Amore clandestino 2
di jessy16

05/06/17, ore 22:34

Leggendo questa ff e la precedente, questo è ciò che ho pensato: Io vi chiedo pardon, ma mi scopo il mio Prof e che a scuola devo avere sempre in mano il cazzo. Il Prof di ventidue anni ha dei modi un po’ porn, i capelli ossigenti e una moto che è uno shock. Murai e gli altri sono un’unica entità, per poco non ci han visti slinguazzare dietro di là. Sono una malata del melodramma, per questo parlo gridando appena appena un po’… e poi lo sai, non c’è, un senso a questo dramma per l’età… però il Prof io giuro che lo lascio, è più importante farmelo, che amarlo, Vorrei, ma non trombo… E ancora cinque anni passeran, e comprerò le caramelle morbide, si sa, poi un tuffo al cuore, rivedo il professore… La voglia di tornarci mi è passata di già! E come farà Erik a prenderci sul serio, quando chiede se al liceo ci andavo a letto! Onizuka che ogni weekend era ubriaco perso, ed io che gli lasciavo il reggiseno sopra il letto! Che abbiamo rischiato un pandemonio, Io nuda in terrazzo, che manicomio! E adesso penso a quella parte del corpo… e non c’è gara a chi ce l’ha più grosso! Non mi lavo dal duemila, e vedo un 338… Ed Erik con le chiacchiere mi ha rotto, mentre mi apparto e lo chiamo di nascosto e penso, purtroppo…vorrei ma non posso, e se lui mi da appuntamento è nel bar all’angolo, io quell’Erik giuro che lo strangolo, Tutto questo sbattimento, per non fargli un torto, E lui con gli amici se ne va in girotondo! e poi lo sai, non c’è, un senso al fatto che sono sposata con un altro, e che ci siamo persi di vista pur vivendo nello stesso quartiere… Vorrei, ma non trombo, E ancora un altro bacio arriverà, e tromberemo come ai tempi della scuola! E le corna ad Erik, mi faccio ingravidare… La voglia di scopare tanto non mi passerà… Quando il feto si è un po’ mosso, con una scusa… faccio un prelievo di sangue… Ad Erik e Onizuka… Il padre guarda caso è il professore! Erik so quanto soffri, per questo mi lasci! E quindi la bambina nascerà, Onizuka non voleva essere un papà… Lui voleva sborrare, mica procreare… La carta del divorzio tra due anni arriverà!