . Respirava a fatica dalla paura e , oltretutto, era un'ora che era chiuso lì dentro e non aveva parlato con nessuno dalla sera precendente , troppo nervoso per anche solo pensare di poter emettere suono.
Chiariamoci , non era il primo live che affrontava con gli Avenged , anzi! Un po' di esperienza ne avevano fatta e non se la cavavano affatto male nei concerti . Ma mai prima di allora avevano affrontato concerti come quello che aspettava Zacky di lì a 15 minuti al massimo .
Quello era , come dire , il loro "primo vero concerto" , il loro rito di passaggio per cambiare da " Band da pub del sabato sera " a " band che può fare grandi passi" .
Avrebbero suonato in uno dei locali più importanti del centro di LA , dove i posti non erano più limitati a 200-300 persone strette e pigiate tutte insieme , ma un vero e proprio locale da almeno 500 persone , con un palco abbastanza grande da non doversi litigare il posto con quella bestia di Shadz o dover evitare a pelo i Charleston e le grancasse di Jimmy . Un palco con i fiocchi e controfiocchi.
Il palco che sognava dal giorno in cui aveva deciso di fondare gli Avenged e adesso era a pochi metri da lui . L'unico ostacolo?
La paura di non farcela davanti a tante persone , perchè stavolta non ci sarebbero stati gli amici in prima fila a supportarli , erano soli davanti a degli estranei che li avrebbero giudicati da quel concerto, estranei che potevano nettamente segnare il loro futuro.

Sentì dei colpi alla porta e impallidì " Che c'è? " disse , la voce flebile flebile rispetto al rumore che veniva da fuori ,al rumore che veniva da sotto il palco.
" Sono Brian , Zack! Vieni dai , tra poco si va in scena !" la voce esaltata e allegra di Brian lo raggiunse alta da dietro la porta , ma come diavolo faceva l'altro ad essere così tranquillo ? Lui era in preda ad una vera e propria crisi di panico e lui stava lì a dirgli di venire fuori che doveva salire sul palco a breve.
" No. Non ci vengo la fuori . "  disse e scivolò ancora più giù lungo il muro , dall'altra parte silenzio.
Abbassò lentamente il capo poggiandolo contro i suoi ginocchi quando senti un botto e uno spiffero d'aria arrivargli addosso " Che diamine di significato ha che non vieni la fuori Vee ? "  disse Brian fermo sulla porta .
" Che non vengo. " brocciolò Zacky sempre premendo il volto contro il tessuto ruvido dei jeans .
" E invece si che vieni! E' la nostra occasione Zacky , cosa vuoi fare ? Fissarti i pantaloni tutta la sera ? " disse Brian avvicinandosi dopo aver chiuso la porta .
" Potrebbe darsi di sì Brian ! " rispose istericamente il più piccolo , incassando ancora di più la testa nelle spalle .
Brian sospirò e si mise a sedere accanto all'altro , poi gli sollevò il volto e fissò l'altro intensamente negli occhi verdi-azzurri-color del ghiaccio e disse " Perchè hai paura ?"
" Perchè si Brian! Potrei sbagliare cavolo , scazzare gli accordi , finire addosso alla batteria , inciampare nei cavi , rovinare tutto in qualsiasi maniera e proprio questa sera non posso permettermelo ! Quindi è meglio se evito il palco per...tipo tutta la serata ! " rispose guardando l'altro e sentendosi in colpa .
" Tu verrai Vee! " disse Brian risoluto.
" No!"
" E invece si ! Perchè andrà tutto bene !"
" E come fai a saperlo? Come fai a essere così sicuro e a non avere paura ?" disse quasi urlando Zacky , alzando completamente la testa e affrontando l'altro chitarrista, che lo fissava esterrefatto e incredulo.
" Credi che non abbia paura e che sia sicuro di tutto? " disse avvicinandosi ancora di più a Zacky " Zack , honey, io non sono affatto sicuro di nulla . Non ho la palla di vetro e non so cosa succederà nelle prossime 2 ore . E si Zacky , ho paura anche io, tanta paura . Ma mi fido di voi , perchè siete la mia band e so che daremo il massimo e ci faremo un nome stasera ! Vi conosco e so che non potete deludermi perchè ci abbiamo messo anima e corpo per arrivare qua e non buttiamo tutto nel cesso per la paura , nessuno di noi lo farà e tu meno che mai !" .
Brian si alzò e gli tese una mano " Alzati e andiamo a dimostrare chi sono gli Avenged Sevenfold , Zack !" , poi gli sorrise rassicurante mentre Zacky si alzava tenendosi alla sua mano . Quest'ultimo si sentiva meglio adesso , un po' più sicuro di se insomma grazie alla strigliata paterna di Brian .
Prese la sua chitarra da terra e fece per mettersela a tracolla quando sentì le mani di Brian fermarlo titubante .
" Zack , se avrai ancora paura , ci sarò io qui per te . Affronteremo tutto insieme 'kay? " disse arrossendo leggermente tenendogli ancora una mano , come se non riuscisse a staccarsi da lui  .
" Certo Bri. Tutto insieme . " sorrise Zacky , premendo poi le proprie labbra per un attimo su quelle di Brian .



