Una vita insieme
di marina70

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/04/10, ore 15:38

Prima di commentare volevo chiederti se ho capito bene.
In pratica dal prologo lei ricorda tutta il periodo da quando ha conosciuto Rob ed è in corsivo, no? Poi quello a carattere normale diciamo che è il 'presente' che lei commenta. Dico bene?

Comunque ho riso come una dannata! ce lo vedo molto bene a Rob ubriaco, chissà perchè!!
Ah ma quando lei ha detto 'spogliami' pensavo seriamente che sarebbero stati insieme e invece no.
Belloooooooo!!

05/04/10, ore 21:59

ahahahah! mi sembravo io quando vado a mangiare la pizza con il mio ragazzo! anche lui dopo dieci minuti cambia idea e cerca di fregare la mia!XDXD chissà se si scoprirà il motivo per cui si sono mollati nina e Rob, anche se da quel poco che ho capito deve essere stato per gelosia.. beh, chi non sarebbe geloso se il prorpio ragazzo avesse un'amica così intima! bellssimo capitolo, molto divertente! brava!:)

03/04/10, ore 12:12

Dai un pò di spoiler devi farcelo!! ahahah!!
Ho riso con questo capitolo! quindi c'è stato un salto avanti dal capitolo precedente e questo. Il piccolo e fragile Rob ha conquistato l'ambita Nina. E adesso si sono pure lasciati... gran passo in avanti.
Io adoro questa storia!! ;)

31/03/10, ore 21:13

ciao! è da poco che ho inziato a seguire questa storia e devo dire che mi piace tanto!! hai creato un bellissimo raporto di amicizia... è veramente dolcissimo come si aiutano l'una con l'altra! non vedo l'ora di leggere prossimi capitoli, anche perchè immagino che prima o poi la loro amicizia diventerà qualcosa di più! (anche se a me piace pure Tom!XD)

31/03/10, ore 20:42

Oh ma povero Rob, chi è sta scema??????
Comunque che bello il rapporto... ma resterà solo amicizia??? è un pò che già me lo chiedo!! ahahah!!

28/03/10, ore 16:20

Ehi signorina bello questo capitolo!!!
Mi piacciono troppo questi due!!
ci sarà qualcosa tra i due? io non sono Robsten, ti avverto!! xD

28/03/10, ore 15:10

questa storia è proprio interessante nn vedo l'ora che esca il prossimo capitolo.continua così ciao

26/03/10, ore 14:40

Oh capperi come mi piace questa storia!!
Continuerò a seguirti e a commentare costantemente quindi posta sempre sempre!
Ahahah!! dream mi sta assai simpatica e tu sei bravissima a scrivere.. hai un bello stile!

24/03/10, ore 16:06

Ciao Marina, la tua nuova storia promette bene.Sei sempre Brava. Aspetto il resto.
Saluti Simo

24/03/10, ore 16:06