The Secrets
di Perversion

26/03/10, ore 21:10

Che brutto stonzo ç_ç ç_ç ç_ç * me è in lacrime disperata*
Giuro che se quel rincoglionito e rimbambito succhiasangue non si muove lo vado a prendere IO con la forza * prima me lo spupazzo un po' U.U *.
Beh è ovvio che voglio anzi pretendo al più presto i nostri due amati senza veli, non ti preoccupare non sono sempre così pervertita è solo che oggi durante l' ora di religione mi sono dovuta subire una lezione sul sesso e palle varie quindi sono solo effetti momentanei * o almeno spero xD *
Aspetto con ansia il momento in cui la zanzara verrà colpita da senso di colpa atroce e da pensieri funesti con dichiarazione mielosa al seguito U.U
Beh se devo essere rinchiusa pretendo di essere messa nel manicomio dove è stata messa Alice, magari ci rimedio un vampiro bonazzo AWWWWWWWW U.U
Bacioni By Giu

P.s. il capitolo è bellissimo come anche tutti gli altri!!!!!!!
P.P.S.Perchè Edward x Isabella e bello, ma Edward x Jacob è meglio!

26/03/10, ore 21:05

e ricordiamoci....Perchè Edward x Isabella è bello ma Edward x Jacob è MEGLIO!!

26/03/10, ore 21:02

magnifico capitolo , ma questo lo sapevi già eheheheeh!
Bhè , come ho fatto a scoprire che hai una mente perversa??
Ho i miei mezzi **muahahahahah** , tra pervertite ci si intende ehhehehe
Per fortuna non manifesto tutta la mia perversione subito , altrimenti mi avrebbero già rinchiusa e soppressa perchè considerata una minaccia per la sanità mentale dell'intera umanità U.U **annuisce esasperata , è ricercata da diversi manicomi , la poveretta**
Sarò strana ma mi è sembrato dolcissimo Seth , di solito è lui quello lucido in ogni occasione ma stavolta si è lasciato andare ai sentimentalismi, e povero Jake ha preso l'I.U!!
Caroooo ç_ç
Anche a me è piaciuta la parte finale e sarà meglio per Eddino bello si dia una mossa >.< xD
E va bene! Hai ragione non dobbiamo essere arraffone , non possiamo costringere nessuno a stare con noi ! **tiene Jake legato alla spalliera del letto , imbavagliato e bendato**

bacioni , marika^^

26/03/10, ore 12:25

Il chappy mi piace da morire e devi avere proprio una mente sadica e anche un pò ( un pò tanto xD) perversa(come la sottoscritta , ecco perchè ora ti adoro ^^ )per creare addirittura una malattia , assomiglia un pò alla depressione , ma è molto più brutta , potrebbero morire ç_ç
Povero lupacchiotto **vieeeeni quiiii che ti curo io!!!** risata malvagia appresa da kety_chan , sua maestra di vita***
Comunque si , anche io credo che Bella ricordi il comportamento di Yuki **annuisce**
E se vuoi farglielo scoprire in modo doloroso , io sono con te!!
Adoro il tuo sclero mentale mentre scrivi questa storia , ma sei proprio brava !!
Se ti cade addosso Edward , gli dici se viene a fare una visitina pure a me?? **occhioni da cucciola** Poi chiedigli se Jake viene a fargli compagnia ** risata malvagia alla katy_chan**

Kuss kuss , marika ^^

e non scordiamoci....Edward x Isabella è bello ma Edward x Jacob è MEGLIO!!!
** non smetterò mai di dirlo ** <----- ** orgogliosa di divulgarlo**

26/03/10, ore 09:59

Wow ti sei inventata una malattia geniale adesso sono ancora più curioso di leggere i prossimi capitoli.

25/03/10, ore 20:24

Ehehe non mi puoi uccidere perchè io ho un' arma segreta... la Kriptonite * risata malvagia alla dottor drakken* però quella mi sà che funziona solo con superman...peccato >.< * me lancia il blocco di kriptonite da una toonellata in testa ad eddi, magari sveglia qualche suo neurone fuso dalle troppe seghe mentali* xD
Perfortuna pensavo di dover essere rinchiusa in qualche casa di cura O.O!!
Praticamente tutti gli anime belli li trovo in giapponese, e si lo sò come sfiga potrei fare concorrenza a Bella e pensa che io senza una caduta al giorno non vivo xD come oggi che a pallavolo mi sono uccisa per prendere una palla >.<
Bene Bene, non vedo l' ora di vedere un po' di sano... ,no non è quello che pensi non faccio mica doppi sensi Io, però faccio le rime U.U, dolore, lacrime e sangue ihihihihi in poche parole voglio Edward che si strapi i capelli (se vuole anche i vestiti xD ) e che Bella finalmente capirà di essere una nullità in confronto a quei due, come dici tu, SeCsI MoStRi U.U
Voglio assolutamente leggere il prossimo capitolo!!!!!!!!
Bacioni By Giulia

P.S.Perchè Edward x Isabella e bello, ma Edward x Jacob è meglio!
P.P.S. Ormai è diventato il mio motto xD

25/03/10, ore 19:35

Mi piace Leah va dritta al punto e mi è piaciuto quando ha guardato Sam come se fosse lo scemo del villaggio,ma la I.U. è una malattia che hai inventato tu?