Hey You !

Okay , non sono stata puntuale ( colpa della connessione , rifatevela con lei , chiamatela Conny ù.ù) e precisa come avrei voluto ma , per la prima volta dopo secoli sono  *colpo di tosse e rullo di tamburi* orgogliosa di quello che ho scritto *coro di "Noooo! We can't believe it!" * .
Voglio ringraziarvi tutti , voi che recensite e mettere fra preferiti e seguite , perchè questa sicurezza la acquisto grazie al vostro sostegno e spero di ricambiare un minimo il favore con ciò che scrivo.
Ora spero che questa shot vi sia piaciuta come le altre che hanno avuto un discreto successo, e spero sempre che vi abbia trasmesso anche questa qualcosa , altrimenti vi autorizzo a scrivermi le peggio cose xD .
Faccio in ritardo gli auguri a Papa Gates , Valary e Michelle ,dato che il loro compleanno è stato appena questo venerdì !
Ma apparte gli auguri e i miei sproloqui vari , vorrei passare ai ringraziamenti :

asbrighni : Gaaaaates mio *sparge ammore e abbracci =D *
La piccionessa ormai sappiamo che dobbiamo solo ignorarla xD E ce la possiamo farcela , povera ragazza , quanto male le vogliamo *colpo di tosse* .
Vorrei comunque ringraziarti hunny per la recensione and all the things you do for me , u'r my Michael Gates , my best friends ever <3
Ti amo <3

_eleNina_ : Mio bellissimo quasi marito!
Cavolo , non sai quanto mi rende felice sapere che ti sia piaciuta la storia precedente e anche il fatto che questa versione di Michelle ti sia piaciuta , grazie mille amore.
Il tuo Tuck cercherà di non deluderti mai ù.ù
Ti amo davvero tanto <3

_omfg_ : Fraaaaankie Candie mio *-*
Sono estremamente felice che ti sia piaciuto il capitolo , in fin dei conti è anche abbastanza strano dato che Michelle fa la parte della psicologa che convince Brian , è parso strano anche a me quando mi sono ritrovata a pensa "Oh diamine! Michelle ci starebbe da Dio in questo ruolo!" , non ci credo nemmen io di averla resa così comprensiva e carina quella ragazza xD
Grazie mille , di tutto davvero amore , spero ti piaccia anche questo !
Ti amo Frankie, davvero tanto <3

cucciola_punk : Tesoro don't worry ! Non importa se non hai recensito lo scorso capitolo, sono comunque contentissima che ti sia piaciuto questo !
Davvero davvero tanto conteta :)
Spero anche questo te gusti , anche perchè questi 2 ragazzi insieme fanno diventare matta anche me , sono incredibilmente dolci insieme , non posso fare a meno di scriverci e scriverci sopra !
Alla prossima honey <3
XOXO

vumeter313 : Tesoro , posso solo dirti grazie per la recensione!
Ogni volta che vedo una tua recensione mi emoziono perchè sei sempre davvero dolcissima e sono stracontenta che tu adori questa storia, non sai quanta autostima mancante mi hai fatto recuperare con le tue recensioni!
Grazie mille ancora , spero anche questo ti piaccia come le altre!
XOXO alla prossima honey <3


Ora vi saluto, ci rivediamo Domenica , sperando di riuscire a essere puntuale diamine >.>
Vi amo tutte donne, vi amo d a v v e r o .

Sunsetdream .





  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: ErisValentine