Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Perversion    25/03/2010    4 recensioni
Ok allora...questa è la mia prima FanFic su di loro...bhè diciamo che potrebbe essere un po' OOC xD comunque apero che vi piaccia ^^ "Inoltre non potevano neanche lontanamente pensare di andare d'accordo, appartenevano a due razze diverse: Mutaforma e Vampiri non vanno d'accordo, non l'hanno mai fatto e mai lo faranno. Eppure, quella maledettissima cosa era successa..."
Genere: Romantico, Triste, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Edward Cullen, Jacob Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
{Le Risposte Della Pazza}
 gegge_cullenina: xD Tranquilla commenta quando puoi! non ti obbilga nesuno xD *si...infatti...non tenere conto del puntino rosso che hai sulla fronte NON è lei  che ti sta puntando con un fucile* xDxD. Come hai capito che sono sadica? *risata da sadica* {com'è la risata da sadica? O,O} *bho <.<*. Riguardo alle cose shoccanti che scrivi...xD no non è grave succede a chniunque, io per esempio durante l'estate divento una vampira in tutti i sensi {cioè dormo di giorno e stò sveglia la notte} e di solito mi metto a scrivere verso le quattro di mattina, quando stò per andare a letto{quindi sono molto stanca xD}, poi la sera dopo rileggo quello che ho scritto e esclamo "E questo chi l'ha scritto? IO? Ma quando?" xD in quei momenti mi preoccupo seriamente per la mia sanità mentale U,U''. Si piace anche a me Vampire Knight! ho tutta la prima serie in DVD {la voce Italiana di Kaname è troppo =ç=} e stò aspettando con impazienza l'uscita dell '11esimo manga xD, mi sono visata anche la seconda serie, ma sottotitolata {ormai io ci ho fatto l'abitudine perchè il 90% degli Anime che guardo è in Giapponese xD}.
Stai tranquilla soffriranno entrambi U,U
Grazie per i complimenti ^///^
Bhè almeno ora sai che quando stai per arrivare alla fine di un mio capitolo NON devi mettere niente in bocca *questa frase ha un doppio senso <.<* {uno? un po' di più! xD*}. Brava *fa pat-pat sulla spalla* continua a diffondere il motto! *V*


 KyleXY: xD Grazie!! si Leah in questo capitolo è particolarmente "Ganza" come dice mio cugino xD. Si l'I.U. è una malattia inventata dalla mia zucca malata .-.''



Le risposte agli altri, eventuali, commenti, le posto col prossimo capitolo.







Vi lascio alla Spiegazione! Enjoy *V*










Interlude




Imprinting Unrequited

 

 

Descrizione Generale: L' Imprinting Unrequited (I.U.) è una malattia che colpisce solo Mutaforma e Licantropi. Non è una malattia contagiosa. Colpisce principalmente la mente del soggetto, causando gravi danni anche al corpo, se non viene prontamente curata può portare alla morte in pochi giorni.

Caratteristiche: L'I.U., come dice il nome, si manifesta quando, appunto, l'imprinting non viene corrisposto. il Mutaforma (o il Licantropo) una volta che ha avuto l'imprinting è eternamente legato alla persona con la quale lo ha avuto, e da essa dipende la stessa vita del Mutaforma (o Licantropo). Alle volte, un soggetto non è disposto ad "accettare" l'amore del Mutaforma (o del Licantropo); ed ecco che, in questi casi, si manifesta l'I.U. facendo cadere il Mutaforma (o Licantropo), da prima, in uno stato vegetativo, poi portandolo, gradualmente, alla morte.

 Particolarità: L'I.U. è, come già detto, una malattia che nasce principalmente dalla mente del Mutaforma (o del Licantropo), cioè, si potrebbe anche dire, che sono gli stessi Mutaforma (o Licantropi) che, dopo aver avuto un incontro particolarmente "sconvolgente" con la persona con la quale hanno avuto l'Imprinting, si convincono che questa persona non ricambi il loro amore e, molto semplicemente, si lasciano morire.
In casi rari, può anche darsi che la persona realmente non corrisponda i sentimenti del Mutaforma (o Licantropo)  ma di casi del genere se ne contano uno su diecimila.
  
Curiosità: I Licantropi, che furono i primi a riscontrare la malattia, quando un loro compagno moriva a causa dell'I.U. sulla toma del malcapitato vi scolpivano le parole "Morto Per Amore", da qui il nome "Malattia Dell'Amore", termine certamente più usato e diffuso nella comunità dei Licantropi e dei Mutaforma.
 
Cura: Per curare l'I.U. c'è un unico modo; far capire al Mutaforma (o Licantropo) che il suo amore è corrisposto.








{Angolo Della Pazza}
Come ho già detto questa è una malattia che mi sono inventata di sana pianta, per questo, tutta la spiegazione è frutto della mia mente bacata, se c'è qualche punto che non vi è chiaro ditemelo *U*

Byeeeeeeeeeeeeee
Fé-Fé


P.S. Andate e fate propaganda del motto: "Perchè Edward x Isabella e bello, ma Edward x Jacob è meglio!" *addit*


   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Perversion