Touché!
di Hi Ban

05/09/12, ore 14:45

Che posso dire se non che è simpaticissima?
M è risultato strano vedere Artù,valoroso principe di Camelot(futuro re)e miglior cavaliere del suo regno abituato a combattere(e sconfiggere)ogni genere d mostro o temibili nemici,messo k.o. da1camicia e un paio d calzini così facendo anke davanti a Gwen la figura dl asino reale(e cm al solito se la prende cn Merlin ke nn ha fatto niente di male).
Spero d leggere al3 tue ff con questo paring.

07/06/10, ore 12:42

Oddio! Solitamente le Arthur/Gwen le evito come la peste. Povera cara, non è che mi ha fatto qualcosa, personalmente... Ma la preferisco con Lancelot. Comunque, per non divagare e tornare alla tua ff, considerando cosa penso di questa coppia, devo ammettere che la tua storia mi ha piacevolmente sorpresa.
Arthur è così ridicolo e così con la testa tra le nuvole, che è tremendamente adorabile. xD
Ed il modo in cui Merlin se la sghignazza è sublime!
Mi è piaciuta veramente molto, nonostante non sia il mio pairing preferito.
Perciò complimenti!! ^.^

14/04/10, ore 17:54

bellissima!!! il mio stupendo principe così imbambolato e con la testa tra le nuvole è irresistibile!! ahahahaha ho riso dall'inizio alla fine anche perchè persevera nel suo errore!! tenerissimo!! <3 poi mi è piaciuto molto il modo in cui hai scritto..le descrizioni dei "combattimenti" con maglia e calzini facevano molto stile medioevo che è poi l'epoca del telefilm quindi veramente brava!! =)

27/03/10, ore 11:40

Stupido asino arrogante! XD mi piace con la testa così per aria, innamorato perso è ancor più demente del solito! ^_______^ Fic molto carina^^

23/03/10, ore 13:33

Davvero divertente e carina questa fic. Ti prego scrivine ancora (ovviamente Artù Gwen) ce ne sono così poche!

22/03/10, ore 22:52

L' ennesima figuraccia di sua stupidità reale, olè xD
Se nella prossima fanfiction gli fai di nuovo fare qualche esperienza simile, inizierò a pensare che sei leggermente sadica con lui. Povero principe stupido xD Anche se Merlino non è che sia proprio questo gran genio ù_ù
Ah, il mal d' amore, il mal d' amore... porta tanti di quei danni che conduce a due strade, ovvero: morire dalla vergogna o morire cadendo da qualche parte perché hai il cervello da tutt' altra parte e sei inciampato come un' idiota. Ad Artù è toccato il primo e ovviamente sarà Merlino a pagarne le conseguenze, ne? Tanto è sempre colpa sua xD Temo che il principe reagirà molto male all' ultima frase ù_ù
In questa fanfiction, hai fatto avvenire qualcosa di incredibile: Merlino dice una cosa intelligente, ma è IC xD No, ok, la smetto di fare la stupida e di prendere in giro quei due, però tu sei un genio.
Anch' io trovo che Merlino e Morgana starebbero bene insieme *-* Probabilmente sono la mia coppia preferita di Merlin xD
Alla prossima ;)

22/03/10, ore 19:50