Tortura
di Dazel

29/05/15, ore 13:18

*___* Che bello trovare una Brian/Michael! Sono così rare che quando si trovano vanno assolutamente lette e gustate!
Mi dispiace solo che sia tanto breve, perché è scritta bene, è struggente considerando quanto Michael ami Brian (anche dopo l'arrivo di Ben, secondo me) e realizza un po' quello che è il desiderio dei pochi e sventurati fan di questa bistrattata coppia!
Complimenti e grazie di averla scritta! ^^

04/10/11, ore 00:02

Difficilmente leggo o scrivo qualcosa che non sia Britin, perchè fin dal primo episodio mi sono fissata su Brian e Justin e per me esistono solo loro, comunque è giusto allargare i propri orizzonti e provare a leggere anche altro, così sta sera mi sono messa a girovagare per il fandonm ed ho trovato anche questa storia e ti faccio i complimenti perchè è scritta davvero bene.
Ripeto che per me Brian deve stare solo con Justin, però questa FF merita quindi complimenti, hai reso al meglio il Michael dei primi episodi, quello che vedeva in Justin un nemico e che voleva disperatamente le attenzioni di Brian tutte per sè.

<< E chi è quello stronzo che si farebbe del male da solo? Io. Pensa, abbandonandosi completamente a quella tortura. >>

In effetti nella prima serie si è sempre fatto male da sè perchè non ha accettato che Brian non sarebbe mai stato suo.
Brava! Spero di trovare altro di tuo su QAF (magari Britin!!!)

24/11/10, ore 21:40

Sono un'altra sfegatata fan della coppia Brian/Michael. Justin mi irrita >____________<
Quindi... Grazie per questa one-shot :)
Andro.

25/03/10, ore 23:48

Non ci credo. Io. Non. Ci. Credo.
Sul serio, donna, credo di amarti XD
Sempre perché stavo spulciando nel tuo account (è una regola ineluttabile della psiche umana: se devi andare a letto perché l'indomani ti aspetta una giornata devastante, allora ti attarderai il più possibile!), ho trovato anche questa. Quando ho visto "Queer as Folk" ho tirato fuori tutto il mio repertorio di esclamazioni di giubilo, ma quando ho letto i personaggi... beh, il mio cervello si è inceppato sulla parola "miracolo".
Ribadico. NON. CI. CREDO!
Io amo Brian e Michael! Pensavo di essere una specie rarissima, e invece... invece c'è qualcuno che addirittura ne scrive! Penso che tu sia, tipo, uhm, l'unica? Ma Dio Brian ti benedica per questo! XD
Nemmeno con questa oneshot ti sei smentita. Mi piace il tuo modo di scrivere (aridaje), in questo caso anche per quanto riguarda le scene erotiche. Forse avrei preferito che contestualizzassi di più il momento, visto che - purtroppo! - il loro rapporto non si è mai spinta così tanto in là, non fino a questo punto almeno. Anche se io mi sono sempre detta... chissà, magari non ci hanno raccontato proprio tutto tutto.
Beh, W Bry/Mickey! Devo essere sincera (a costo di attirarmi l'odio del 99,9% dei fan di QaF): a me non piace la Brian/Justin XD
Ancora grazie per la lettura! Adesso vò a nanna sul serio :)
Baci,
Fissie