storie di casa potter
di J mx96

28/03/10, ore 22:41

Fantastica!
Troppo carina. La mia Lily con il costume rosso deve essere stata davvero tenera. James invece si deve sempre far riconoscere ... E' proprio un Potter!
complimenti ancora davvero un' ottima FIC .
Saluti Mary

28/03/10, ore 21:49

E' semplicemente deliziosa!!! ciao Dafne

28/03/10, ore 17:05

Ahhh.. che quadretti deliziosi che ci dipingi *_*! Brava davvero, mi e' piaciuto molto leggere questi due ultimi capitoli insieme ^_^...Lily e' fantastica e pucciosissima, anche se dimostra gia' un caratterino niente male XD penso che diventera' un peperino. Ho riso molto sulla similitudine tra lei e il pomodoro pachino XDD...>.<...(molto probabilmente James e' piu' geloso di Albus della sua sorellina).
Al prossimo aggiormento.

24/03/10, ore 10:16

Ancora brava!!!! é un bellissimo quadretto familiare. solo una cosa, se mi permetti... l'impaginazione ... dovresti ridurre il margine destro ... mi sentivo una segretaria dell'inzio secolo che andava e veniva sulla sua vecchia macchina da scrivere!!!! sul tuo schermo non fa lo stesso effetto? o sei come me che poi non controlla? spero aggiorni presto, ciao Dafne!!!

23/03/10, ore 22:03

Bella!Questa storia mi ha presa , veramente fantastica!
Poi devi sapere che per tutti io sono sempre stata Ginny e quindi vedere la mia "famiglia" li riunita oltre che divertente e' anche molto dolce.
Bella davvero ,solo una correzione...sai che James e' il figlio maggiore?ha un anno in più di Al. Comunque va beh resta una bella FIC.
Complimenti
Mary

23/03/10, ore 14:01

Ohi miry....ke bella ke è questa storia!!!!!Grz xk avere ftt i complimenti ai miei pucciosi amiketti....Harrry e Ginny...ovviamente!!!M acomunque conrtinuala ke sono curiosissima!!!!!

23/03/10, ore 08:36

Luna Storta? Semplicemnete geniale!!!!!! Brava!Ciao Dafne.

22/03/10, ore 23:21

Deliziosa >.<..che consigli vuoi? Per ora va benissimo..tu continua pure, mi pare che tu sappia cosa scrivi ^_^. Brava!