Sangue
di Dragonfly

16/09/08, ore 19:17

Meraviglioso inizio, il tuo Sirius è così IC! La scena del cane mi ha fatto venire i brividi, davvero. Complimenti! Come dici tu, i tre personaggi è raro vederli insieme in una Fic se non legati da James, quindi sono molto curiosa di sentire il seguito... aggiorna presto! =)

sweetsirius
24/09/06, ore 13:53

ma come fai a rendere così bene i pensieri dei personaggi!con ogni storia riesci sempre a stupirmi!!incredibile!hai un talento innato!bella anche l'immagine del cane in cui sirius si rispecchia.baci francy.

Agartha
03/08/05, ore 12:13

E’ agghiacciante. Hai reso benissimo i pensieri di Sirius angosciato dalla sua situazione familiare. E’ un capitolo crudele ma nel contempo delicato. Hai tratteggiato bene il dolore, la disperazione del ragazzo che per sfogarsi si ritrova da solo a correre e gridare al nulla. Nessuno lo può capire, nemmeno i suoi amici. E’ da solo di fronte alla disperazione che gli provoca il sapere di non essere mai stato amato dalla sua famiglia. E’ molto simbolico il ricordo che ha di sua madre, nonostante l’episodio crudele del cane infatti quello è stato l’unico episodio della sua vita in cui lei l’ha chiamato per nome come una vera madre. E’ simbolico perché dimostra quanto Sirius in verità avrebbe voluto essere amato dai suoi genitori ma così non è stato. Ed allora da solo ritorna a scuola con il freddo dentro di sé ma anche fuori. Stupenda fic. Ora aspetto le altre riflessioni.

lady hawke
03/08/05, ore 11:34

Mi è piaciuta, molto triste, è vero, ma molto bella. Sirius è uno dei miei personaggi preferiti e rischio di non essere totalmente obiettiva...ma hai descritto le sue sensazioni molto bene. C'è amarezza nelle sue parole, c'è vuoto, e forse paura di non essere all'altezza di una famiglia che non lo accetta, perchè diverso..sono molto curiosa di leggere il seguito, perchè scrivi bene e riesci a coinvolgere il lettore nell'animo e nei sentimenti del protagonista. Spero di poter leggere presto il seguito. Ciao