Wishing On a Star [Traduzione di besemperadreamer]
di Herbologist

19/12/10, ore 17:19

Ciao,
grazie di aver aggiornato: Severus è il mio personaggio preferito e questa storia mi intriga molto!!!
In particolare quest'ultimo capitolo è veramente triste, per via dei ricordi di sev riguardanti la sua infanzia; spero che riesca ad avere un pò di felicità grazie ad aurora!!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!
Un abbraccio!!!

18/12/10, ore 14:37

Bellissima, davvero. Ho sempre pensato che non fosse giusto che Severus morisse così, all'interno della Stamberga, senza una sola possibilità di essere felice.
E' in assoluto il mio personaggio preferito del mondo di HP, e mi fa piacere scoprire che ci sono tante altre persone che come me sono rimaste affascinate dal questo bellissimo personaggio.
Spero che il futuro gli riservi tutta la felicità che merita :)

Ilaria

30/03/10, ore 17:53

Perdona il ritardo, ma volevo trovare il momento giusto per leggermi questa fanfiction con tranquillità.
Il capitolo mi è piaciuto moltissimo, anche se è stato molto ma molto amaro.
Da un lato sono contenta che segua il canon, anche se non ho potuto fare a meno di rattristarmi sia quando Severus è deluso nel vedere Aurora quando sperava che invece fosse Lily, sia quando lei gli dice che lo ama, ma lui le fa capire di non ricambiarla.
Tuttavia nutro la forte speranza che Severus riesca ad amarla a sua volta perché Aurora se lo merita proprio.
E' stato tremendo leggere la sofferenza della donna...
Un'ultima nota va al momento in cui Aurora resta affascinata dalla GiraTempo e dal corso inverso del sole... si vede che è proprio un'insegnante di Astronomia!
Ancora complimenti a te e all'autrice. Spero che aggiorni il prima possibile!
Ormai questa coppia mi ha presa completamente!

26/03/10, ore 19:53

Questa storia mi ha proprio preso!
Oltre ad essere scritta benissimo, la trama non è scontata!
(1000 volte brava all'autrice!)

Cavolo, sono rimasta a bocca aperta quando ho letto:

"Poi girò i tacchi, e, in un vortice di vesti nere, era sparito.
Mi son detta "e mo'?" troppa suspance! ;D

Devo farti, ancora, mille complimenti! Ogni tanto anche io provo a leggere qualche fic in inglese ma, diciamocelo, è una faticaccia! Sebbene mi piaccia la lingua, per me è troppo! Quindi,oltre al fatto che fai un'ottima traduzione, ti faccio tanti complimenti perchè so che è faticoso, e sicuramente ti ci impegni tanto (e si vede!)

Con la curiosità che mi attanaglia, ti saluto!

Bye~

23/03/10, ore 16:00

Che bella!
Dopo poche righe questa fic mi aveva già colpito, alla fine di questo bellissimo capitolo, non posso che affermare che l'adoro!
L'autriche l'ha scritta molto bene, ma altrettanto bene l'hai tradotta! Complimenti!!
Ovviamente l'aggiungo alle seguite, aspettando ansiosamente il nuovo capitolo!! :D

Ti faccio ancora tanti complimenti per la traduzione!!
(e mi inchino all'autrice, perchè è un genio!)

Bye~

22/03/10, ore 21:17

Mi incuriosisce molto questa storia!
Aspetto il prossimo capitolo^^

22/03/10, ore 17:45

Wow, è interessantissima!
Ho scoperto questa coppia leggendo una fanfiction di Shes_a_star, un'altra autrice che scrive su Fanfiction.net, e la trovo geniale.
Non si sa praticamente nulla di Aurora Sinistra, e il bello è proprio che si può inventare di tutto!
Ormai anche io sono convinta che lei fosse davvero innamorata di Severus.
Insomma, questo storia mi interessa. Faccio i complimenti sia a te che all'autrice.
Ecco, non so se tu lo sai, ma l'autrice ha intenzione di seguire comunque il canon? Nel senso che Piton pensa ancora a Lily? Anche se mi dispiace per Aurora...
Comunque, la aggiungo tra le seguite, poi andando avanti nella lettura saprò dare un giudizio più ragionato.
Giulia
(Recensione modificata il 22/03/2010 - 05:59 pm)