25/03/10, ore 18:53

Scusaaaaaaa, sono riuscita a leggere solo adesso gli ultimi due capitolo * me ti prega di non ucciderla se no è riuscita a commentare anche l' altro ç_ç*
Visto che questa sono due recensioni in una partiamo dallo scorso capitolo:
Lo ho notato, ti piace shoccarmi vero, di la verità sei sadica xD
Anche a me succede quando butto giù le idee durante i miei momenti di delirio quotidiano che avvengono soprattutto durante latino e poi le rileggo mi stupisco, mi spavento e mi shocco da sola per quello che ho scritto.
Secondo te è grave??
Anche tu sei una fan di vampire knight??? Io stò guardando le puntate, che sono in giapponese sottotitolate in ita =.=
Sono abbastanza masochista xD
Spero che farai soffrire si Edward che Bella, ihihihi * ghigna maleficamente*
Jake No, perchè non se lo merita poverino ç_ç
Non vedo l' ora disapere che cos' è l' I.U.
Entrambi i capitoli sono bellissimi, ma tanto per cambiare alla fine del terzo mi stavo per strozzare con l' acqua xD Mia madre è dovuta accorrere una seconda volta ed ha incominciato picchiarmi sulla schiena per non farmi morire xD
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo!!
Bacioni By Giulia

P.S. Perchè Edward x Isabella e bello, ma Edward x Jacob è meglio! =)

24/03/10, ore 21:28

macchebbellissima!!! Ti giuro che mi piace come poche storie che ho letto!
Sei bravissima!!!
E ricordiamoci tutti che Edward x Isabella è bello ma Edward x Jacob è MEGLIO!!!
Tranquilla , lo scriverò dappertutto!!
Aggiorna presto perchè altrimenti potresti avere la mia sanità mentale sulla coscienza ! ^^''** annuisce tentando di far capire all'autrice del Testo Sacro che si sta appassionando in modo assurdo alla storia e non vede l'ora di vederne il seguito**
Non riesco a immaginare come reagirà Bella quando lo scoprirà , potrebbe scrivere un libro intitolato " quando il tuo migliore amico ti ruba il ragazzo" , spero che non faccia questa fine , in fondo non è così insopportabile...

Kuss kuss , marika ^^

24/03/10, ore 16:10

Ottimo capitolo la vocina è divertente!

24/03/10, ore 14:10

eccomi qui ha commentare il secondo e il terzo capitolo.
troppo forte quando si insultano per via del loro odore XD
ma povero jake che viene malmenato e la vocina ha emigrato?
mi chiedo perchè non è emigrata anche quella di edward? ma tutto sommato anche se gli scassa i marroni e servita in qualche modo ha fargli intuire che è innamorato di jake.
Ma non bestemiate contro il destino se no viene neji e vi fa un culo tanto XD
voglio vedere bella rimanere sola come un cane u,u

23/03/10, ore 19:23

NOOOOOOOOOOOOOOOOO ç_ç ç_ç ç_ç !!!!!!!!!!
Non puoi finire il capitolo così ç_ç!
E come uccidermi * me stramazza al suolo*, comunque fai bene a temere la mia IRA, che sarà lunga, violenta e sangunosa * Me ha un ghigno sadico che terrorizza i Volturi*.
Ti giuro che dopo aver associato Eddy + Jake = Imprinting sono stramazzata al suolo.
Mia mamma è dovuta accorrere in mio aiuto dopo aver sentito u tonfo, io ero stesa sul pavimento shoccata xD
Comunque secondo me sono 2 Idioti con I Maiuscola.
Va bè Eddy si può capire visto che sarà un po' destabilizzato, ma anche Jake se le cerca U.U
Non farmi aspettare troppo l' attesa mi logora, oddio come sono melodrammatica O.o!!
Abbraccioni, Bacioni E Morsetti By Giulia

23/03/10, ore 18:57

Mi piace è scritto bene,attendo il terzo capitolo.

22/03/10, ore 21:59

povero jake togliti i pantaloni e mettiti ha ballare nudo davanti ad eddy e vedi come ti notera se farai così.
Eddy mai il salame sugli occhi anche bella lo capirebbe u.u
e veramente bella mora ed è scritta bene.
ma chi ha bisogno di bella?

22/03/10, ore 20:22

Sembra interessante,e poi hai finito il capitolo sul più bello.